Quante pagine? Insomma, è un tomo corposo, ne vale la pena, o è solo un prolungamento del manuale? CI sono immagini? Colori o bianco e nero?
Oh, Ash, ma informarsi in internet noh?
Tie': http://www.diablo-3.it/2012/05/libro...in-recensione/
Questa è interessante... hp/dmg in base al numero di giocatori nel game:
Codice:Normal # Players HP% Damage% 1 100% 100% 2 175% 100% 3 250% 100% 4 325% 100% Nightmare # Players HP% Damage% 1 100% 100% 2 185% 105% 3 270% 110% 4 355% 115% Hell # Players HP% Damage% 1 100% 100% 2 195% 110% 3 290% 120% 4 385% 130% Inferno # Players HP% Damage% 1 100% 100% 2 210% 115% 3 320% 130% 4 430% 145%
uhhhhh molto interessante. Quindi scalano anche nel dmg... ecco perchè in party sarà fondamentale stare tutti attaccati.
anche perchè s'andrebbe lentissimi...
in inferno già i valori base son diversi, ma poi se becchi un pack di 5 mostri sarebbe come affrontarne 20-22 (a livello di hp)
145%
Io per ingannare l'attesa mi sono messo a giocare a Starcraft 2.
Come sto messo
c'avete pure ragione
ma il pc lo compro come ditta con la mia partita iva, far passare diablo3 come attrezzatura da lavoro la vedo dura
in pausa pranzo mi son guardato la parte della guida che riguarda il combattimento con diablo fortunatamente non mi sono spoilerato granchè perchè le scritte, vista la pessima qualità della foto, erano semi illeggibili. Ma come fight sembra proprio una figata ed è lontano anni luce dai combattimenti coi boss di diablo II.
Posso solo dire che, evitando gli spoiler al massimo, WOW ha influenzato non poco.
in bene o in male?in pausa pranzo mi son guardato la parte della guida che riguarda il combattimento con diablo fortunatamente non mi sono spoilerato granchè perchè le scritte, vista la pessima qualità della foto, erano semi illeggibili. Ma come fight sembra proprio una figata ed è lontano anni luce dai combattimenti coi boss di diablo II.
Posso solo dire che, evitando gli spoiler al massimo, WOW ha influenzato non poco.
in bene, in bene...
non si tratta di influenza grafica, tranquillo
Ultima modifica di Kurtz; 11-05-12 alle 13:28:11
Non ho mai giocato a WOW, in che differiscono i combattimenti?in pausa pranzo mi son guardato la parte della guida che riguarda il combattimento con diablo fortunatamente non mi sono spoilerato granchè perchè le scritte, vista la pessima qualità della foto, erano semi illeggibili. Ma come fight sembra proprio una figata ed è lontano anni luce dai combattimenti coi boss di diablo II.
se lo dico spoilero quindi sto zitto.
finchè han usato l'esperienza di gameplay maturata con wow va tutto bene.
temevo in boss stile cartoon
Ok, come sono i combattimenti di WOW?
Occhio che questo è un discreto spoiler, non aprite assolutamente se volete la massima sorpresa o se partecipate all'iniziativa di darth balrog.
Molto semplicemente...
Spoiler:è un fight a fasi (3 per la precisione) diverse tra loro, ovvero prime phase - terror phase - ultimate phase. Ci sono elementi come particolari cose da fare, ovvero healing well da utilizzare con criterio perchè sono sotto cd, c'è movimento continuo, ci sono add 'shadow' ombre del pg che ne mimano le skill etc etc. Il resto è illeggibile (tutto questo di cui sopra è circa il 10% del fight, ovvero quello che sono riuscito a leggere). La cosa interessante è la procedura a fasi, molto simile ai boss di wow ma diversa al tempo stesso perchè stiamo parlando di un gioco totalmente diverso ed è superfluo che elenchi i motivi. Possiamo parlare di fight veri e propri, non più di colpisci il boss evita le sue spelll rinse and repeat. Trovo che sia molto bello, sicuramente nessun hack and slash ha mai avuto niente di simile. Capisco ora perchè jay wilson parlava di essersi ispirati a god of war.
Penso anche che siano combattimenti lunghetti e molto impegnativi come attenzione e skill. Sinceramente non oso immaginare hardcore in inferno, dev'essere un'esperienza incredibile.
multi ha speditooooooooo
Spoiler:
Ottimo la cosa mi gusta. Temevo molto i boss come semplici mob molto grossi, il fatto che ci siano fasi e combattimenti veri e' un'ottima cosa
Non posso leggere
Devo scoprire come sono i fight in WOW.
poi non so se vale per tutti i boss, ma penso proprio di si. E non solo i boss, anche altre cose che ora non approfondisco perchè non ho voglia