leggo in giro che è un problema comune. Finchè succede quando guardo un video sul tubo ci sta anche per carità, ma se succede all'act IV di diablo III potrei seriamente finire in galera.Ma sai che è successo anche a me ieri l'altro, che mentre guardavo Youtube mi si è impallato il PC con schermata a linee rosa?? Ho anche io una MSI GTX 560 ti Hawk. Ma ho riavviato e tutto ok. Mai successo prima.
P.S.: non so se è apparso un messaggio riguardante il malfunzionamento dei driver perchè si è proprio impallato tutto e non riuscivo a leggere nulla. Ah anche il mio PC ha 2 mesi di vita
Strange
Ma infatti non serve pulire con win7, Disistalli il driver e lo rimetti, niente di più niente di meno
oh decidetevi
mettetevi d'accordo... io con Win7 non l'ho mai fatto e 0 problemi
No, te lo assicuro. Lo sto vedendo pure qua a lavorare i pc dove c'è win 7 hanno 1% di problemi di quelli con XP.
pensa che su un pc ho dovuto trovare triliardi di driver per xp, metto 7 e non mi chiede niente
ovvio che non è perfetto, ma prima di usare un MAC smetto di giocare al pc
Vabbe' graziealcazzo quando e' stato fatto XP non esisteva nessuno dei componenti hardware attualmente in commercio
Pure la mia debian attuale non mi chiede niente, ma se metto la versione del 2001 i driver per i chipset che ci sono ora di sicuro non li ha.
Amen
Senza contare che il fatto che il MAC sia privo di problemi è un falso mito
Che a cucire si impari in fretta può anche essere, farlo molto bene credo invece comporti un po' più di tempo.
Sugli accessori non ci piove, probabilmente commissionati.
uh oh ho intravisto girando tra i vari siti un pò di immagini -molto molto low res- di diablo ingame
Vabbe' graziealcazzo quando e' stato fatto XP non esisteva nessuno dei componenti hardware attualmente in commercio
Pure la mia debian attuale non mi chiede niente, ma se metto la versione del 2001 i driver per i chipset che ci sono ora di sicuro non li ha.
Amen
Kemper non hai presente che pc PREISTORICI ci sono in questo comune(riparo i pc del comune )
Ho ben presente vedendo quelli della scuola dove va mia figlia. Uno l'altro giorno stava usando un monitor CRT talmente curvo che credevo fosse una palla di vetro e volevo denunciarli per pratiche esoteriche alla presenza di minori.
intanto che leggo le 3 pagine di arretrati, pm con la guida/manuale quello che è
Ma a che serve una guida quando abbiamo l'internetz?
ma la penna usb fa schifo dai... è nera non rossa e il led dentro ce l'han tutte non è invenzione blizzard
una guida per d3 è inutile... la brady games poi ha informazioni risalenti a gennaio/febbraio e hanno forse aggiornato solo le skill.
a me interessa la roba che stanno usando kurtz e xenon per spoilerarsi tutto... se è una guida inutile dopo il 15 non fa niente
io sto usando la guida brady games eh. ed è aggiornata. No non l'ho comprata, sto guardando alcuni scan delle pagine on the internetz.
il video dell'unboxing della tizia
non riusciva ad aprire la scatola
pm della guida cartacea su internez che voglio vedere se merita i tanti soldi o meno, grazie