la scimmia è a livelli inumani
mi sto spoilerando cani e porci
I MINIBOSS :fap:
ogni Leggendario possiede un numero fisso di affissi CERTI (con stat variabili) e uno o più affissi (in base all'arma) generati randomicamente come se fossero dei rari.
questo è awesome
Ultima modifica di Kurtz; 11-05-12 alle 08:23:28
dai questo non è uno spoiler... presente i goblin cerca tesoro? ecco, ne esistono di 4 tipi uno più raro dell'altro. Spero però che sia una divisione non in base al livello di difficoltà.
suppongo siano divisi per livello di difficoltà
comunque appena ne vedrò uno, lo disintegrerò
speriamo di no, anche se così fosse poco male.
io sto cercando di nn spoilerarmi niente, ma è duraaaa
Qualcuno copia e incolla sotto spoiler tutti i boss e miniboss please?
Maledetti spoiler
allora questa guida merita o no? è vecchia come info come si è detto? o vale l'enorne sborso di dindi?
Preso ieri pomeriggio e scaricato. Adesso "basta" combattere l'impulso di cliccare sul launcher nella speranza che qualche strano bug, mi faccia partire il gioco magicamente prima del 15!
-4
ragazzi una domanda tecnica da circolino.
Come probabilmente saprete visto che spammo come se non ci fosse un domani ho un pc nuovo nuovo di pacca. Ora funziona tutto benissimo, per carità è una bomba, solo che mi è successo una cosa strana: visualizzando un filmato, una volta su youtube e una volta su ign, è accaduto che lo schermo si è riempito di orrori rosa (come una neve). La prima volta ho dovuto riavviare, la seconda volta mi è apparsa un'iconcina in basso a dx che mi ha detto 'si è verificato un problema/malfunzionamento/hanno smesso di funzionare i driver kernel nvidia e sono stati correttamente ripristinati' e dopo 2 secondi è tornato tutto a posto.
Premesso che ho una gtx 560 ti con i driver assolutamente aggiornati, cosa può essere? una qualche configurazione sbagliata della scheda, un difetto hardware, un semplice problema di driver (che a questo punto vanno reinstallati)?
Maldizione topic cancellato
Guarda dopo anni e anni di WoW, vedere TUTTI i pg vestiti uguali, vedere qualche differenza è una cosa che adoro
Guarda è successa la stessa cosa anche a me con la mia "vecchia" 6850, appena ho preso il PC nuovo.
Mi si piantava lo schermo per qualche secondo, poi schermo nero per un secondo, poi in basso a dx la scritta "ATI ha rilevato un malfunzionamento sul driver video e ha riavviato l'applicazione".
Ne ho provate di tutte, dalll'aggiornare i driver anche con hotfix a formattare 2/3 volte... alla fine come ho risolto?
Sono felice possessore di 16 () GB di RAM a 1600Mhz divise in 4 banchi da 4. Quando le ho montate, il bios me le rilevava a 1300 e le avevo forzate io ad andare a 1600. Le ho rimesse a posto alla velocità di default e il problema al video non mi è più successo.
Ergo: prova a fare un test della RAM o a impostare a default tutte le impostazioni del bios o ad accendere il PC con un banco di RAM alla volta.
This is my experience spero possa essere d'aiuto, io c'ho sputato sangue per tre giorni
grazie
non è un problema grave eh, ma non vorrei peggiorasse. Sul web ho letto un pò di consigli, ora mi muoverò così:
-disattivare physics nvidia
-aggiornare bios mb
-controllare (come dici tu) la frequenza della ram
-disinstallare/disattivare i driver audio hd nvidia
forse così sistemo.
Immagino "il driver nvidia ha smesso di funzionare ed è stato riavviato" .ragazzi una domanda tecnica da circolino.
Come probabilmente saprete visto che spammo come se non ci fosse un domani ho un pc nuovo nuovo di pacca. Ora funziona tutto benissimo, per carità è una bomba, solo che mi è successo una cosa strana: visualizzando un filmato, una volta su youtube e una volta su ign, è accaduto che lo schermo si è riempito di orrori rosa (come una neve). La prima volta ho dovuto riavviare, la seconda volta mi è apparsa un'iconcina in basso a dx che mi ha detto 'si è verificato un problema/malfunzionamento/hanno smesso di funzionare i driver kernel nvidia e sono stati correttamente ripristinati' e dopo 2 secondi è tornato tutto a posto.
Premesso che ho una gtx 560 ti con i driver assolutamente aggiornati, cosa può essere? una qualche configurazione sbagliata della scheda, un difetto hardware, un semplice problema di driver (che a questo punto vanno reinstallati)?
Da come li descrivi sembrano artefatti, ma prima di incolpare la ram della scheda video (tanto garanzia 2 anni) prova un driver precedente dal sito nvidia.
Io con la 560 gtx ti ho dovuto saltare il primo aggiornamento.
Ora ho il 295.73, ma quello più aggiornato dovrebbe essere il 296.10.
pagamento accreditato dalla santech... oggi montano il mio portatile, e probabilmente spediscono già °_°
lunedì potrebbe esser a casa il piccolino, giusto in tempo per installare client ed esser pronto martedì per giocare!
peraltro, diablo 3 lo metto sull' SSD, o è inutile secondo voi per farlo andare meglio?