sì lui grandissimo che ti sei ricordato
Il titolo sarà il loro... poi vedrete!
mannaggia che fenomeno. Poco prima aveva segnato Carter da 3, poteva essere il mio eroe per una mezza giornata
I buzzer di Carter funzionano solo vs toronto
bravino questo kevin durant
quest'anno dallas e boston retrocedono
non malissimo il buzzer di durant eh
McMillan allenatore più sottovalutato della storia è già stato detto? A questo gli cambiano i giocatori, gli si ritirano i fenomeni, gli si sfascia una pick n.1 e via come se niente fosse.
Si bon, ha anche un team comodamente da top 6 nella west.
La vera domanda è quanti anelli avrebbero vinto con Roy e Oden
guarda che se leggi i nomi del draft di Bargnani (a quello ti riferisci 2006 mi pare) col senno di poi toronto non ti dico che ha preso il più forte ma quasi, cioè gli altri erano Brandon "non ho ginocchia" Roy, Rudy Gay e Lamarcus Aldridge e Rondo. IMHO Aldridge e Bargnani non sono lontanissimi come valore, Gay è forte ok e Rondo pure ma all'epoca era uno sleeper, anche se avrebbe fatto comodo Rondo a Toronto.
aldridge e gay sono meglio di bargnani.s
aldridge pure di parecchio.
eeeeee, di parecchio. per me gioca solo in una squadra nettamente migliore.
bella difesa
no. un buon blocco
buona vittoria di l.a. , ma ancora non mi convincono.... i tre nuovi si stanno integrando molto bene e la panchina genera molti più punti, ma gasol continua a non piacermi, la sua performance è molto al di sotto di quanto i numeri dicano. e kobe non deve venir giù con il pallone, ne tenerlo per 20 secondi ad azione. i momenti migliori della partita sono arrivati con il 24 fuori nel secondo quarto e a sprazzi quando ne lui ne gasol erano in campo
però offensivamente bargs è piu forte di aldridge,è chiaro che pesando anche il fattore difesa complessivamente è molto meglio aldridge
riguardo i lakers se kobe tiene sono da finale (persa) di conference contro okc,il che è ben al di sopra delle aspettative post trade piallata da stern
però la difesa non è solo una cosa individuale, io vorrei sempre vedere bargnani giocare in una squadra vera e poi allora potrei bollarlo come un sofficione maledetto a vita.
Bargnani rispetto a Alridge è meglio nelle triple e stop.
rubio contro miami a metà tempo, 8 punti, 6 assist, tanto spettacolo
bargs>>>>>>>dirk
stavamo per perdere contro i Cavs in casa....
Ma che partita ha fatto LBJ?
Qiuoto su chi diceva che i WAS fanno schifo
Ultima modifica di Kiruha; 31-12-11 alle 08:48:35
Intanto Miami vince con una (bella) giocata dalla rimessa "copiata" dai Celtics
Vanno fortissimo, ma è la seconda di fila che vincono l'ultimo tiro, contro delle squadre non proprio al loro livello.
Prima vittoria per Utah
peccato che facendo due conti a livello di salari Deron e Dwight dovrebbero lasciare sul tavolo milioni su milioni perché questo possa realizzarsi