+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    Predefinito Safely Remove hardware dellamminchia

    Perché? Perché deve decidere il sistema cosa necessita di rimozione sicura? E perché non posso cambiarlo facilmente, con 2 click, nelle proprietá del device manager(dove si vede anche l'ID)? Sono certo che c'é la chiavetta di registro che specifica questa funzione, ma non so quale.

    Qcn puó aiutarmi?

    Risolto. trovato tutto il processo da seguire in un sito ma non é del tutto corretto, c'é una piccola modificare da fare e, beh, l'ho trovata da solo .

    Chiunque abbia mai sto problema storico mi contatti.

    La richiesta di rimuovere la stramaledetta icona di rimozione sicura hardware(non sto ripetendo le parole chiave a caso, ma per farle trovare ai disperati che googlano) si trova in decine di migliaia di forum da sempre. É risolta, finalmente. la utility piú deficiente e ottusa di windows (perché ti dice quasi sempre di rimuovere in modo sicuro la caffettiera usb per non perdere dati che non esistono cioé sceglie che periferiche a caso necessitano sta sicurezza) é stata eliminata.

    fottiti, ingombrante icona.
    Ultima modifica di Fenriz.III; 29-02-12 alle 12:58:34

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di StickyŠ
    Data Registrazione
    09-08-04
    Localitŕ
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: Safely Remove hardware dellamminchia

    oh, teh dramah!

    Seriamente, dov'č il problema di avere quella icona?

  3. #3

    Predefinito Re: Safely Remove hardware dellamminchia

    mmm 2 cose(non troppo seriamente, peró):
    1. che uno si pone l'obbiettivo che lá non vuole vedere icone. mh? E invece, BEM! lá c'é un'icona. E quell'icona ti parla e ti strizza l'occhio ammiccante. Ti sta dicendo che nella vita ti succederá sempre il contrario di quello che vuoi, che la tua vita sará una lunga catena di fallimenti, e che probabilmente tua moglie non ti ama e ti nasceranno figli dementi e per giunta maschi.
    2. che windows (7) mette la rimozione sicura hardware per UN MODEM USB di 5 euri(e per l'unitá SCSI del DAEMON TOOLS)

    basta che batti su google disable safe e ti trova subito la frase di richiesta. Miliardi di persone hanno chiesto soluzioni in millemila fori
    Ultima modifica di Fenriz.III; 29-02-12 alle 14:46:15

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    24-03-03
    Localitŕ
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    54,736

    Predefinito Re: Safely Remove hardware dellamminchia

    bah la presenza dell'icona č irrilevante
    quello che mi fa incazzare č quando devi staccare una periferica ed il pc si impunta sul fatto che questa č in uso da qualche processo del menga e che quindi ti impedisce di rimuoverla

    quello si che mi fa incazzare di brutto

  5. #5
    Mursey
    ospite

    Predefinito Re: Safely Remove hardware dellamminchia

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    bah la presenza dell'icona č irrilevante
    quello che mi fa incazzare č quando devi staccare una periferica ed il pc si impunta sul fatto che questa č in uso da qualche processo del menga e che quindi ti impedisce di rimuoverla

    quello si che mi fa incazzare di brutto
    Questo si !

    Per il resto l'autore del topic ha bisogno di un dottore.

  6. #6

    Predefinito Re: Safely Remove hardware dellamminchia

    Citazione Originariamente Scritto da Mursey Visualizza Messaggio
    Questo si !

    Per il resto l'autore del topic ha bisogno di un dottore.
    tu di uno stalliere

    non volevo vedere quell'icona di merda, punto. Prova a capire gli altri, o rimani solo per tutta la vita.
    e magari anche a capire che non bisogna prendere tutto seriamente.

    Insomma prenotati per un trapianto

  7. #7
    Sircam
    ospite

    Predefinito Re: Safely Remove hardware dellamminchia

    Chi esegue un hack di un sistema o un tweak casalingo non lo fŕ per ottenerne reali benefici, si pone uno scopo e cerca di raggiungerlo per l'intima soddisfazione di averlo fatto. Fenriz sono con te

  8. #8
    Mursey
    ospite

    Predefinito Re: Safely Remove hardware dellamminchia

    I tweak li faccio anche io e li promuovo.

    Confermo che l'autore deve parlare con uno psicologo per chiarire alcuni punti

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato