in b4 tarallucci&vino
in b4 tarallucci&vino
quindi mi rimborsano i 25 euro che gli ho dato?
Ragà, avevo letto nel thread che donando 10 € come membro Junior si aveva accesso al gioco completo all'uscita... ma non è vero , si ha solo uno sconto :\
FULL
MEMBERCan CREATE NEW project-specific forum threads
Can READ meeting minutes
Can play WEEKLY builds
Receive a free copy of the released game
Get an opponent named after you
Access to exclusive car(s)
TEAM
MEMBERCan CREATE NEW project-specific forum threads
Can READ meeting minutes
Can play WEEKLY builds
Receive a €25 discount towards the released game
Get an opponent named after you
Access to exclusive car(s)
JUNIOR Can REPLY to project-specific forum threads
Can READ meeting minutes
Can play MONTHLY builds
Receive a €10 discount towards the released game
Sono stati cambiati i termini dopo un sondaggio apparso sul forum ufficiale in cui la maggioranza ha votato per la pubblicazione del gioco in formato full e non più free to play come inizialmente previsto. Questo ha portato all'introduzione del livello Full Member, col quale in pratica si pre-acquista il gioco.
Intanto ho buttato via 10 € :\
Ma il gioco non lo prendo sicuramente al day one a 40 €, mai comprato a prezzo pieno in vita mia e questa non sarà la prima volta, quindi quei 10 € vanno in malora visto che non ho neanche avuto tempo di gustarmi la beta xD
Lulwat? Guarda che il gioco non esce domani, di tempo per "goderti" la beta ne hai, pure parecchio.
Poi, ripeto, non sei soddisfatto? Apri un topic nel forum inglese WMD e chiedi un rimborso.
ho provato un pò l'ultima build... devo dire che ci sono stati ulteriori progressi. Però vabbè per ora siamo sempre nella pappardella... però bella grafica
dai ragazzi smettete di giocarci e postate un po' sul topic
ho scaricato l'ultima build di venerdì scorso e dopo 4 riavvii dell'applicazione (andava a 2fps ed ho una hd8650) sono riuscito a farlo avviare abbassando al minimo la grafica
ho provato a configurare il mio MOMO racing ma non mi prende gli input e dal suo profilo quando entro nell'abitacolo ignora la sua esistenza, in compenso dalla tastiera funziona
poi nel menu devo tenere premuto il freno sennò il cursore continua a muoversi, con la conseguenza che non posso settare il comando per frenare
se prima faceva schifo ora fa proprio cagare
*a sua discolpa ammetto che ho dovuto unire gli assi dei pedali per giocare a flight simulator, ma tutti gli altri sim non hanno avuto problemi a gestirlo
hai cancellato la vecchia installazione e le impostazioni vero?
a me l'ultima build non ha dato alcun problema
ho disinstallato la vecchia e cancellato la cartella
prima di installare questa nuova
Io installo una build nuova ogni settimana senza il minimo problema.dai ragazzi smettete di giocarci e postate un po' sul topic
ho scaricato l'ultima build di venerdì scorso e dopo 4 riavvii dell'applicazione (andava a 2fps ed ho una hd8650) sono riuscito a farlo avviare abbassando al minimo la grafica
ho provato a configurare il mio MOMO racing ma non mi prende gli input e dal suo profilo quando entro nell'abitacolo ignora la sua esistenza, in compenso dalla tastiera funziona
poi nel menu devo tenere premuto il freno sennò il cursore continua a muoversi, con la conseguenza che non posso settare il comando per frenare
se prima faceva schifo ora fa proprio cagare
*a sua discolpa ammetto che ho dovuto unire gli assi dei pedali per giocare a flight simulator, ma tutti gli altri sim non hanno avuto problemi a gestirlo
Configurazione in firma, stesso volante.
Tra l'altro il FFB è sempre più convincente (anche se il nuovo è un piccolo passo indietro).
I pedali combinati non dovrebbero dare problemi dato che c'è un profilo apposta sia con pedali separati che combinati.
Build 249: nurburgring
la nordschleife o la pista da F1?
nordschleife
ovviamente al momento c'è solo la pista, niente ambientazione
http://www.youtube.com/watch?v=DAD8r0MDMts
Comunque mi sta deludendo un po' pCARS al momento.
Vedo dei progressi sempre minori lato FFB e fisica. :(
è tutto bellissimo, ma vorrei ricordare che si tratta di un gioco di MACCHINE, non di cazzo di nuvole
PRIMA finite la fisica, e la finite decentemente
poi E SOLO POI pensate ai cumolonembi ed ai cirri
scusate l'ignoranza, ma una volta che sono ai box, per cambiare l'assetto dell'auto, c'è un modo? o devo tornare nel menu iniziale di scelta auto/pista e modificarlo da lì..?
Potrei darti ragione ma lo sviluppo under the hood procede sempre in parallelo.
Quindi ora che non possono mostrare chicche "fisiche" va benissimo mostrino questo.
Io incomincio però a distribuire la mia dose di speranza su Assetto Corsa a sto punto.
Anche se spero che con il modello dinamico per le gomme, le cose cambieranno in meglio.
Quello che non mi convince di pCARS è il modo in cui perdi la vettura, senza mezze misure.
Poche volte mi sono capitati power sliding, e il 90% delle volte per tenerli ho dovuto rallentare tantissimo quasi a diventar fermo.
Yes, devi uscire, modificare l'assetto e poi rientrare.
mmm, spero lo cambino 'sto procedimento: è lievemente irritante... non che ci voglia molto a fare un menu...
ma non prima dell'implementazione dell'animazione dell'erba, mi raccomando