Visto che siamo tutti d'accordo sulla partecipazione di Stica.zzi gli do i soldi e l'equipaggiamento base.
In che gruppo entrerà il nuovo arrivato??
In che gruppo entrerà il nuovo arrivato??
Credo nel mio, comunque sentiamo Black e Il Koala
Poi fà i favoritismi
No, più che altro perchè si è esaltato per l'avv... ops, è meglio che non stia nel mio gruppo, perchè conosce l'avventura, gliene avevo parlato un giornoBlackZombie ha scritto mar, 16 settembre 2003 alle 08:25
Poi fà i favoritismi
fate voi, mi metto nelle vostre mani
Vai tranquillo!
Anzi ne approfitto per chiarire che ogni master è liberissimo di arruolare chiunque nel proprio gruppo senza necessariamente dover chiedere il consenso degli altri due!
Cioè avvisare va bene, giusto per rendere nota la presenza di un nuovo giocatore, ma non serve l'approvazione di nessuno!
Ci mancherebbe altro
Allora in che gruppo stà Stica.zzi?
Guarda che ti ho risposto nel mio ultimo post eheh... puoi inserirlo tranquillamente nel tuo gruppo, e senza il bisogno di chiedere il permesso a nessuno!!!
Ok
Sticazzi, da ora farai parte della mia avventura, ok?
Appena ti inserisco nella narrazione puoi iniziare
Perfetto non vedo l'ora
Ti ho già inserito. Devi solo aspettare che gli altri ti rivolgano la parola
Well well....questi 4 giorni sono stati incoraggianti per quanto riguarda il futuro,se manteniamo di questi ritmi non corriamo il rischio di arenarci per un bel po
Lo spero bene!!!!Fenris ha scritto mer, 17 settembre 2003 alle 22:34
Well well....questi 4 giorni sono stati incoraggianti per quanto riguarda il futuro,se manteniamo di questi ritmi non corriamo il rischio di arenarci per un bel po
Voglio scoprire perchè ho perso la memoria, chi cavolicchia sono tutte quelle persone che abbiamo incontrato e perchè abbiamo tutti quei simil tatuaggi strani!!!!
vedremo.....come ho gia detto al Koala io ho una mia mezza idea su quello che ci è successo e sulla storia a venire.....però la verifica me la darà solo il tempo
Adesso dovrei dare una occhiata anche alle avventure degli altri.....chissà che succede....
Eheheh, la mia non si capirà per un pò, faccio un periodo di tutorial nel quale filtrano pochissime info sulla vera storia ^^Fenris ha scritto mer, 17 settembre 2003 alle 22:40
vedremo.....come ho gia detto al Koala io ho una mia mezza idea su quello che ci è successo e sulla storia a venire.....però la verifica me la darà solo il tempo
Adesso dovrei dare una occhiata anche alle avventure degli altri.....chissà che succede....
Guarda nn l avevo capito che la stavi tirando lunga..cmq mi ha preso parecchio!!BlackZombie ha scritto gio, 18 settembre 2003 alle 13:01
Eheheh, la mia non si capirà per un pò, faccio un periodo di tutorial nel quale filtrano pochissime info sulla vera storia ^^Fenris ha scritto mer, 17 settembre 2003 alle 22:40
BlackZombie ha scritto gio, 18 settembre 2003 alle 13:01
Maledetto
Beh.....mica è trapelato nulla.....solo che sono abbastanza contorto da avere una mia teoria ^^BlackZombie ha scritto gio, 18 settembre 2003 alle 13:01
Orsù...torniamo a u2uare l'avventura ora che ci siamo divisi,su su
su, torniamo a spammare nel topic di KOALA mentre gli altri sono in u2u.
!!
( )
Non perdere tempo!
Hai 5 persone in attesa