+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 101 a 111 di 111

Discussione: [F1 2012] GP Cina

  1. #101

    Predefinito Re: [F1 2012] GP Cina

    credo sia perchè una leadership và mantenuta non è che quando la conquisti tiri i remi in barca. Questa sorvolando su dove potrebbero infilarsi massa e la leadership...

  2. #102
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [F1 2012] GP Cina

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    boh!XD probabilmente hanno calcolato che è più conveniente ingrandire un mercato già florido invece che attecchire dove non vendono.
    Vero, anche perchè da qui a 5 anni la FIAT è meglio che diventi una Banca d'Affari perchè a livello automobilistico non vende più niente.
    Giusto per fare un paragone in questi giorni in tv si contrastano prevalentemente 3 pubblicità di auto: la Peugeot 3008 Hybrid4 (Ibrido Elettrico-Diesel), la nuova Nissan Juke, e la Nuova Panda. Ora mi dite come cavolo si fa a provare a vendere una panda a 12.000€?? Non è mica World of Warcraft che puntano pure loro sui Panda!

    Nota: la 3008 costa 35.000€, ma fa parte del settore delle sportive essendo una diretta competitor delle Alfa con oltre 160CV.

  3. #103
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: [F1 2012] GP Cina

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    credo sia perchè una leadership và mantenuta non è che quando la conquisti tiri i remi in barca. Questa sorvolando su dove potrebbero infilarsi massa e la leadership...
    Mah, non mi convince
    Ultima modifica di Scott; 15-04-12 alle 23:48:49

  4. #104
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: [F1 2012] GP Cina

    Mi spiego: con un pilota diciamo "annebbiato" come testimonial, non credo che ti fai una gran immagine. Anzi visto che in Brasile sei già forte di tuo, rischi di tirarti solo la zappa sui piedi.
    Non so, sarebbe come se la Mercedes usasse Fisichella per pubblicizzarsi in Italia... forse gli conviene usare Rosberg, che non sarà italiano ma fa più presa...

    Viceversa, ad esempio, un pilota cinese o indiano sarebbe più sensato, trattandosi di due mercati che fanno gola tanto alla Fiat quanto alla Ferrari... e a quel punto andrebbe bene pure uno scalzacani qualunque che sarebbe sufficiente a far parlare di sè in patria (visto che comunque non è che abbiano fior fiore di piloti e nemmeno una radicata tradizione nel motorsport). Chiaro che poi se dopo tre anni Mr. Singh o Mr. Chin Chao Wei non combinano ancora nulla, non credo continueranno ad avere molto risalto sui media locali...
    Ultima modifica di Scott; 15-04-12 alle 23:54:00

  5. #105
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [F1 2012] GP Cina

    La Drive Beer non usa Fisichella per sponsorizzarsi in Italia?
    Cmq Massa è uno di quei personaggi famosi in brasile, un po' come Kobayashi è un idolo in Giappone.

  6. #106
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Re: [F1 2012] GP Cina

    Si ma Kobayashi negli ultimi 3 anni per le auto che ha avuto sotto il culo è stato un signor pilota rispetto a Massa.Io
    un test sulla ferrari di un paio di anni fa glielo farei fare...

  7. #107
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Re: [F1 2012] GP Cina

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    La Drive Beer non usa Fisichella per sponsorizzarsi in Italia?
    Cmq Massa è uno di quei personaggi famosi in brasile, un po' come Kobayashi è un idolo in Giappone.
    si, ma quando sono 2 anni che fai pena, l'essere famosi può essere controproducente

    ma la Drive Beer la fanno ancora? non la sento più nominare saran 2-3 anni (per fortuna)

  8. #108
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [F1 2012] GP Cina

    Citazione Originariamente Scritto da style Visualizza Messaggio
    ma la Drive Beer la fanno ancora? non la sento più nominare saran 2-3 anni (per fortuna)
    Si certo che la fanno ancora, però in Italia ci sono anche Peroni e Moretti analcoliche che costano decisamente meno. E comunque hanno un mercato prossimo allo zero visto che per come funziona la polizia, i ragazzi si bevono addirittura Tennet's, Du Demon o Chimay (dai 7 ai 15 gradi)!!

  9. #109
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2012] GP Cina

    Chiudiamo in bellezza con le trovate dei Cinesi sulla Ferrari e Alonso




  10. #110
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [F1 2012] GP Cina

    Ma sulla maglietta c'è Ken il Guerriero!!

  11. #111
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2012] GP Cina

    Domenicali a proposito del GP Cinese.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato