Ma........... scusate, ma nella puntata mica si vede Hakkai trasformato, si vede solo mentre irradia energia e poi riappare ferito ma sempre lui.....
Ma........... scusate, ma nella puntata mica si vede Hakkai trasformato, si vede solo mentre irradia energia e poi riappare ferito ma sempre lui.....
Sai che stavolta m'e' sfuggita la conta?
Forse perche' io e i numeri siam qualcosa di avulso l'un dall'altro...ehm....
Cmq hai vinto un bel caciottone d'oro patacco
Per vedere Hakkai trasformato aspettate il manga ( )o guardatevi lo spoiler che ho postato secoli fa
arghhhhhhhhhh!Quote:
o guardatevi lo spoiler che ho postato secoli fa
voglio vederlo!
è qui??
Si una o due pagine indietro
Deedlit ha scritto mer, 17 settembre 2003 alle 18:24
Si una o due pagine indietro
Capirai, è di spalle.....
Per quel che si capisce quell'img aveva lo stesso valore di lui che si vede solo la punta della scarpa
Visto che tu sei favolosamente bravo trovane una migliore allora...se critichi cosi' tanto devi esserne per forza capace
Che elfa con i cosidetti !!!
Ah ah ahFenris ha scritto mar, 16 settembre 2003 alle 22:40
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo
Mi son perso la trasformazione di Hakkai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
HO ASPETTATO TUTTA LA SERIE PER VEDERLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA E POI MI SON DISTRATTO ESATTAMENTE IN QUEL PAIO DI MINUTI!!!!!!!
NNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOoooooooooooooooooo.... ....... ....................
Davvero bellissima, quella trasformazione.
Scusate tanto ma...se erano le trasformazioni che cercavate,avete sbagliato canale!
Dragon Ball e' su italia uno
Deedlit ha scritto mer, 17 settembre 2003 alle 19:34
Visto che tu sei favolosamente bravo trovane una migliore allora...se critichi cosi' tanto devi esserne per forza capace
Mi sfidi, eh ??
Te la sei voluta, ho trovato Hakkai trasformato, e da davanti !
Non guardate se non volete spoilerarvi niente, però, siete avvertiti.
Spoiler:
Spoiler:Va bè, lo ammetto, ho fallito..... non sembrano esistere altre pic di Youkai oltre a quelle che hai già mostrato...
Peccato, speravo di vedere Akkai con il costume alla marinaretta...Deedlit ha scritto gio, 18 settembre 2003 alle 14:11
Scusate tanto ma...se erano le trasformazioni che cercavate,avete sbagliato canale!
Dragon Ball e' su italia uno
O forse sbaglio serie...
De gustibus
Era già un po' che volevo postare, approfitto diora che c'è fiacca sino al prossimo martedì: guardate ............ i precursori!!! X i + anzianio dovrebbe esser noto, magari non tutti i + giovani sapranno che prima di DB, starzinger, una puntata della prima serie di lupin, tekkamn e mille altre citazioni, la prima apparizione dei xsonaggi di saiyuki fu questa... Notare i char un tantino meno fighi e la storpiatura dei nomi...
Sorry Third...ci sono dei link al mulo,non posso lasciare il collegamento
Che hai combinato stavolta Third?
Ciao ragazzi sapreste per caso dirmi quante puntate mancano alla fine?
Io domani sera me la perderò perchè vado a vedere la Fiorentina allo stadio, e non vorrei proprio perdermi le svolte finali della trama !Sapreste dirmi quando ci saranno le repliche? Grazie mille
Siamo molto verso la fine.....ormai non tengo + il conto da un po di tempo...ma contando che il 7 inizia FMP.......quella di domani è la penultima
Per le repliche consulta il sito di MTv
http://www.mtv.it/tv/cartoni/index.asp
Mancano le ultime due ountate..sigh sigh..ma da ottobre la terza serie (non da noi pero' )
Non ci posso credere...finalmente.....
Spoiler:sia Shien che Zenon hanno mostrato i loro veri se stessi....ed il mio povero Shien ha fatto la fine che non volevo facesse ma che purtroppo conoscevo...sigh sigh...
Che dire,si vede che siamo alle battute finali.....
Non riesco a fare altro che assistere,non mi viene in mente nessun altro commento se non....belle,seppur tristi.
P.S. ma non eravamo gia' all'episodio 49?
Beh..bene o male doveva finire così....
Bello il dialogo tra lui e Hakkai
E Hakuryu che,magicamente,conferma la sua identità semplicemente mostrando di essere forte come Hakkai ^^
P.S:
Anche questa volta c'è stato l'errore di grafica(almeno,ne ho visto 1 ^^)
Io sto peggiorando,ormai non li vedo piu'....
Quale era?
Il limitatore di Hakkai.....c'è stata tutta una inquadratura in cui i disegnatori hanno deciso che non ne aveva + bisogno
Me ne' sono accorto pure io,
mancano ancora 2 puntate quindi o il 7 fanno Saiyuki, Faull Metal Panic e/o Replicao GTO
oppure fanno 2 puntate la prossima settimana?
x Third non ho capito molto di cio' che voleva dire, comunque se ti riferivi alla leggenda del Viaggio ad occidente e molto famosa in Cina e Giappone ed ha ispirato piu' o meno direttamente moltissime serie
Nooooo,non ci ho fatto caso
Devo proprio prenderli i dvd...nella prossima vita quando vincero' alla lotteria..uhm...
Ok mi degrado da sola....
Ciao a tutti ragazzi non è che potreste farmi un megaspoiler su quello che è successo ieri sera?Perchè ho controllato e non potrò vedere la replica e sarebbe un vero peccato perdersi proprio le puntate finali vi pare ?
Grazie mille in anticipo ciao ciao...
Ho solo postato un link al sito di Enkey che mi è stato chiuso, avevo anche postato reply critica, ma me l'ha ciucciata Tiscali, ergo ribadirò adesso: ho messo un link ad una recenzione illustrata del vecchissimo "the monkey", sotto c'erano ed2link che di x sè non sono proibiti, in quanto inutilizzabili se non si hanno già mulo o somaro e cmq ilelgali solo se si decide di procurarsi con essi cose che già non si possiedono...Gormel ha scritto mer, 24 settembre 2003 alle 10:05
x Third non ho capito molto di cio' che voleva dire, comunque se ti riferivi alla leggenda del Viaggio ad occidente e molto famosa in Cina e Giappone ed ha ispirato piu' o meno direttamente moltissime serie
Ad ogni modo chi fosse interessato vada su www.enkeywebsite.net (e questo sito è legalissimo, pregasi notare) quindi sui forum, sezione anime/serie e cerchi lì la REL di the monkey...