questo non è niente maleIndie Gala IV: www.indiegala.com
Steam:A.R.E.S.: Extinction Agenda
Alien Shooter
Disciples II: Gallean's return
Altitude
no DRM:
Wake
edit, l'ho preso
Ultima modifica di stevegeta; 01-05-12 alle 19:20:40
nuovo indie royale
http://www.indieroyale.com/?may
Dungeon Defenders
for: steam (pc and mac), windows, desura
Containment: The Zombie Puzzler
for: steam (pc), windows, desura
Data Jammers: FastForward
for: steam (pc), windows, desura
Brainpipe - A Plunge to Unhumanity
for: steam (pc and mac), windows, mac, desura
Weird Worlds: Return to Infinite Space
for: windows, desura
preso
sono tentato da quest'ultimo indie royale, più che altro per dungeon defenders, gli altri boh mai sentiti
preso anche io insieme ad un amico per dungeon defenders.
Weird Worlds: Return to Infinite Space si è rivelata la chicca inattesa (è comunque abbastanza semplice, ma vale spenderci del tempo) e forse il puzzle game potrebbe essere sfizioso, lo proverò in futuro forse.
Ma sì, non li ho provati ma la qualità deve essere bassa ( molto ).
La questione è proprio la qualità dei bundle ultimamente come già scritto sopra.
A questo punto bisogna trattenersi e basta e tornare a comprare su steam come in passato.
Sent from my iPhone 4 using Tapatalk senza multiquote
Infatti è da un po' che non ne compro perchè mi sembra come buttare soldi.Ma sì, non li ho provati ma la qualità deve essere bassa ( molto ).
La questione è proprio la qualità dei bundle ultimamente come già scritto sopra.
A questo punto bisogna trattenersi e basta e tornare a comprare su steam come in passato.
Sent from my iPhone 4 using Tapatalk senza multiquote
Sono giochi che aggiungo a Steam e che poi, nella maggior parte dei casi, nemmeno gioco.
Da ora in poi comprerò bundle solo se c'è almeno qualche gioco nella wishlist di steam o se mi interessi un minimo :isisi:
Per una volta ho voluto provare tutti i giochi (a parte dungeon defenders dato che lo conosciamo bene o male tutti) per vedere quale m***a avessi portato a casa. E' andata decisamente meglio di quanto mi aspettassi.
Dunque:
il più cesso dei 3 è sicuramente Brainpipe. E' il classico trip allucinogeno ideale presumo quando uno si è fumato qualcosa di potente (immagino). Povero dal punto di vista dei contenuti, del concept, degli achievements (che in giochi come questi possono fare la differenza), scarno nella presentazione e scarno imho anche nel gameplay.
Questo lo boccio e non lo consiglio. Infatti lo disinstallo.
Data Jammers: Fastforward è un "gioco di corse" in cui si può utilizzare e lo consiglio il pad della 360. Siete lanciati su una autostrada con nemici, anelli da raccogliere e presumo powerups vari. Ci sono gli achievements e il gioco non dispiace, c'è la velocità, c'è la varietà dei tracciati ecc... Non è il gioco della vita, però è veloce e secondo me un giro per completare tutti i livelli ci può stare tranquillamente.
Giocandoci potrebbe risultare anche meglio di ciò che ho descritto qui in poche righe.
Containment si nota subito che è curato, benchè il concept mi abbia fatto storcere il naso fin da subito, quando ci giochi dà soddisfazione. Puzzlegame in cui devi circondare gli zombie utilizzando poliziotti, marines, punks, ecc... ogni categoria sblocca dei powerups in grado uccidere selettivamente gli zombies.
La longevità sembra garantita dal numero di livelli abbondante e la soddisfazione c'è, a patto che vi piacciano i puzzle game.
Quest'ultimo sommato a dungeon defenders e data jammers, imho, valgono i 3 euro della spesa.
Con questo non dico che sia il bundle che vale oro, anzi, ma se escludiamo brainpipe non sono neanche soldi buttati nel cesso. Data jammers e containment li giocherò fino in fondo questo è sicuro.
Ultima modifica di FiloMJ; 06-05-12 alle 13:58:13
anche io provati un po e per me vale per weird worlds + dungeon defenders.
containment alla fine come puzzle non lo trovo niente di che, o meglio ho altri puzzle game se voglio dedicarmi al genere che meritano molto di più.
Concordo con quanto detto sopra. Ultimamente la qualità generale dei bundles si sta abbassando. C'è un titolo di grande richiamo con altri giochi di serie C (cmq poi dipende dai gusti), e quindi giochi solo al titolo famoso e mai agli altri: ma a questo punto meglio prenderlo direttamente scontato su steam che magari lo porti a casa con 2,50 euro quando è scontato invece che a 3 o 4 o più. In futuro sarò molto più selettivo....
si può giocare anche senza, non è fondamentale
Eh, ma così non è magic!
ma sono tutti registrabili su steam?
Boh, non c'è scritto niente e non mi va di cercare più info.
beh uno carino c'è, Sidecoso merita
12 giochi e posso pagare quello che voglio?
Questo bundle funziona così:
1$ a gioco, minimo 3 giochi, quindi minimo 3$.
Io ero interessato solo a Caster e PAM, dato che gli altri buoni (Xotic, BEEP, ecc...) li possiedo già.
A questo punto ci penso su un attimo.
Nuovo Indie Gala.
http://www.indiegala.com/
A prima occhiata, che ci fanno SBK X e WRC 2010 di Milestone?
Io per la situazione di quelle popolazioni ho già acquistato tutto
e devoluto la metà alle popolazioni emiliane, dato che mi tocca personalmente.
Humble Indie bundle V
Bastion e Psychonauts li ho gia.Amnesia non riuscirò mai a giocarlo
Ma son tentato anche solo per la colonna sonora di Bastion che non avevo preso (da sola costa più del minimo da pagare per averla nel bundle )
Ultima modifica di Fenris; 31-05-12 alle 20:45:19