+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 64 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 1598
  1. #126
    Lo Zio
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,744

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Fake Visualizza Messaggio
    Ma a parte queste speculazioni sui frame dei filmati finali c'è un punto importante che nessuno ha menzionato:la Cittadella non viene per niente distrutta.
    Essendo la Cittadella un portale galattico ( e questo da qualche parte sono sicuro sia stato detto nei giochi precedenti) tutte le razze presenti nel Sistema Solare (portale Sol) se ne possono andare tranquillamente a casa propria
    La citadel è un portale per il dark space (qualunque cosa sia, immagino sia una porzione di universo inesplorata) nel quale si rifugiano i reaper quando vanno in ibernazione, non penso conduca da altre parti.

  2. #127
    L'Onesto L'avatar di Orrin
    Data Registrazione
    29-06-07
    Località
    In un mondo onirico
    Messaggi
    1,022

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Il dark space è il volume di spazio relativamente vuoto che separa una galassia dall'altra, io però mi chiedevo se i Reaper non avessero una seconda cittadella, od un costrutto simile, che operi dal loro lato.

  3. #128
    Il Nonno L'avatar di lishi
    Data Registrazione
    13-10-01
    Messaggi
    9,223

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Fake Visualizza Messaggio
    no vabbè allora che è quell'onda che gli esce dal pugno alla fine? bho,ma che è prima i portali poi questo mi state dicendo che ho giocato sotto effetto lsd?
    Secondo te come fa il catalist a fare il merge fra sintetici viventi?

    Magic.

  4. #129
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-11-10
    Località
    Anar Londo
    Messaggi
    1,751

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    la cittadella, una volta chiusa ed attivata dai keepers svolge la funzione di Mass relay che da accesso diretto ai reapers ed ha collegamento diretto con ogni mass relay
    quello piccolo altro non è che quello costruito dai prothean collegato unicamente con quello di Ilos, "cammuffato" da monumento.

    Ho vinto un internet.

  5. #130
    Frinn
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Curiosita', era stato postato questo?


  6. #131

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Fans dissatisfied at the ending of Mass Effect 3 have ramped up their aggression against BioWare and EA today by filing complaints with the Federal Trade Commission of the US Government. They also filed a complaint with the Better Business Bureau for false advertising.
    They claim that the EA and BioWare's advertising campaign and PR interviews were misleading, and that the final product "did not live up to any of those claims."

    Beh in effetti ultimamente Bioware ne ha dette un po troppe di balle sui suoi giochi......
    L'ultima che mi viene in mente è questa....

    http://www.neoseeker.com/news/18394-...res-at-launch/

  7. #132

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)




  8. #133
    Lo Zio L'avatar di Silver Killer
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    Prato
    Messaggi
    3,876

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Citazione Originariamente Scritto da Geminix Visualizza Messaggio


    come hai fatto a metterci le mani sopra? è uno dei programmi più gelosamente custoditi da bw/ea! forse lo useranno anche per il probabile dragonage 3!


    ma fare una roba così era tanto difficile?

    http://h9.abload.de/img/jhtqyrqxxg.jpg
    Ultima modifica di Silver Killer; 17-03-12 alle 23:31:40

  9. #134

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Citazione Originariamente Scritto da Silver Killer Visualizza Messaggio
    come hai fatto a metterci le mani sopra? è uno dei programmi più gelosamente custoditi da bw/ea! forse lo useranno anche per il probabile dragonage 3!


    ma fare una roba così era tanto difficile?

    http://h9.abload.de/img/jhtqyrqxxg.jpg
    queste sono soluzioni che tengono conto di quanto fatto nel gioco, mi sarei aspettat proprio soluzioni del genere. invece hanno messo questi finali che sono al 100% indipendenti da 100 ore di gioco, bah, che stupido modo di comportarsi.

  10. #135
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Finito !
    Ho scelto il finale "verde". Poi nei prossimi giorni vedrò anche gli altri.

    Che vi devo dire? Tutta la parte finale sulla terra è stato un climax inarrestabile, per terminare in maniera un po' strana, se volete mistica, ma che mi ha lasciato un senso di pace e di "giusto". E giuro, è la prima volta che mi succede con un videogioco.
    Forte anche la scena dopo i titoli di coda

    Comunque non sono d'accordo sul fatto che i finali siano slegati dal gioco. Io ho scelto la soluzione "verde" perché si adattava al mio stile di gioco, in cui ho sempre cercato di preservare più razze possibili. Questa mi sembrava quindi la soluzione migliore.

  11. #136
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Non c'è BUM, ve lo siete immaginato, c'è un sovraccarico e un rilascio di energia. Che faccia danni è indubbio, ma non è l'onda d'urto vista in Arrival, dove l'energia non è stata "convogliata" attraverso il relay (sembra più una valvola di sfogo il "corridoio centrale", ma viene bruscamente rilasciata da un evento catastrofico come l'impatto con un asteroide gigantesco.

    Il relay infatti nei finali non esplode, rimane al suo posto "vuoto", in tutti i finali.

    Come si fa a dire che è la stessa cosa?

    Ok, è una cazzata e sono il primo a dirlo, ma non è una cazzata incoerente almeno.
    Veramente io ho visto chiaramente dei cocci volare via. Almeno gli anelli rotanti si spaccano.

  12. #137
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-11-10
    Località
    Anar Londo
    Messaggi
    1,751

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    consiglio a tutti di farsi un giro sul forum Bioware per vedere quello che sta succedendo.
    Impressionante,non avevo mai avuto modo di vedere cosi' tanti americani in rage pura su un forum...pagine e pagine che si creano dal nulla,questi spammano riba come 3 pagine al secondo nei thread caldi.

  13. #138
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Fake Visualizza Messaggio
    consiglio a tutti di farsi un giro sul forum Bioware per vedere quello che sta succedendo.
    Impressionante,non avevo mai avuto modo di vedere cosi' tanti americani in rage pura su un forum...pagine e pagine che si creano dal nulla,questi spammano riba come 3 pagine al secondo nei thread caldi.
    Francamente fottesega, di certo non cambio parere a causa di teenager americani

  14. #139
    Lo Zio L'avatar di Silver Killer
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    Prato
    Messaggi
    3,876

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    http://youtu.be/xQd5qjOxGnI

    emeeeeergency induuuction port

  15. #140
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rick the Quick Visualizza Messaggio
    e allora c'è poco da fare quella sega del multiplayer complica le cose eccome. io mi sono risparmiato un sacco di missioncine del tipo "trova e consegna", addirittura a scanner, perchè mi sembrava di perdere tempo in scemenze mentre la terra veniva devastata e alla fine non ho avuto le opzioni per decidere il destino della galassia non perchè ho fatto morire un popolo o scelto di curare o meno una malattia, ma perchè.........
    non ho giocato ad un videogioco online.
    pena
    credo tu abbia fatto troppo poche sidequest. Io avevo 6500 in war assets ora della fine.

  16. #141
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Citazione Originariamente Scritto da Geminix Visualizza Messaggio
    Fans dissatisfied at the ending of Mass Effect 3 have ramped up their aggression against BioWare and EA today by filing complaints with the Federal Trade Commission of the US Government. They also filed a complaint with the Better Business Bureau for false advertising.
    They claim that the EA and BioWare's advertising campaign and PR interviews were misleading, and that the final product "did not live up to any of those claims."

    Beh in effetti ultimamente Bioware ne ha dette un po troppe di balle sui suoi giochi......
    L'ultima che mi viene in mente è questa....

    http://www.neoseeker.com/news/18394-...res-at-launch/
    Mi ricorda la class action contro EA all'epoca di Spore per Securom.

    Comunque ieri ho iniziato a giocare ME3 e già non mi è piaciuto come Shepard si comporta con l'Illusive man.
    Ma come in ME 2 siamo stati compagni di merende, e nel seguito Shepard lo tratta come se fosse un cattivone?
    Vabbene che in mezzo c'è stato il dlc,però avrei gradito un minimo di coerenza.

    Ah Alenko mi ha rotto le scatole:non ho scelto io di avere l'incidente all'inizio di ME2 e di farmi curare da Cerberus, e lui sta sempre a farmi una pippa allucinante perché non è sicuro che sia davvero io .
    E che cazzo,non mi chiamo mica Arthas Menethil!

  17. #142
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-11-10
    Località
    Anar Londo
    Messaggi
    1,751

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Francamente fottesega, di certo non cambio parere a causa di teenager americani
    Bè tanto teenager non sono,e comunque fra i tanti si è scomodato l'ex Bioware dei tempi di Baldur's gate dicendo in pratica che stofinale è nammerda.
    Oramai pare sicuro il dlc che fixa l'ending,tu fai parte dell'1% a cui piace sto finale (e francamente mi chiedo COME possa piacerti un finale dove le nostre scelte in 3 giochi contano 0 e dove ci sono dei plothole grossi come la Via Lattea).

  18. #143

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Sta diventando una shitstorm epocale....ne ha parlato perfino la CNN dicendo che sarà il primo gioco di cui probabilmente sarà riscritto il finale....c'è il link al video del telegiornale sul forum bioware

  19. #144
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-11-10
    Località
    Anar Londo
    Messaggi
    1,751

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Io fossi il capoccia della Bioware prenderei a calci in culo chiunque abbia scritto il finale.
    Cioè,ci sono differenze abissali dallo scrittore che ha scritto la sottotrama dei Qurian e dei Turian (comprese tutte le loro frasi/romance ecc.) e quel pazzo che ha scritto i finali.
    E non ricordo chi sia ma comunque un altro personaggio di rilievo ha detto "il fail più grosso che si possa fare in una saga è quello di introdurre un personaggio di cui non si è mai saputo niente alla fine".Sto Stargazer è proprio uscito come una scorreggia.

  20. #145
    Il Fantasma L'avatar di Master047
    Data Registrazione
    23-05-08
    Messaggi
    125

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Non capisco davvero cosa sia passato per la testa di quelli della Bioware quando hanno messo giu il "finale". Probabilmente dirò cose già dette, ma è un finale che più passano i giorni e più mi fa arrabbiare, specialmente dopo un terzo capitolo che fino a prima degli ultimi 10 minuti è pieno di momenti veramente ben riusciti e merita in pieno.
    Innanzitutto per quanto riguarda la battaglia finale devo dire speravo in qualcosa in più: ho sentito la mancanza di uno scontro come si deve. Dopo aver passato la sequenza dell'attivazione dei missili, mi aspettavo un ultimo assalto con distruzione dell'Araldo. Potevano anche tenere il combattimento abbastanza cinematico (come la distruzione del prima razziatore), ma che ci fosse almeno.
    Durante la missione finale non mi sarebbe dispiaciuto incrociare qualche alleato impegnato a combattere, ho davvero avuto la sensazione di aver reclutato mille persone, di averle avute tutto con me fino all'inizio della battaglia, e poi essere andato da solo... Su questo cmq posso anche passare sopra, è il finale che davvero non riesco a mandare giù.
    Volete parlare a Shepard tramite il bambino che lo tormenta nei suoi incubi? A me sta bene, ma le domande sono: qual'è la logica dietro il distruggere con delle macchine sintetiche tutti gli organici evoluti, per evitare che questi creino della specie sintetiche che li distruggano? E soprattutto, chi cavolo sono LORO per cercare una "soluzione"?? Chi glielo ha chiesto??
    Per il resto poi le solite frustrazioni, avevo rifatto i primi due giochi senza lasciare indietro assolutamente niente e salvando tutti, ho giocato il terzo capitolo salvando tutte le specie possibili immaginabili, facendo da fattorino innumerevoli volte e visitato tutti i sistemi, e prima di iniziare la missione finale ho portato la reattività galattica al 100% per avere qualcosa come 7000 war assets effettivi per scoprire alla fine che se andavo da solo gran parte della conclusione rimaneva la stessa?
    Una persona che ha investito soldi e tempo in un lavoro del genere si aspetta decisamente una diversa conclusione.

  21. #146
    L'Onesto L'avatar di Orrin
    Data Registrazione
    29-06-07
    Località
    In un mondo onirico
    Messaggi
    1,022

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)


  22. #147
    Lo Zio L'avatar di Silver Killer
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    Prato
    Messaggi
    3,876

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Fake Visualizza Messaggio
    Io fossi il capoccia della Bioware prenderei a calci in culo chiunque abbia scritto il finale.
    Cioè,ci sono differenze abissali dallo scrittore che ha scritto la sottotrama dei Qurian e dei Turian (comprese tutte le loro frasi/romance ecc.) e quel pazzo che ha scritto i finali.
    E non ricordo chi sia ma comunque un altro personaggio di rilievo ha detto "il fail più grosso che si possa fare in una saga è quello di introdurre un personaggio di cui non si è mai saputo niente alla fine".Sto Stargazer è proprio uscito come una scorreggia.
    praticamente il finale doveva essere un'altro, ma hanno voluto mettere i kinect e il multiplayer e sono arrivati a non avere tempo per mettere il finale... invece di rimandare, EA/BW hanno rabberciato un finale con i pezzi già pronti e rilasciato
    lo scrittore ex BW di di cui sopra, (ha lavorato da baldurs gate 2 a dragon age origins) ha detto anche che la bw passata sotto ea è cambiata totalmente... "non è più come era prima"

  23. #148
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Il problema è che la gente si lamenta del finale senza happy ending (che è uan buona cosa anche se fuori luogo in me visto che è sempre stato la peggior americanata) ma non è quello il male è tutto il contorno ed i buchi ENORMI di trama, raramente ho visto qualcosa che abbia così poco senso.

  24. #149

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Finito !
    Ho scelto il finale "verde". Poi nei prossimi giorni vedrò anche gli altri.

    Che vi devo dire? Tutta la parte finale sulla terra è stato un climax inarrestabile, per terminare in maniera un po' strana, se volete mistica, ma che mi ha lasciato un senso di pace e di "giusto". E giuro, è la prima volta che mi succede con un videogioco.
    Forte anche la scena dopo i titoli di coda

    Comunque non sono d'accordo sul fatto che i finali siano slegati dal gioco. Io ho scelto la soluzione "verde" perché si adattava al mio stile di gioco, in cui ho sempre cercato di preservare più razze possibili. Questa mi sembrava quindi la soluzione migliore.

    sì ma è un finale che puoi scegliere dopo aver sterminato i quarian o averli salvati, e così i rachni, dopo aver salvato il razziatore per cerberus oppure no. sono finali che ti scegli così, senza che alcuna scelta fatta in passato ti precluda qualcosa. sono 3 finali sostanzialmente identici e tutti slegati dalle scelte che hai compiuto nelle ultime 100 e passa ore di gioco.
    non sono brutti in quanto tali i finali, è che dopo che il raggio colpisce shepard, tutto quello che era stato fatto finisce nel secchio, c'è la sensazione di essere stati presi in giro per 3 giochi. e non serviva molto per fare dei finali adatti alle scelte. circola uno schemino interessante anche su internet.

  25. #150
    Lo Zio L'avatar di Silver Killer
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    Prato
    Messaggi
    3,876

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Il problema è che la gente si lamenta del finale senza happy ending (che è uan buona cosa anche se fuori luogo in me visto che è sempre stato la peggior americanata) ma non è quello il male è tutto il contorno ed i buchi ENORMI di trama, raramente ho visto qualcosa che abbia così poco senso.
    non è il fatto dell'happy ending... anche sul forum bioware la gente avrebbe voluto una sfilza di finali, modificati da cosa hai fatto e dall'armate che hai... dal fallimento totale alla vittoria totale (il famoso happy ending), ma che comunque la scelta sarebbe stata nelle mani loro e non di 3 scelte rabberciate di "space magic"

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 64 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato