Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Key bound "\"

  1. #1
    Odin
    ospite

    Predefinito Key bound "\"

    Ho sottoposto un ticket, non ho capito se mi hanno confermato il bug (l'hanno girato al tech support).

    In pratica se tra i key bound setto il tasto "\" come shortcut (il tasto in parte all' "1") riesco a farlo regolarmente ma tutte le volte che lo premo oltre ad eseguire l'abilità scelta mi apre il ticket submit... capita anche a voi?

    Non per altro ma essendo un gioco con molte abilità da usare il suddetto tasto è uno di quelli chiave...

    Io normalmente bindo i tasti:

    \123456
    QERTY

    lasciando WASD per il movimento e tab per lo switch del target anche se poi di solito uso il mouse per questo bindando 9 ulteriori tasti laterali del Razer Naga.

    Ma macro niente? capisco la mancanza di addons esterni per la sicurezza ma le macro in game non ci sono?

  2. #2
    Il Puppies L'avatar di Azareus
    Data Registrazione
    27-08-07
    Località
    Seconda stella a destra di Milano
    Messaggi
    559

    Predefinito Re: Key bound "\"

    Citazione Originariamente Scritto da Odin Visualizza Messaggio
    capita anche a voi? [...]
    Ma macro niente? capisco la mancanza di addons esterni per la sicurezza ma le macro in game non ci sono?
    Sì, il fantomatico "baco" (ma loro ovviamente la chiamano "feature") del tasto di Submit Ticket è noto.
    Il problema è che quel tasto è hard-coded nel programma, non serve a nulla rimapparlo.
    Che porcata, eh?

    Probabilmente lo sistemeranno in futuro. Siamo in tanti a voler usare quel tasto per altri scopi.

    Niente macro. Niente addons. Come per altre cose, "in futuro".

    Io continuo a chiedermi se un gioco uscito nel 2011 può avere certe lacune... Ma non voglio scatenare flame inutili.

  3. #3
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Key bound "\"

    Volevo aprire un topic simile anche io...mi da un fastidio immenso il tasto\ bindato all'apertura ticket, è anche vero che sulle tastiere americane quel tasto sta da altra parte ma mi rode lo stesso, durante il combat mi capita di premerlo per sbaglio e si apre quella dannata finestra che chiede anche conferma per essere chiusa.
    Per le macro in fondo mi va bene così ma mi piacerebbe qualche macro semplicerrima tipo scrivere un messaggio a chat quando si mezza qualcuno

  4. #4
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Key bound "\"

    Citazione Originariamente Scritto da Azareus Visualizza Messaggio
    Sì, il fantomatico "baco" (ma loro ovviamente la chiamano "feature") del tasto di Submit Ticket è noto.
    Il problema è che quel tasto è hard-coded nel programma, non serve a nulla rimapparlo.
    Che porcata, eh?

    Probabilmente lo sistemeranno in futuro. Siamo in tanti a voler usare quel tasto per altri scopi.

    Niente macro. Niente addons. Come per altre cose, "in futuro".

    Io continuo a chiedermi se un gioco uscito nel 2011 può avere certe lacune... Ma non voglio scatenare flame inutili.
    Ah se questi sono i problemi maggiori ben venga ci sono un pò di bugghetti qua e là ma per quanto mi riguarda è uno dei lanci migliori da sempre (ha battuto anche il lancio di Lotr) che il gioco sia uscito nel 2011 non centra niente, per gli addon e le macro è stata una scelta ben precisa, come è stata una scelta eliminare l'autoattack. Wow erà così enormemente moddabile che potevi andare a farti un caffè mentre eri main healer in un raid e avevi comunque successo (esagero ovviamente però alcuni addons automatizzavano davvero troppo dando un concreto svantaggio a chi non li aveva installati.

  5. #5
    Il Puppies L'avatar di Azareus
    Data Registrazione
    27-08-07
    Località
    Seconda stella a destra di Milano
    Messaggi
    559

    Predefinito Re: Key bound "\"

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    per quanto mi riguarda è uno dei lanci migliori da sempre
    Su questo non si discute.
    Non mi aspettavo andasse tutto così liscio, almeno per me, e invece...

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    per gli addon e le macro è stata una scelta ben precisa
    Boh, a me manca giusto qualcosa per gestire un po' meglio l'asta, che così è limitante, e la possibilità di cercare un item senza dover stare a stabilire il genere, la specie e la sottospecie dell'oggetto che cerco.
    Ah, e la maledetta possibilità di spostare le finestre!!! Dai, inventario in posizione fissa? Ma che due maroni...

    Per il resto, comunque, son d'accordo: ad averceli giochi così fin dall'inizio.

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Key bound "\"

    Francamente non ricordo, ma gli addon non sono previsti in un secondo momento?

  7. #7
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Key bound "\"

    A me pare di aver detto che l'interfaccia avevano proprio deciso di farla non modificabile dagli utenti, cmq sono daccordo sul fatto che l'asta vada migliorata (e di molto) oltretutto mettendo una quota fissa che si perde in caso di mancata vendita perchè ora come ora l'asta è floodata di merda e vendere qualcosa mi risulta molto difficile

  8. #8
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Key bound "\"

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    è floodata di merda
    Che brutta immagine.

  9. #9
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: Key bound "\"

    Beh cmq tra addons e creare macro ci passa un mare, capisco il problema addons (sicurezza, code, ecc...) ma sulle macro proprio non riesco a capire perchè non le abbiamo messe a disposizione. Mah.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato