+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Esatto,nel 2011 esistono ancora dei nabbi (consigli inside)

    Credo di essere il giocatore piu casual che la storia di WOW ricordi

    Per dirne una,ho scoperto solo da 3 giorni una tecnica basilare di farmare gold (ovvero vendere minerali a prezzi decenti),quindi ritengo che quello non sia quasi piu un problema.A causa di ciò però sono rimasto molto indietro con le professioni (probabilmente ora sarei al top con tutto).
    Per dirne un'altra,ho scoperto e capito solo ora (leggendo un po' qua e un po' la) che gli equip piu decenti si prendono facendo PVP o Raid (correct?)
    Quello che vorrei chiedervi,in poche parole è

    1)Quanto sono messo male,considerando che ho ancora diversi livelli avanti? E' normale avere un personaggio del genere a livello 57? Conviene tenerlo o farmene uno nuovo ? (pensavo quasi quasi ad un Death Knight che ora si è sbloccato )

    2) Vorrei capire se i Raid sono affrontabili in modo "casual" (come si affronterebbe un normale Dungeon) oppure se è indispensabile subire in cuffia offese ,bestemmie e ordini incomprensibili da un capo gilda che manco parla la mia lingua Io in genere gioco un po' la sera (diciamo 2 o anche 3 orette,dipende). E' sufficente per iniziare a racimolare qualcosa?

    3) Che consigli potete darmi sul PVP considerato il mio personaggio? Perchè ho letto qualche guida,ma non ci ho capito una mazza e vorrei capire come mai un qualsiasi pg nemico mi ha il culo a strissie anche se sono di livello 59 e lui magari 55.

    Vi lascio al mio obrobrio di personaggio
    http://eu.battle.net/wow/en/character/terokkar/Aerandir/simple
    Grazie in anticipo e non ridete troppo forte



    Ultima modifica di Mike™; 27-12-11 alle 10:13:47

  2. #2
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Esatto,nel 2011 esistono ancora dei nabbi (consigli inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    1)Quanto sono messo male,considerando che ho ancora diversi livelli avanti? E' normale avere un personaggio del genere a livello 57? Conviene tenerlo o farmene uno nuovo ? (pensavo quasi quasi ad un Death Knight che ora si è sbloccato )
    Lo tieni se ti diverti, altrimenti lo cambi, è smplice. Al di là che sei night elf (), per l'equip se vuoi avere un migliore lo prendi facendo i dungeon ma ora che si livella a velocità impressionate ti convine arrivare all'85, poi da li inizierai a farti il vero equip


    2) Vorrei capire se i Raid sono affrontabili in modo "casual" (come si affronterebbe un normale Dungeon) oppure se è indispensabile subire in cuffia offese ,bestemmie e ordini incomprensibili da un capo gilda che manco parla la mia lingua Io in genere gioco un po' la sera (diciamo 2 o anche 3 orette,dipende). E' sufficente per iniziare a racimolare qualcosa?
    E' stato implementato il radi finder, ossia raid (più facilitato e non con i drop che potresti avere facendo un radi "normale") con gente casuale di tutti i server, non serve ts o altro, è come fare un'istanza normale solo che la fai in 25 . Ah, lo puoi fare solo per il radi nuvo, quindi solo se sei 85.

    3) Che consigli potete darmi sul PVP considerato il mio personaggio? Perchè ho letto qualche guida,ma non ci ho capito una mazza e vorrei capire come mai un qualsiasi pg nemico mi ha il culo a strissie anche se sono di livello 59 e lui magari 55.
    Non ho mai fatto pvp, ma ci sono equip e spec adatti al pvp, magari è anche per quello.

    Ah, riguardo alle professioni: visto che non sei un farmer cinese e non sei 24 ore davanti al monitor, io consiglio sempre di fare 2 professioni di raccolta (mining e herbalism ad esempio) e vivere di rendita (magri anche con un addon ad hoc per l'asta, tipo Auctionator per facilitari anche sul prezzo di vendita)






  3. #3
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: Esatto,nel 2011 esistono ancora dei nabbi (consigli inside)

    Diamine , ma da quanto giochi? :O te la stai proprio prendendo con comodo!


    Alura...mmm...

    Il warr attualmente è un pochino frustrante in pvp,direi che devi esser molto bravo per giocarlo bene (e ti serve un compagno appresso direi) , è naturale che un 55 ti apra (anche perchè sarà uno con molta più esperienza di te che starà tirando su un alt)


    Per il warr punta alla strength,crit e mastery,tralascia l'agy ( che è una stat più da rogue/hunter/shammy/dudu),l'int/spirit(che è da paladini) e anche l'haste,che da arms non ti serve tantissimo. Questo lo dico perchè man mano che sali ti troverai sempre più item in plate ma con stats diverse,ricordati la via da seguire

    PvP e Raid sono cose più da liv 85,dove sei competitivo al massimo(ai liv bassi ti mancano molte spell e questo può causare un bel sbilanciamento)però anche a sto livello puoi buttarti nei battleground o farti trascinare da qualcuno in vecchi raid,tanto per raccattare qualcosa di carino e veder qualcosa di più particolare di quel che vedi nelle solite quest...ma ovviamente non te li puoi gustare come un tempo.

    3 ore a sera dovrebbero andarti bene,se ti trovi una bella gilda riesci pure a non dover vender l'anima per giocare (magari gilde che raidano 2 giorni / 3,se ti vuoi male ne cerchi una 7/7 ... vedi te),magari riesci pure a trovare gente che ti aiuta a crescere e ti da dritte per migliorare

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Esatto,nel 2011 esistono ancora dei nabbi (consigli inside)

    Eh guarda,lo so che ce l'ho da una vita è che ho fatto una sosta gigantesca,ci giocavo ai tempi di Burning Crusade e ho deciso di riprenderlo.Beh intanto grazie a tutti,se mi sorgeranno altri dubbi posterò qua

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato