angel a normal nn conta, il barbaro li va come un treno... il problema è ai livelli successivi
E' quello il divertente
io (che sono tutto tranne un pro, sia chiaro) sto incontrando difficoltà con il dual a incubo. muoio. fottutamente MUOIO
se c'è da spazzolare quintalate di nemici no problem, appena mi appare una tripletta di elite ho un 70% di lasciarci le penne miseramente ( tipo mentre sto FUGGENDO )
certo che l'ipotesi scudo ..
Anche io scoppio spesso all'atto 3 con dual wield. Ora mi compro qualche gemma radiant e se li trovo anche qualche pezzo migliore dei miei
Non volevo essere forzato a usare spada+scudo ma leggendo in giro sembra che a hell sia l'unico modo per non far diventare il gioco frustrante
Io sono duro di cranio...Appena avrò il gioco completo (sto farmando di tanto in tanto con la versione introduttiva <.<) vedrò se diventare hulk dalla rabbia XD
uhm, verso il 25 voi che build usavate con dual wilde? consigli?
Ste se cerchi nelle pagine indietro trovi la build del divertimento supremo con cleave e rend più tutto il resto. Goditela fino alla fine di normal, perchè poi diventa inutile.
Non so veramente quanta pazienza abbiano avuto i barbari arrivati al 60, ma l'atto 2 Hell è praticamente ingiocabile, scudo o non scudo.
E mi sale la scimmia...
Poi mi guardo il portadinero..e piango!
Mah secondo me anche fino alla fine di nightmare si può usare il cleave esplosivo, chiaramente con un equip decente.
Oddio, ho tolto rend e ho messo l'hammer runato 270% damage, perchè un minimo di burst single target serve.
Si forse con l'equip giusto si, io già a metà atto 3 incubo ho dovuto cambiar tutto o diventava impossibile per come ero messo.
Aggiorno intanto, ho cambiato qualcosa, revenge runata al 30% di proc è assolutamente fondamentale, senza di quella diventa impossibile proseguire. Ora, con una 2h cazzuta, 30k di vita, 6.5k di dps, le cose van un po' meglio.
oh.
droppata questa leggendaria
http://eu.battle.net/d3/it/item/echoing-fury
secondo voi quanto vale nell'AH? penso di venderla
sc o hc (non so se in hc c'è l'asta)
se è sc la prendo io
sc
se mi dai la battletag contrattiamo
51 di dps? la mia spada normale blu a 1 mano ha 47 °_°
infatti è la droppata peggiore che potessi fare, considerando l'item leggendario. :(
non mi serve :(
server occupati
se vuoi aggiungimi tu
Bobbaccio#2638
Ho visto un paio di build che avete postato. Non capisco come fate a non avere "Gli antichi" come abilità. Frullano tutto che è un piacere
mah secondo me bisogna scegliere tra antichi e terremoto... visto che entrambe han cooldown lungo e nn mi va di tenerle entrambe...
Io sto cercando di giocare senza le skill di 120 sec di cooldown perche' mi piace avere tutte le mie skill disponibili il prima possibile e due minuti son tanti. Poi se non riusciro' ad andare avanti senza earthquake o call of the ancients rivedro' la build.
Call of the ancient salva in parecchie situazioni, sto ancora cercando una build buona dato che all'act 3 mi asfaltano spesso e volentieri, e non ho capito se è a causa dell'equip o a causa di una build sbagliata, andavo liscio fino a poco fa...