era prevedibile l'open beta e i bug nel login
era prevedibile l'open beta e i bug nel login
Mi sa che l'unica cosa da fare è rassegnarsi e aspettare tempi migliori...
io domani mattina vado a pescare sul presto, non penso che avrò la forma mentis per accendere il pc
non mi fa entrare mi da in continuazione errore di accesso al server o disconnessione
una volta mi ha anche detto che il mio account battlenet non era associato a diablo3
Tutto intasato e la cosa mi preoccupa non poco, passi la beta ma se alla release non mi facesse entrare per lo stesso problema sarei decisamente alterato, mica è uno stramaledetto MMORPG, diablo 2 lo si poteva usare in single almeno.
Ultima modifica di Ashero; 20-04-12 alle 22:44:53
Si ma è la beta, con il DRM dell'always online era un problema preventivabile.
se provate a loggare ora da stress test is OFF a causa dei troppi nerd connessi, grazie a tuuti torneremo ON soon.....lunedi alle 18
-.- cheppalle -.-
niente fa fare, ci riproverò domani.
era un stress test, direi che ha stressato bene
Continua a stressare, io sono andato al letto con errore e mi sono rialzato con errore
Come non detto, se cambiate server e mettete America, riuscite a collegarvi.
Ultima modifica di Angels; 21-04-12 alle 08:34:39
Io stanotte ho giocato dall?1 alle 4 finendo la beta la prima volta col WD .
Ho rifatto un account Blizzard e sto provando a scaricare la beta, dite che è una vana speranza? Visto mai... .
Consiglio:
Volete una beta a difficoltà più alta perchè vi state annoiando a vincere easy?
Allora rigiocatelo senza armatura e armi in hardcore mode (...e buttate via le pozioni nello zaino).
Ultima modifica di Darth Balrog; 21-04-12 alle 11:35:37
Giocato un'ora con baba.
Spettacolo.
Far rimbalzare i cadaveri, i topolini che scappano, la chiarezza della grafica...
Magnifici i suoni.
L'unica cosa è che sento pochissimo la musica...boh.
...come se si riuscisse a giocare.
Sono riuscita a creare un hero, però quando faccio start mi da errore Request timed out. Try again (error: 300008 )
E' tutta stamattina che provo
GODURIA ASSOLUTA FINALMENTE PROVATA STA BENEDETTA BETA!!!
allora ieri sera fino alle 23 non mi faceva entrare quindi partitina su wow e nanna, stamattina mi sono alzato all 6 per trovare i serve vuoti e infatti al primo login sono entrato .... e sono uscito senza accorgermene alle 10.30 dopo aver finito la beta col wizard e aver rifatto poi il king 3-4 volte ...
impressioni: è Diablo su questo non ci piove, stesso feeling stesse emozioni stessa euforia .... non posso dire esattamente qualcosa sul gameplay perche avevo , nonostante i server vuoti, una latenza e un ping abnormi roba di un secondo di delay fisso per tutte le 4 orette, infatti sono morto 4-5 volte tra pack di rari e skeleton king perche non vedevo proprio i mostri arrivare e passavo da full life a 0 in due secondi di freeze (specialmente dal king che se non ti sposti quando ti chargia sei fritto).
le abilita del wizard (a parte electrocute che e na merdata) sono figherrime gia le prime, ho usato principalmente ray of frost (data la latenza sopperisce bene con la scarsa precisione nel puntare di abilita come magic missile) e quando l'ho presa mi sono innamorato di una abilita che nel calculator snobbavo abbastanza come lo Shock weave, veramente utile e figherrima. una prima occhiata al blacksmith e stata positiva, ho craftato qualcosa di carino, che cmq giocando da zero e roba migliore di quella che ho trovato (a parte il raro droppato dal first kill di zio leo). l'unica nota negativa ma proprio a guardare il pelo del pelo della pagliuzza nell'occhio di un pagliaio e che la prima citta la trovo "scomoda" per come sono piazzati gli npc e decisamente spoglia e poco carismatica.
ora dopo un paio di orette di pausa per doveri coniugali/di padre provo a riloggare ma non mi f connettere ..... credo che fino a domani mattina sara quasi impossibile connettersi se non per un big shot of ass.
A me dà server busy error 37.
almeno qualcuno è riuscito ad arrivare alla schermata di creazione del personaggio.
Io son riuscito a terminare la beta col Monk, ma ora non mi fa più loggare Troppa gente.
Loggai finalmente.
io da bravo giocatore della closed in sti due giorni nn gioco così nn vi intaso i server