Finché l'ordine non va in spedizione puoi cambiare e per farlo basta modificare l'ordine dalla schermata che te lo riepiloga scegliendo cambia metodo di spedizione o qualcosa di simile. Non occorre cancellare l'ordine, ti rifà lui i conti in base ai cambiamenti.
A seconda dei contenuti della ce può avere senso. Per quella di DIII potrebbero mettere l'artwork in pdf (anzi, non sarebbe male se per quello che la prendono fisica metto a disposizione anche la controparte digitale). Ma per il teschio di diablo non avrebbe senso.
Altri giochi hanno la versione digitale della CE quando è possibile trasporre tutti gli extra in digitale. Ad esempio The Witcher 2.
Come dice MIK0, in più le key di DII e LoD e anche il making of. Si potrebbe fare tutto in DD.
Personalmente CE fisica. Appena ricarico la postepay ordino.
io farei una via di mezzo.
versione liscia. (dvd, libretto e ciao)
versione italiano medio (dvd, libretto, pdf di teschio, chiavetta etc da fare tipo cartamodelli)
versione sboro (dvd, libretto, etc tutto dorato)
Contando che ovviamente ho già Diablo 2 + Esp (e la chiavetta - teschio mi interessa poco) io pensavo invece di andare di versione liscia MA affiancandoci il Book of Cain
E mi verrebbe a costare comunque meno della CE.
mah io sto seriamente pensando, stavolta, di rivendere la CE chiusa più avanti e prendere il dd liscio.
Non che abbia niente contro la CE, è bellissima, ma superato la ficheria iniziale poi che me ne faccio? fa la fine di quella di starcraft II, cioè le faccio fare polvere e ci perdo i pezzi in modo random.
Sono felice di vedere che anche altri stanno iniziano a vedere la lucemah io sto seriamente pensando, stavolta, di rivendere la CE chiusa più avanti e prendere il dd liscio.
Non che abbia niente contro la CE, è bellissima, ma superato la ficheria iniziale poi che me ne faccio? fa la fine di quella di starcraft II, cioè le faccio fare polvere e ci perdo i pezzi in modo random.
Eretici, non volete creare un mini santuario al vostro nuovo dio con il teschio ?
Sinceramente l'unica cosa che mi attira è il libretto con gli Artwork e forse il dvd dietro-le-quinte, ma guardati una volta poi basta... e non mi pare valgano i 40 € in più.
Non capite.
la ce ha un botto di roba da tenere,mica da usare
Si e' un disturbo noto: http://it.wikipedia.org/wiki/Disposofobia
Si e' un disturbo noto: http://it.wikipedia.org/wiki/Disposofobia
io ancora nn ho deciso se comprarlo da blizzy in DD o da altri siti dove costa meno in DD... solo che se compro da altri non so se potrò scaricare il client in tempo per il day1
Scusate, magari l'avete già detto e non l'ho visto ma...
Amazon.co.uk con la spedizione standard (quindi gratuita per diablo 3) spedisce tramite posta normale?
Cioè... nessun corriere?
Perchè la spedizione express costa un boato di soldi (tipo 27 euro in più) e dal sito non sono riuscito a capire in cosa consiste la standard delivery.
Lo chiedo perchè se ordino qualcosa tramite spedizione normale automaticamente i postini della mia zona si ritrovano con un bel regalo gratis (Gloria alle poste italiane! ).
Solo i libri in lingua inglese arrivano, si vede che non amano leggere...
Ah ok allora si può fare
Grazie mille per la risposta!
Se a qualcuno interessa dovrei avere disponibilità di una Collector's Edition ITA in più. Se qualcuno è interessato la vendo a 90€+SP (o con ritiro a mano gratuito).
Scusate l'ignoranza, ma il preorder ha qualche vantaggio?
Tra l'altro, è disponibile una sorta di beta da qualche parte in modo da provare il gioco o si è obbligati all'acquisto a scatola chiusa?
Il preorder fatto in certi siti ha il vantaggio di costare meno che al negozio.
Per ora la beta non è aperta al pubblico (bisogna ricevere un invito da blizzard o ottenere una key tramite i fansite).Tuttavia ci sono talmente tanti video e filmati in streaming da permettere a chiunque di capire esattamente che tipo di gioco sia anche senza giocarci.
Ma... il "making of" è full eng anche nella CE ita?
Non fanno neanche i sub?
Ma...tornando a rompere le scatole... Su amazon.uk c'è scritto: "this item Delivered FREE in the UK".
Peccato.Per ora la beta non è aperta al pubblico (bisogna ricevere un invito da blizzard o ottenere una key tramite i fansite).Tuttavia ci sono talmente tanti video e filmati in streaming da permettere a chiunque di capire esattamente che tipo di gioco sia anche senza giocarci.
I video li ho visti, ma una cosa preferisco provarla.
Aspetterò, ma mi pare di capire che una beta open potrebbe non esserci mai.