+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: [news] fritti misti

  1. #1
    Lux !
    ospite

    Predefinito [news] fritti misti

    Quote:

    Circolare nudi nelle spiagge può sempre riservare spiacevoli sorprese. Nel vano tentativo di incendiare quello che credeva essere un pericoloso nido di ragni, un australiano, di 56 anni si è infatti ritrovato il fondoschiena bruciato. Il fatto è accaduto in una colonia di nudisti vicino a Bowral, circa 100 km a sudovest di Sidney.
    L'uomo, infastidito dalla presenza di un nido di ragni all'apparenza pericolosi, ha tentato di dargli fuoco buttandogli sopra un bel po' di benzina. Forse un po' troppo distratto, nel tentativo di uccidere l'aracnide, ha rischiato lui stesso di prendere fuoco.

    Come ha rivelato il servizio di soccorso, che lo ha ritrovato in condizioni gravissime, con ustioni sul 18% del suo corpo, e soprattutto sulla parte superiore delle gambe e sulle natiche, se avesse avuto almeno un costume le conseguenze sarebbero state decisamente diverse.
    Quote:
    Della serie sognarsi il lavoro anche di notte. E' quello che è capita a Rab Wood di Glenrothes, in Scozia. Di professione fa il cuoco e soffre di sonnambulismo, così durante la notte si alza si mette ai fornelli e via con la frittura di patatine e omelette, spinacine e tante altre gustose leccornie. Tutto bene se non ci fosse un ma. Infatti lo chef è seriamente preoccupato perché teme di poter incendiare la casa e morire bruciato vivo: "La mia vita è diventata un inferno. Mia moglie Eleanor dice che una volta dormiva sonni profondi, ma da quando ci siamo sposati non riesce più a dormire bene. Deve stare attenta ogni istante".

    Lo chef, intervistato dalla Bbc, ha raccontato che una volta il suo sonnambulismo stava per costargli la vita. "Ero in vacanza in Spagna e stavo al nono piano di un albergo. Durante la notte mi sono alzato ed ho cercato di scavalcare la ringhiera del balcone. Quando avevo già una gamba dall'altra parte, mia moglie mi ha tirato indietro, e mi ha salvato".
    Ora invece cucina: si alza e nel sonno si mette ai fornelli. Ma il rischio è alto: potrebbe rischiare di farsi male o peggio dare fuoco a casa.

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di cow2
    Data Registrazione
    25-04-05
    Messaggi
    2,114

    Predefinito Re: [news] fitti misti

    soluzione per il cuoco:

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato