+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 176 a 196 di 196
  1. #176
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls Su Pc?? Solo se il pubblico lo vuole

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    La petizione la trovo ridicola. La firmerei soltanto se chiedessero di sostituire GFWL con un sistema cdprojekt style, così come stanno le cose per me un DRM vale l'altro, visto che non me ne frega una mazza di avere la chat mentre gioco.
    e non ti interessa nemmeno se il gioco corrompe eventualmente i tuoi save e perdi tutto. Eh beh, mi pare coerente

  2. #177
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls Su Pc?? Solo se il pubblico lo vuole

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Pietsira ha detto tutto, ma ci aggiungo che è anche molto instabile, si disconnette totalmente a caso. Ora, quando giocate da soli chi se ne frega, quando giocate in multiplayer però...
    Contando poi che il multy in Dark Souls mi pare abbastanza parte integrante del gioco...

  3. #178
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Dark Souls Su Pc?? Solo se il pubblico lo vuole

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    e non ti interessa nemmeno se il gioco corrompe eventualmente i tuoi save e perdi tutto. Eh beh, mi pare coerente
    Ma appunto.Chissene della chat

    Il problema è che con GWFL diventa un terno al lotto il funzionamento del gioco

  4. #179
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Dark Souls Su Pc?? Solo se il pubblico lo vuole

    sarà l'unico al mondo a non aver avuto problemi con gfwl.

  5. #180
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Dark Souls Su Pc?? Solo se il pubblico lo vuole

    Considerando che è più odiato del figlio del diavolo (Origins),è possibile

  6. #181
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: Dark Souls Su Pc?? Solo se il pubblico lo vuole

    Però ora non trasformiamo il thread in un sondaggio pro-contro questa roba, abbiamo già detto in abbondanza quanto fa schifo 'sto servizio, possiamo tornare a parlare del gioco in se

  7. #182
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Dark Souls Su Pc?? Solo se il pubblico lo vuole

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Considerando che è più odiato del figlio del diavolo (Origins),è possibile
    origin lo uso praticamente tutti i giorni da mesi e di problemi seri ce n'è stato 1. bel figlio del diavolo

  8. #183
    Il Nonno L'avatar di Robin
    Data Registrazione
    18-07-02
    Località
    X-Com base 1
    Messaggi
    5,333

    Predefinito Re: Dark Souls Su Pc?? Solo se il pubblico lo vuole

    Citazione Originariamente Scritto da Beato Angelico Visualizza Messaggio
    sarà l'unico al mondo a non aver avuto problemi con gfwl.
    I problemi di GFWL sono reali e ben documentati. L'argomentazione "io non ho mai avuto problemi" è alla stregua di "io il cancro ai polmoni non l'ho mai avuto" di un fumatore che nega la nocività delle sigarette.

  9. #184
    Lo Zio L'avatar di Zykiulsk
    Data Registrazione
    04-04-06
    Località
    Infinito
    Messaggi
    2,123

    Predefinito Re: Dark Souls Su Pc?? Solo se il pubblico lo vuole

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    e non ti interessa nemmeno se il gioco corrompe eventualmente i tuoi save e perdi tutto. Eh beh, mi pare coerente
    Ho preso un mare di giochi con GFWL, oltre a giocare assiduamente il multy con SSF4, e Blazblue e non ho avuto mai avuto il benchè minimo problema, così come tutti quelli che ho in friend list, sarò miracolato io, invece con Steam ho dovuto rifare Deus Ex HR 1 volta e mezza dato che ha deciso di corrompermi tutti i save.

  10. #185
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls Su Pc?? Solo se il pubblico lo vuole

    vai su google e vedi la morìa di giochi che c'è. Pensa che, per portare un esempio, i fan di dawn of war 2 hanno comprato di default la terza espansione appena hanno saputo che ci si liberava del cancro game for windows live.

    Io per quanto riguarda super street fighter4, per raccontare un'inezia ma fa ben capire che gran sistema di merda sia, dovevo usare la chat di steam con gli altri con cui giocavo, perchè avendo il microfono anziché l'headset l'audio era bassissimo e non regolabile. Perchè M$ ha fato sto servizio di merda operando come se fosse su xbox360, periferiche standardizzate per tutti

    E che dire di aver giocato Batman Arkham City e dovere ogni volta fare backup dei save a fine partita?Visto che erano più quelli coi save mangiati che quelli senza problemi.

    Per bulletstorm per patchare ci ha messo mezzora, ancora conosco persone che lo hanno dovuto craccare per giocarci. PEr non parlare di quando la patch va in loop e devi aggiornare in continuazione fino a quando si convince a farlo sul serio.

    Ma un gioco che salva in continuazione, con il sistema balordo di GFWL. Cioè veramente, altro che timore ad andare avanti, timore a non avere i save corrotti

  11. #186
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls Su Pc?? Solo se il pubblico lo vuole

    Ma a parte i problemi che uno può avere, GWLF è di una scomodità più unica che rara. Fa cagare anche perchè non è ottimizzato per un cavolo.

  12. #187
    Lo Zio L'avatar di Zykiulsk
    Data Registrazione
    04-04-06
    Località
    Infinito
    Messaggi
    2,123

    Predefinito Re: Dark Souls Su Pc?? Solo se il pubblico lo vuole

    Citazione Originariamente Scritto da Beato Angelico Visualizza Messaggio
    origin lo uso praticamente tutti i giorni da mesi e di problemi seri ce n'è stato 1. bel figlio del diavolo
    Ecco origin, pure con questo mai avuto problemi, ci inviteranno a Voyager uno di questi giorni , siamo 2 miracolati.

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Ma a parte i problemi che uno può avere, GWLF è di una scomodità più unica che rara. Fa cagare anche perchè non è ottimizzato per un cavolo.
    A parte che a me fanno schifo tutti questi DRM, STeam, Origin, GFWL, Blizzard, eccc.. e l' ideale sarebbe fare come THe Witcher 2, ma non è che avendo GFWL il gioco diventa ingiocabile o da boicottare, come ho giocato altri giochi GFWL giocherò questo, tanto sta sempre in background e dopo il primo avvio e come se non esistesse.

  13. #188
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls Su Pc?? Solo se il pubblico lo vuole

    Un attimo, ma ste piattaforme non sono solo dei DRM, sono anche dei sistemi ai quali il gioco si appoggia, per achievement e per altre feature riguardo alla community. Ok, svolgono anche la loro funzione di DRM (gfwl particolarmente male perchè non ci vuole niente ad attivare prodotti pirata tramite uno stupido trucchetto), ma hanno anche diverse altre funzioni abbastanza importanti. Andrebbero valutati anche per quelle.

  14. #189
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls Su Pc?? Solo se il pubblico lo vuole

    è proprio quello il problema, fosse un programma che serve per lanciare il gioco e fine, alleluja.

  15. #190
    Lo Zio L'avatar di Zykiulsk
    Data Registrazione
    04-04-06
    Località
    Infinito
    Messaggi
    2,123

    Predefinito Re: Dark Souls Su Pc?? Solo se il pubblico lo vuole

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Un attimo, ma ste piattaforme non sono solo dei DRM, sono anche dei sistemi ai quali il gioco si appoggia, per achievement e per altre feature riguardo alla community. Ok, svolgono anche la loro funzione di DRM (gfwl particolarmente male perchè non ci vuole niente ad attivare prodotti pirata tramite uno stupido trucchetto), ma hanno anche diverse altre funzioni abbastanza importanti. Andrebbero valutati anche per quelle.
    Onestamente ne farei a meno, una volta( prima dell' avvento di Steam) potevo giocare in single pure sulla vetta dell' everest senza internet o civiltà, ora prima di avviare un gioco devo:
    -digitare nick e password, a volte fare pure un controllo incrociato la mail
    -sperare che il client non s'impalli o che la connessione non salti, se poi voglio giocare in un portatile e sono in campagna o in viaggio mi attacco.
    -Aspettare mezzora che mi installi un aggiornamento del quale non è detto che mi freghi qualcosa

    Anzi GFWL funziona a prescindere da tutto, anche senza connessione, avvii il gioco e basta. Una volta inserivo il DVD ed era fatta al limite mi cercavo le patch online e potevo giocare in santa pace, ora a parte i giochi dei CDProjekt ( che dovrebbero clonare) gli altri se me li scarico pirata o meno sbattimenti, non lo faccio perchè amo avere la mia scatola e premiare le SH, ma con questi DRM hanno rotto, io ad esempio non prenderò mai giochi Blizzard.

  16. #191
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls Su Pc?? Solo se il pubblico lo vuole

    C'è una cosa chiamata "modalità Offline".

  17. #192
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls Su Pc?? Solo se il pubblico lo vuole

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    C'è una cosa chiamata "modalità Offline".
    Si ma così ti perdi un buon 50% di divertimento.

  18. #193
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: Dark Souls Su Pc?? Solo se il pubblico lo vuole

    Citazione Originariamente Scritto da (S)Tarato Visualizza Messaggio
    Contando poi che il multy in Dark Souls mi pare abbastanza parte integrante del gioco...
    Heh.

    Guarda, ho perso il conto di tutte le volte che stavo giocando a dead rising 2 o SF4 e mi si disconnetteva a caso proprio nel mezzo della partita. Roba da mani nei capelli.

  19. #194
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Dark Souls Su Pc?? Solo se il pubblico lo vuole

    Citazione Originariamente Scritto da Robin Visualizza Messaggio
    I problemi di GFWL sono reali e ben documentati. L'argomentazione "io non ho mai avuto problemi" è alla stregua di "io il cancro ai polmoni non l'ho mai avuto" di un fumatore che nega la nocività delle sigarette.
    l'ho già detto, non nego che gwfl possa causare problemi reali. ma a differenza di cose serie come le sigarette e il cancro, in questi casi, diciamo di informatica, c'è da considerare che chi protesta è sempre una frazione di chi usa un prodotto senza problemi, una frazione che però si fa molto sentire.

  20. #195
    Il Nonno L'avatar di Robin
    Data Registrazione
    18-07-02
    Località
    X-Com base 1
    Messaggi
    5,333

    Predefinito Re: Dark Souls Su Pc?? Solo se il pubblico lo vuole

    Alzare le spalle fino a quando non ci si finisce in mezzo è la normale prassi. La minoranza è vocale, la maggioranza è menefreghista.

  21. #196
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Dark Souls Su Pc?? Solo se il pubblico lo vuole

    il punto è che la maggioranza menefreghista può anche essere il 99%. una cosa è avvertire, una cosa è dire "questa roba è una merda perchè con tutta probabilità ti darà dei problemi".

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato