+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 49 di 49
  1. #26
    Il Niubbi L'avatar di geman
    Data Registrazione
    12-09-02
    Località
    nei pressi
    Messaggi
    246

    Predefinito Re: Follower - i migliori che avete provato

    Uthgerd l'Indomita, per tutta la vita!

    Escludo, però, il matrimonio. Troppo "maschia" per i miei gusti! ...

    SALUD!

    EDIT: Oltretutto viene via con te gratis...

  2. #27
    Lo Zio L'avatar di jonnysoft
    Data Registrazione
    09-12-04
    Località
    Not Sure
    Messaggi
    1,813

    Predefinito Re: Follower - i migliori che avete provato

    ma hanno tutti la stessa capacità di carico?

  3. #28
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FrederickVanCoK
    Data Registrazione
    04-01-08
    Località
    Firenze
    Messaggi
    16,225

    Predefinito Re: Follower - i migliori che avete provato

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Alla fine credo siano più o meno tutti uguali come potenza, poi dipende dal pg, chi fa comodo un tank, chi fa comodo un compagnio con armi a distanza. Io ultimamente mi porto Illia, trovata casualmente dentro un forte sperduto dutante il mio esplorare quotidiano, mentre era intenta a redimere le scelte sbagliate del passato, una volta aiutata a completare la missione può seguirci.

  4. #29
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Follower - i migliori che avete provato

    Si vabbè ho sbagliato ok? Che poi non è stato neanche un errore mio ma di battitura(perchè la i e la o sono vicine sulla tastiera, probabilmente ho battuto erroneamente la i volendo andare sulla o).

    cmq.....non era più facile farmelo notare senza quotare anche l'immagine?

  5. #30
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: Follower - i migliori che avete provato

    Ma Illia com'è dal punto di vista "commentoso"? Io adoro le frasi che spara Erandur ogni tanto, e parimenti odiavo il mutismo di Lydia.

  6. #31
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Follower - i migliori che avete provato

    ha Erandur, il Dunmer che abbiamo aiutato a dawnstar diventato seguace di mara, me lo sono portato con me per un pezzo. Rispetto a Erandur è ugualmente conciliante quando le dici di aspettare o di portare peso, ma le frasi che dice ogni tanto sono un velo più tristi di quelle di Erandur, forse dovuto al suo passato che vuole dimenticare.

    Lydia non parla? L'ho portata con me poco tempo, visto che mi è crepata subito

  7. #32
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Re: Follower - i migliori che avete provato

    A Erandur io ho aperto la gola e fregato il bastone di Vaermina.

  8. #33
    Il Puppies
    Data Registrazione
    14-11-11
    Messaggi
    495

    Predefinito Re: Follower - i migliori che avete provato

    Ho una domanda, come faccio ad equipaggiare coattamente gli oggetti ad un compagno?
    Ieri ho creato un set imperiale potenziato da mettere su Lydia e la deficiente ha aspettato circa mezz'ora per indossare elmo e armatura.
    Mentre ha in inventario dei guarnti d'acciaio +25% al danno a due mani e si rifiuta di metterli, così come gli stivali imperiali che proteggono dal freddo..
    E addosso ha la sua equip di default in pelle di ratto.

  9. #34
    Il Niubbi L'avatar di geman
    Data Registrazione
    12-09-02
    Località
    nei pressi
    Messaggi
    246

    Predefinito Re: Follower - i migliori che avete provato

    Citazione Originariamente Scritto da Scram Visualizza Messaggio
    Ho una domanda, come faccio ad equipaggiare coattamente gli oggetti ad un compagno?
    Ieri ho creato un set imperiale potenziato da mettere su Lydia e la deficiente ha aspettato circa mezz'ora per indossare elmo e armatura.
    Mentre ha in inventario dei guarnti d'acciaio +25% al danno a due mani e si rifiuta di metterli, così come gli stivali imperiali che proteggono dal freddo..
    E addosso ha la sua equip di default in pelle di ratto.
    Credo che funzioni così:
    puoi riempirle l'inventario di qualunque cosa di uber tu abbia, ma alla fine deciderà sempre l'AI cosa farle indossare.

    Ad Uthgerd ho dato, ad esempio, e soltanto per svuotare un pò il mio inventario - con l'intenzione di rivendere - tutto il set della
    Spoiler:
    Armatura degli Antichi Dei (da una quest dei Rinnegati, ora non ricordo quale)
    , insomma robaccia di armatura leggera - per lei che è guerriera da armature pesanti - che ha il solo vantaggio di avere un qualche discreto incantamento. Ebbene, l'Indomita ha smesso i suoi stivali e i suoi guanti a piastre per indossare quasi permanentemente quelli del set. Il bello è vederla passeggiare con indosso una ricca armatura orchesca (che nel frattempo le ho procurato) e degli stivalacci in pelle di topo - come dici tu - e, a volte, addirittura con degli scarponi che non so da dove provengano...!

  10. #35
    Il Puppies
    Data Registrazione
    14-11-11
    Messaggi
    495

    Predefinito Re: Follower - i migliori che avete provato

    Io la faccio andare in giro nuda.
    Voglio vedere se poi non prende freddo là fuori.
    Stupida.

  11. #36
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Follower - i migliori che avete provato

    Citazione Originariamente Scritto da (S)Tarato Visualizza Messaggio
    A Erandur io ho aperto la gola e fregato il bastone di Vaermina.


    io non mi sono lasciato fregare da quella showgirl di Vaerminia

  12. #37

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Alla fine credo siano più o meno tutti uguali come potenza, poi dipende dal pg, chi fa comodo un tank, chi fa comodo un compagnio con armi a distanza. Io ultimamente mi porto Illia, trovata casualmente dentro un forte sperduto dutante il mio esplorare quotidiano, mentre era intenta a redimere le scelte sbagliate del passato, una volta aiutata a completare la missione può seguirci.
    Dove hai trovato questa maga?

  13. #38
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Follower - i migliori che avete provato

    la trovi:
    Spoiler:
    Nella torre di Luceoscura. a sud ovest di Riften, qualche centinaio di metri sotto il lago gaurdando la mappa, a metà strada tra un accampamento di orchi chiamato largashbur e la caverna di crystaldrift.



  14. #39

    Predefinito Re: Follower - i migliori che avete provato

    Io ho provato Lydia, ovviamente, e Uthgerd l'indomita (mi pare che si chiami così), che si trova a whiterun in taverna. Sono decenti all'inizio ma poi non tengono il passo e van giù subito.

    Buona è invece aela la cacciatrice che ti danno alla fine della main quest dei compagni, che a ocio dovrebbe girare in leggera, ma mi si è messa l'armatura nanica scarto del pg guerriero tranquillamente.

    La migliore guerriera che ho trovato, che mi va giù solo con i boss pesi, e comunque tiene botta un pezzo, anche adesso che col pg principale sono oltre il 50 - equipaggiata con daedrica leggendaria apposta per lei cmq - è Mjoll la Leonessa, che si trova a Riften, e perchè ti segua le devi fare una quest.

    Altri non ne ho provati, ma secondo me i followers non sono per niente tutti uguali, ce ne sono di più forti e di meno, o almeno io ho avuto questa netta impressione.

  15. #40
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Follower - i migliori che avete provato

    Citazione Originariamente Scritto da nag.cloak Visualizza Messaggio
    Io ho provato Lydia, ovviamente, e Uthgerd l'indomita (mi pare che si chiami così), che si trova a whiterun in taverna. Sono decenti all'inizio ma poi non tengono il passo e van giù subito.

    Buona è invece aela la cacciatrice che ti danno alla fine della main quest dei compagni, che a ocio dovrebbe girare in leggera, ma mi si è messa l'armatura nanica scarto del pg guerriero tranquillamente.

    La migliore guerriera che ho trovato, che mi va giù solo con i boss pesi, e comunque tiene botta un pezzo, anche adesso che col pg principale sono oltre il 50 - equipaggiata con daedrica leggendaria apposta per lei cmq - è Mjoll la Leonessa, che si trova a Riften, e perchè ti segua le devi fare una quest.

    Altri non ne ho provati, ma secondo me i followers non sono per niente tutti uguali, ce ne sono di più forti e di meno, o almeno io ho avuto questa netta impressione.
    Non e' cosi'.I compagni non hanno stats fisse ma prendono le stats in base al TUO livello la prima volta che li incontri e poi rimangono COSTANTI, quindi se tu incontri Lydia a liv 5 lei e' liv 5 e rimane tale, se tu la incontri a liv 50 lei e' liv 50 e rimane tale.Per adeguare il liv dei compagni al tuo se ti vuoi portare dietro sempre lo stesso non devi far altro che congedarlo dai suoi servizi, disabilitarlo tramite console e poi riabilitarlo, riparlandoci e' come se lo incontrassi la prima volta e quindi avra' il tuo livello .

  16. #41

    Predefinito Re: Follower - i migliori che avete provato

    Citazione Originariamente Scritto da Sin_Invidia Visualizza Messaggio
    Dove hai trovato questa maga?
    una maga tostissima da portarsi dietro è quella che si trova al tempio di Azura ...
    io sono a livello 38 con un pg arciere stealth e se mi porto dietro qualcuno scelgo lei tutta la vita, Lydia sta a casa a Whiterun insieme a mia moglie Aela ...
    ... a me piace immaginarle in scene porcose mentre sono via a fare l'eroe

  17. #42
    Lo Zio
    Data Registrazione
    15-12-10
    Località
    Digitale Celeste, gustandomi la ragione in differita
    Messaggi
    1,824

    Predefinito Re: Follower - i migliori che avete provato

    senza dubbio il cane barbas, a parte il problemino che ho segnalato nel topic dei bug

  18. #43
    Lo Zio L'avatar di jonnysoft
    Data Registrazione
    09-12-04
    Località
    Not Sure
    Messaggi
    1,813

    Predefinito Re: Follower - i migliori che avete provato

    ODIO Barbas.
    È immortale, quindi è un companion cheat (che io uso naturalmente), ma oltre ad annullare lo stealth (se ti guarda non puoi stare nascosto), spesso e volentieri non si accorge che ti sei fermato e continua a camminarti addosso spostandoti dalla tua posizione. In certi posti stretti poi ti fa sudare aprire una cassa...

  19. #44
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: Follower - i migliori che avete provato

    Io mi porto dietro Roggi Barba-Legata, trattandolo sostanzialmente da manichino tank: gli affibbio tutte le armi e armature pesanti che trovo e non mi servono e mi diverto a vedere le combinazioni che decide di indossare.
    Non utilizzo particolari strategie di combattimento: il mio pg è un Imperiale in armatura pesante con ampia scelta di armi (di solito spada + scudo) che preferisce risolvere la situazione con onesta brutalità, e Roggi segue il suo esempio. Il mio pg ci si trova così bene che se lo sposerebbe volentieri se fosse gay (ho deciso che non lo è, deve sposare la cacciatrice dei Compagni)
    Buffo che quando lo trollo con un FUS RO DAH! scaraventandolo in un precipizio, lui si schianti per terra, si inginocchi per recuperare la salute e si faccia la sgobbata di tornare fin su da me di corsa come un cagnolino (penso che valga per tutti i follower: il danno da caduta provocato da noi non viene contato come un attacco diretto)
    Ultima modifica di ScizLor; 13-01-12 alle 12:27:03

  20. #45

    Predefinito Re: Follower - i migliori che avete provato

    ieri ho ucciso per errore Lidya ..
    mi è sbucata all'improvviso all'interno di un dungeon, triplo colpo di spade e giù stecchita ...
    sono quasi stato tentato di ricaricare ma poi mi sono detto:
    " su 86 ore di gioco " me la sarò portata dietro si e no per 5, tutto il resto del tempo sta a casa insieme a mia moglie e non si sa che combinano .. a me non la da manco morta .. e allora addio ... "

  21. #46
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: Follower - i migliori che avete provato

    Sono passato al mercenario Marcurio, mi piace come strafulmina i nemici mentre io li tengo occupati tankando

  22. #47
    Lo Zio L'avatar di Hokuto
    Data Registrazione
    19-04-02
    Località
    Macerata
    Messaggi
    2,250

    Predefinito Re: Follower - i migliori che avete provato

    Citazione Originariamente Scritto da Taz Visualizza Messaggio
    Non e' cosi'.I compagni non hanno stats fisse ma prendono le stats in base al TUO livello la prima volta che li incontri e poi rimangono COSTANTI, quindi se tu incontri Lydia a liv 5 lei e' liv 5 e rimane tale, se tu la incontri a liv 50 lei e' liv 50 e rimane tale.Per adeguare il liv dei compagni al tuo se ti vuoi portare dietro sempre lo stesso non devi far altro che congedarlo dai suoi servizi, disabilitarlo tramite console e poi riabilitarlo, riparlandoci e' come se lo incontrassi la prima volta e quindi avra' il tuo livello .
    qualcuno può confermarmi (o smentire) che questo procedimento non funziona più? ho Mjoll che è veramente una mollica, non regge nemmeno mezza spadata

  23. #48
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Follower - i migliori che avete provato

    Citazione Originariamente Scritto da Hokuto Visualizza Messaggio
    qualcuno può confermarmi (o smentire) che questo procedimento non funziona più? ho Mjoll che è veramente una mollica, non regge nemmeno mezza spadata
    dopo la patch non ho provato quindi non saprei

  24. #49
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Follower - i migliori che avete provato

    Io non mi porto dietro nessuno, perché puntualmente appena sto per colpire qualche nemico si piazzano in mezzo mentre sto tirando le mazzate,piuttosto evoco le creature.
    Una curiosità,come se la cava la dunmer che si trova nell'Accademia,a me fa tenerezza e potrei cambiare idea?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato