E questo lo fa solo la Bethesda?covin ha scritto mar, 11 aprile 2006 alle 10:31
Allora la bethseda ha diminuito la ddefinizione delle texture per qualsiasi vers di oblivion, voi provate a vedervi il video che era uscito dove facevano vedere le tecnologie del gioco e ora provate a giocarci, vedete soprattutto la prigione iniziale.Pottinus ha scritto mar, 11 aprile 2006 alle 08:52
covin ha scritto lun, 10 aprile 2006 alle 23:23
........ rivedetevi i video su oblivion in cui facevano vedere le potenzialita' del motore grafico, ombre, motore fisico ecc... quando si inizia nella prigione nel video vedevo texture super definite, sulla vers 360 vedevo texture lucenti senza un tubo di parallax mapping, solo del bump qui e la', le ombre vengono castate solo dal pg principale mi sembra, cmq non mi e' piaciuto proprio il gameplay quindi nada.
Poi possiamo anche parlare di altri giochi ma non vedo un motivo per spendere 400 euro per una console nextgen in questo momento, e se devo giocare ad oblivion me lo gioco su pc a dettagli minimi.
gamespot ha dedicato un articolo decisamente corposo proprio su una comparazione di oblivion su 360 rispetto a pc di varia fascia. La grafica e` semplicemente IDENTICA!!! solo su pc ninja si ha un allargamento del campo visivo dei dettagli come erba, rocce e robbette varie ma non un reale miglioramento grafico. stesse textures,stessa profondita` visiva, stessi effetti......insomma, secondo me, l`unica cosa che possiamo invidiare alla controparte pc sono i mod (che purtroppo non e` poco)