+ Rispondi alla Discussione
Pag 29 di 37 PrimaPrima ... 192728293031 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 725 di 901
  1. #701
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    mmmm... è una scelta ardua in effetti! Come parco titoli per i giochini di "movimento" in effetti la wii sembrerebbe più fornita. L'unico motivo per cui potrei propendere per una o l'altra è proprio la qualità di questo tipo di giochi, visto che io sono abituato a giocare su pc e al momento non sento il bisogno di cambiare. eventualmente se c'è qualche esclusiva interessante potrei muovermi in una certa direzione. Ad esempio zelda mi è sempre piaciuto un sacco... Cavolo sono in crisi

    Per quanto riguarda il parco titoli kinect c'è movimento in vista o si rimane con le solite 3 ciofeche che ci sono ora?
    Giochi hardcore che sfruttano bene il Kinect non penso ce ne saranno mai. Invece giochi hardcore su Wii ci sono i 2 Zelda(il primo lo usa poco), RedSteel 2, Metroid Trilogy, Madworld, ed i vari Rail shooter(tipo house of the dead in sala giochi), e Mario Kart e Wiisports giusto for fun(ma non credere che rivoluzioni il mondo, è solo un modo diverso di giocare). Per quanto riguarda i giochi casual, non sono un esperto, presumo ce ne siano più su Wii perché è fuori da 5 anni rispetto a kinect e move che son fuori da un anno(tipo just dance, che è il più famoso, c'è solo il 3 che è multipiattaforma), però da un altro lato il Kinect rileva più parti del corpo quindi è più preciso(ma ha anche molto più lag), ma su Wii c'è il WiiFit(la pedanina). Quindi boh, secondo me la tua ragazza non si farà nessun problema se sia preciso o no, se c'è il gioco di ballo si metterà a ballare divertendosi, e basta.
    Per i giochi standard, devi valutare tu, la lista delle esclusive è lunga e devi guardare tu quali ti interessano in base anche ai tuoi gusti, sicuramente cercando su google trovi qualcuno che elenca tutte le esclusive per le 3 consoles(controlla però che non siano anche su pc).
    Ultima modifica di ____RAZIEL____; 16-12-11 alle 12:12:28

  2. #702

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    grazie delle info! darò un'occhio alle esclusive allora

  3. #703

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    alla fine ho preso la wii... tanto per l'hardcore sto bene su pc, costa meno della metà del kinect e la mia ragazza si sta divertendo un sacco. Poi mi sparerò zelda casomai

    Certo che delusione... un solo controller nella confezione... bastardoni. e quanto cavolo costano i motion plus?? Comunque sto motion plus è davvero importante o no? perchè costa il doppio il controller con il motion plus.

  4. #704
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    alla fine ho preso la wii... tanto per l'hardcore sto bene su pc, costa meno della metà del kinect e la mia ragazza si sta divertendo un sacco. Poi mi sparerò zelda casomai

    Certo che delusione... un solo controller nella confezione... bastardoni. e quanto cavolo costano i motion plus?? Comunque sto motion plus è davvero importante o no? perchè costa il doppio il controller con il motion plus.
    Eh, purtroppo è sempre così, non danno mai 2 pad nella confezione, si limitano sempre al minimo...addirittura il cavo video che è dentro fa schifo, e conviene che ti prendi l'rgb(se sei su crt, o component se sei su lcd).
    Per il secondo pad ti conviene comprare i giochi quelli che lo hanno incluso, tipo WiiParty dovrebbe avere il pad con incluso anche il plus, sennò Wiiplay(ma è senza plus). Il plus da solo costa 20 euro, ma ci sono giochi che lo includono, solitamente i giochi che lo richiedono, tipo RedSteel 2 se lo trovi costa una miseria ed il gioco merita, sennò Wiisports Resorts(se non lo hai già incluso nella confezione) per la tua ragazza.
    Lo stesso Zelda Skyward Sword se lo pigli in edizione limited ha il pad dorato dentro con il plus, su amazon.co.uk tanto per dire ho pagato il tutto 55 euro(gioco+wiiremote dorato col plus).

    Giochi per la tua ragazza ti consiglio i vari Just Dance, ed ho sentito che anche Zumba va a ruba. Qualche gioco da giocare in gruppo ti consiglio Mario Kart(se non lo hai già), Smash Bros, Rayman Raving Rabbits 1 o 2, Wario Ware, Mario bros Wii, alcuni si possono giocare anche col pad classico(puoi prendere quelli bigben col filo che costano 10 euro dal mediaworld), Goldeneye, ed i vari rail shooters tipo House of the dead, overkill, resident evil vari e dead space extraction.

  5. #705

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    grazie di nuovo delle dritte

    Ho preso il bundle con sport resort... comunque è vero è una buona idea guardare i giochi che lo includono. Mi ricordo che ne avevo visto qualcuno a prezzi poco più alti del solo controller!

  6. #706
    Il Nonno L'avatar di Siro125
    Data Registrazione
    31-12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,752

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    Giochi ps3 assolutamente da avere?
    Little Big Planet, Gta IV, Nfs shift, Tekken 6 già in mio possesso.
    Qualsiasi titolo è ben accetto

  7. #707
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    Gli uncharted: l'1 è bello, il 2 è un giocone. Heavy Rain. Poi dipende se giochi solo su ps3, perché ci sono molti ottimi multipiattaforma, tipo batman o castlevania.

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    grazie di nuovo delle dritte

    Ho preso il bundle con sport resort... comunque è vero è una buona idea guardare i giochi che lo includono. Mi ricordo che ne avevo visto qualcuno a prezzi poco più alti del solo controller!
    De nada. Sì, solitamente i giochi con pad vengono sui 45-50 euro, quindi ti conviene di sicuro
    Ultima modifica di ____RAZIEL____; 21-12-11 alle 01:35:46

  8. #708
    Il Nonno L'avatar di Siro125
    Data Registrazione
    31-12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,752

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    Ti ringrazio.
    Si gioco solo su ps3.
    Per altro vedo che giusto oggi Batman è in offerta natalizia da Gamestop con un sostanzioso sconticino
    Aggiungo un'ulteriore richiesta: visto e considerato che per queste festività ho comprato una ps3 per la mia sorellina (sorellina mica tanto ormai) che è rimasta ferma ai vari Medievil, Crash, FF su ps1, cosa mi consigliate di abbinare alla console?

  9. #709
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    Sì esatto, il secondo batman è in offerta. La lista di giochi allora sarebbe molto lunga, dipende dai tuoi gusti, direi red dead redemption, devil may cry 4, bayonetta, gli assassin's creed(dovresti partire dall'1 ma è un po' palloso, ma se parti direttamente dal 2 ti perdi la trama)....

    Per la sorellina, boh, dipende anche da quanti anni ha e quanto le piace videogiocare...comunque penso che con little big planet o ratchet e clank: armi di distruzione(l'importante è che non compri il capitolo "alla ricerca del tesoro" perché è solo un'espansione che dura poche ore, non un gioco completo, l'ultimo ratchet uscito è "a spasso nel tempo", ma ti consiglierei di partire da armi di distruzione)non dovresti sbagliare. Se invece vuoi qualcosa di più serioso, c'è sempre heavy rain che penso possa benissimo piacere anche ad una ragazza.

  10. #710
    Animatore distratto L'avatar di Nanatsusaya
    Data Registrazione
    19-12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    45,630

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    Buongiorno.
    Ieri a sorpresa, come regalo di laurea, alcuni miei amici mi hanno regalato la wii.
    Solo che non so proprio che giochi comprarci a parte un paio.
    Che mi consigliate?


    この 怨み 地獄 へ 流します。

  11. #711
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-09-09
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    2,056

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    l'ultimo zelda zelda skyward sword e qualche party game da giocare con gli amici

  12. #712
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    Citazione Originariamente Scritto da Nanatsusaya Visualizza Messaggio
    Buongiorno.
    Ieri a sorpresa, come regalo di laurea, alcuni miei amici mi hanno regalato la wii.
    Solo che non so proprio che giochi comprarci a parte un paio.
    Che mi consigliate?
    I 2 Mario Galaxy, Xenoblade, Monster Hunter Tri, Metroid trilogy e Metroid other M, Fire Emblem, Donkey Kong, gli Zelda, Muramasa the demon blade, Mario Kart, Smash Bros, MadWorld, i no more heroes, RedSteel 2, Zack e Wiki, Goldeneye, punch out, paper mario, i rail shooters quali overkill, resident evil chronicles, dead space extraction...
    Ultima modifica di ____RAZIEL____; 25-12-11 alle 12:00:47

  13. #713
    Animatore distratto L'avatar di Nanatsusaya
    Data Registrazione
    19-12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    45,630

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    Bene bene, grazie.
    Oggi farò un giro tra i negozi di usato


    この 怨み 地獄 へ 流します。

  14. #714
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    buona fortuna


    i giochi nintendo hanno la fantastica caratteristica di non scendere mai di prezzo e l'usato costa poco di meno del nuovo anche comprando dall'inghilterra i prezzi sono altini e meno di non comprare roba vecchiotta, ma sei fortunato la maggior parte dei titoli consigliati sono abbastanza vecchiotti (tranne un paio)

  15. #715
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    buona fortuna


    i giochi nintendo hanno la fantastica caratteristica di non scendere mai di prezzo e l'usato costa poco di meno del nuovo anche comprando dall'inghilterra i prezzi sono altini e meno di non comprare roba vecchiotta, ma sei fortunato la maggior parte dei titoli consigliati sono abbastanza vecchiotti (tranne un paio)
    Già, ma vale solo per quelli ultra venduti, tipo Mario Bros/Galaxy, Donkey e Mario Kart. Invece i Metroid li ho visti sui 19 nuovi, idem Fire Emblem(se si trova), Muramasa, Punch-out...addirittura la versione "classic" dello Zelda tp costa mi pare 19 o 25 non ricordo, lo stesso vale per Smash(ora che ci penso forse anche Mario Galaxy 1). Mentre MadWorld, no more heroes, RedSteel 2 solitamente te li tirano dietro. I resident evil chronicles invece li vedo sempre sopra i 25.
    C'è di buono che al day-one i giochi Nintendo si possono trovare spesso a 45 in negozio, mentre quelli xbox/ps3 te li sparano a 70 euro.
    Ah, dimenticavo un giocone porca eva, MONSTER HUNTER TRI, come ho fatto a dimenticarlo Anzi, vado ad aggiungerlo su, editando.

  16. #716
    Il Nonno
    Data Registrazione
    01-01-09
    Messaggi
    5,559

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    Comprato Donkey Kong Country Returns nuovo a 9.90€ qualche giorno fa.

  17. #717
    Animatore distratto L'avatar di Nanatsusaya
    Data Registrazione
    19-12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    45,630

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    Sono andato a fare un giro per cercare giochi nuovi ed usati ma mi è venuto un magone assurdo.
    Non c'è niente di niente.
    Mi sa che la cambio con una 360


    この 怨み 地獄 へ 流します。

  18. #718
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    Dipende dove vai, non è raro comunque ritrovarsi un angolo riservato al Wii/ds con sola merda casual(solitamente è così al mediaworld), visto che quella vende sempre al 100%, mentre i giochi fighi una volta finiti non fanno il restock. Comunque al gamestop ci sono sempre praticamente tutti, ed essendo che son vecchi non ti sparano sempre prezzoni(Mario Galaxy 1 è a 25 euro nuovo e 20 da usato), sennò puoi provare nei blockbuster(ottimo per gli usati)o all'auchan o altri centri commerciali. Online sui vari siti tipo Zavvi/amazon, trovi tutto e a prezzi bassi, mi ricordo MadWorld per un lungo periodo te lo vendevano addirittura a 5 euro!
    Se hai già la ps3, imho, fai una cagata a venderla per l'xbox, come esclusive c'è molta più roba su Wii, poi dipende anche dai tuoi gusti.

  19. #719
    Animatore distratto L'avatar di Nanatsusaya
    Data Registrazione
    19-12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    45,630

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    Si, mo ci penso un altro po', mi faccio un altro po' di giri e vedo che fare.
    Di solito compro sempre su play.com, ma sta volta avendo un solo gioco (mario kart in bundle) non voglio aspettare troppo


    この 怨み 地獄 へ 流します。

  20. #720
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    Io andrei o di Mario Galaxy(ti conviene partire dall'1 che è un gran gioco, anche il 2 per me è ancora meglio), Xenoblade(se ti piacciono i jrpg è uno dei migliori di questa gen se non il migliore, solo che è ancora a prezzo pieno anche se imho li merita), sennò Metroid Trilogy(o il 3 se hai già giocato gli altri 2 primes), Monster Hunter Tri se ti piace la serie è un fottuto giocone, Smash Bros è perfetto da giocare in multi(tra l'altro, puoi usare i pad del cube per giocare in multi locale, vendono anche quelli bigben al mw a 10 euro)...

  21. #721
    Lo Zio L'avatar di ala83
    Data Registrazione
    24-06-06
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    2,851

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    faccio una domanda che sicuramente qualcuno avrà già postato in molti altri posti

    ma tra il 3ds e la psvita, quale è meglio?

  22. #722

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    ciao a tutti.

    Sono un vecchio hardcore gamer(su pc) che ha smesso di giocare intorno al 2004. Ora sto pensando di riavvicinarmi ai giochi; pensavo alle console un pò per risparmiare un pò per curiosità di alcuni giochi (red dead redemption, dark souls, uncharted).

    Diciamo che mi ero orientato verso la ps3 perchè sono più attratto da uncharted che dalle esclusive xbox; ma se dovesse essere xbox andrebbe bene lo stesso, perchè so che ci sono i kotor che sono dei titoli che mi interesserebbero.

    Dei criteri ancora + importanti di questi (ormai mi sembra che al 99% ci sono gli stessi giochi x entrambe)per una console secondo me riguardano:
    -frame rate e scatti
    -"tempi morti" e caricamenti

    vi chiedo dunque cosa mi consigliate...

    gabriele

  23. #723
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    I multipiattaforma sono quasi sempre più perfomarti su xbox, solitamente non noti grandi differenze, in rari casi invece il gap si nota parecchio(tipo Skyrim, Bayonetta...), mentre se sono stati pensati per ps3 van meglio su ps3, tipo Darksiders e Final Fantasy XIII(che va be', io non ti consiglierei). A livello di esclusive anche per me è meglio ps3, sempre che tu non sia particolarmente attratto da Forza Motorsport o Lost Odyssey, inoltre la ps3 ha anche un buon lettore blu-ray incorporato, ma solitamente costa anche di più. Inoltre la ps3 ha l'online gratis e l'xbox lo ha a pagamento, ma quello xbox è organizzato molto meglio se vuoi giocare con degli amici. Quindi boh, vedi un po' tu, entrambe hanno i loro pro e contro.

  24. #724

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    grazie...quindi come scattosità-tempi di caricamento è meglio xbox?

    comunque oggi mi sono fatto un giro in un negozio, mi sembra che i prezzi per i giochi (vecchi) siano considerevolmente superiori a quelli per pc, mi pare sia quasi impossibile pagare un gioco per ps3 meno di 30 euro e uno per xbox meno di 20...questo ha un pò di rilevanza...

    inoltre mi sembra sia un pò più difficile reperire tutti i titoli vecchi, io che compro la console adesso vorrei giocare a molti titoli degli anni passati, tipo fallout 3 o oblivion, li troverei per ps3?

  25. #725
    David™
    ospite

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    Amazon.co.uk e trovi di tutto a piccoli prezzi e con spedizione gratis e veloce via corriere!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 29 di 37 PrimaPrima ... 192728293031 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato