+ Discussione Chiusa
Pag 13 di 19 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 454
  1. #301
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: La volta buona? ( come evitare l'ennesimo fail )

    bè, però se uno ha avuto una ragazza, ci si baciava, ci faceva altre cose, non so cosa, e per questo chiedo...insomma un minimo il ghiaccio l'ha rotto a suo tempo no? ...poi certo tutto può succedere nella vita di una persona a livello pratico e interiore, percui si può continuare ad aprirsi o chiudersi più che in passato...io per esempio alle medie c'avevo tutti impiccetti con le "belle" della classe, e quindi il primo bacio con la lingua l'ho dato a 12-13 anni, sempre a quell'età ho toccato tette ecc...poi invece tra i 14 e i 18 c'è stato un quasi completo nulla...cioè a parte qualche lingua in giro ma...insomma un calo rispetto a quello che uno si poteva aspettà diciamo così...ma che ne so, è tutto un macello ahahah

  2. #302
    La Borga
    Data Registrazione
    27-06-09
    Località
    Sotto i ponti.
    Messaggi
    14,887

    Predefinito Re: La volta buona? ( come evitare l'ennesimo fail )

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    bè, però se uno ha avuto una ragazza, ci si baciava, ci faceva altre cose, non so cosa, e per questo chiedo...insomma un minimo il ghiaccio l'ha rotto a suo tempo no? ...poi certo tutto può succedere nella vita di una persona a livello pratico e interiore, percui si può continuare ad aprirsi o chiudersi più che in passato...io per esempio alle medie c'avevo tutti impiccetti con le "belle" della classe, e quindi il primo bacio con la lingua l'ho dato a 12-13 anni, sempre a quell'età ho toccato tette ecc...poi invece tra i 14 e i 18 c'è stato un quasi completo nulla...cioè a parte qualche lingua in giro ma...insomma un calo rispetto a quello che uno si poteva aspettà diciamo così...ma che ne so, è tutto un macello ahahah
    Cazzo, a me è andata più o meno così

  3. #303

    Predefinito Re: La volta buona? ( come evitare l'ennesimo fail )

    Citazione Originariamente Scritto da *Peppe_94* Visualizza Messaggio
    Cazzo, a me è andata più o meno così
    Spesso è così a quell'età perchè le zozze guardano solo gli over18, non i pischelletti della propria classe
    E si, anche il prode giammotto può scivolare tranquillamente nella suddetta casistica, se non fa nulla per invertire la tendenza

  4. #304
    La Borga
    Data Registrazione
    27-06-09
    Località
    Sotto i ponti.
    Messaggi
    14,887

    Predefinito Re: La volta buona? ( come evitare l'ennesimo fail )

    non è per quello, dato che quella con cui sono stato a 14 anni era persino un anno più grande di me e alle superiori non ho mai avuto ragazze in classe (cioè solo una, ma a paragone forse sono più ragazza io )

  5. #305
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: La volta buona? ( come evitare l'ennesimo fail )

    inutile avere le ragazze negli anni del liceo, semmai è utile fare esperienze a livello fisico per arrivare più esperti dopo...ma gli anni del liceo sono il momento della svolta, se stai troppo con la ragazza non arrivi a vent'anni con la sfilza di hobby interessi e chiuse psicofisiche che ho io (e molti altri), quindi mi raccomando giovini: sappiate cosa vale la pena fare e quando!

  6. #306

    Predefinito Re: La volta buona? ( come evitare l'ennesimo fail )

    No, ma davvero siete rimasti per decine di minuti da soli, anche molto vicini, e non ci hai nemmeno provato a baciarla?
    A me è capitato una volta (ma forse anche più di una) che avrei voluto farlo con amiche della mia ecs con lei nelle vicinanze, e mi son trattenuto solo per evitare casini. Niente di che, sia chiaro, eravamo su un balcone con vista sul mare ed inizialmente eravamo tutti e tre fuori appoggiati alla ringhiera. La mia ecs va in bagno per un attimo, ed io e l'altra rimaniamo appoggiati alla ringhiera a parlare del più e del meno, poi il classico attimo di silenzio in cui sapevo che se mi fossi avvicinato di un millimetro avrei combinato casini.

    A saperlo prima, avrei dovuto farlo senza pensarci due volte

    Quel che dico io, è che probabilmente prendi sta cosa troppo sul serio. Un bacio è solo un bacio, ma partiamo dal principio.
    Se lei non avesse voluto averti tra i piedi, non sarebbe venuta a prenderti sotto casa, ne avrebbe fatto in modo di rimanere da sola con te. Se tu in quella situazione la baci, anche se dovesse offendersi in qualche momento, basta scusarsi e dar la colpa alla luna piena. Al massimo ci sarà un momento di imbarazzo e tutto tornerà come prima, anzi meglio di prima.
    Meglio perchè, se le piace (e le possibilità c'erano tutte), sei a buon punto, poi si tratta di replicare e farsi vedere mano nella mano dagli amici.
    Se va male invece ti sarai tolto un pensiero e non ci perderai più tempo e salute dietro.
    Non fare niente invece è deleterio perchè è un "vai via" che ti becchi senza nemmeno sentire il parere della tizia.

    Ma son discorsi che ti avranno fatto un milione di volte, per cui...

  7. #307
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: La volta buona? ( come evitare l'ennesimo fail )

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Se vi dico che ho avuto settordici occasioni per tentare almeno di baciarla mi credete?
    non solo.
    lo sapevamo già da prima ancora che tu uscissi.

  8. #308
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: La volta buona? ( come evitare l'ennesimo fail )

    In b4 aspetta aspetta e poi sarà tempo de

    Spoiler:
    la carne morta

  9. #309
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: La volta buona? ( come evitare l'ennesimo fail )

    Non ho fatto il liceo e quindi nemmeno l'università, mi sono bruciato quegli anni perché ero in giro per l'italia a lavorare, <<mi sono sempre sentito inetto con le donne perché credo di non aver sviluppato quella "cazzimma" necessaria per fregarsene delle azioni, anche quelle che reputo piu audaci(*)>>. Quindi sono in perenne lotta con questa paura di sbagliare... di apparire ridicolo.. o peggio. Ho avuto due ragazze in vita, una quando ero a Tarvisio per lavoro( periodo invernale, un freddo della madonna ) una slovena che era li per una gara sciistica juniores ( aveva 16 anni io 22 ) poi è arrivata l'amica di mia sorella ( ora è sposata con 2 figli ) con cui ho esplorato nuovamente gli antri femminili ( li fu tremendo, una che avevo sempre reputato cesso inchiavabile però crescendo si era sistemata) Poi quasi niente, qualche flirt, qualche uscita... ma mi sono sempre cagato in mano per il motivo di cui sopra(*)

    Fine delle breve storia di Karas detto Karas figlio di Karas.

    Ora dopo aver letto il mantra di Bado

    Scriverò il mio mantra per poi recitarlo a memoria.
    BACIALA APPENA SIETE SOLI
    BACIALA APPENA SIETE SOLI
    BACIALA APPENA SIETE SOLI
    BACIALA APPENA SIETE SOLI
    BACIALA APPENA SIETE SOLI
    BACIALA APPENA SIETE SOLI
    BACIALA APPENA SIETE SOLI
    BACIALA APPENA SIETE SOLI
    BACIALA APPENA SIETE SOLI
    BACIALA APPENA SIETE SOLI

    Ce la puoi fare, ti senti piu sicuro di te ultimamente, hai meno timore di dire stronzate, lei ride spesso delle tue battute e le piace la tua compagnia, le piaci! Muoviti! Potrebbe incontrare l'uomo della sua vita domani e tu te ne pentirai in eterno! E se dovesse andar male, fregatene! Domani ci sarà un'altra con cui ricominciare!

    ORA O MAI PIU!


    PS: Talenz :(

  10. #310
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Re: La volta buona? ( come evitare l'ennesimo fail )

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio


    Se vi dico che ho avuto settordici occasioni per tentare almeno di baciarla mi credete?

    Siamo andati insieme a teatro, siamo andati in pizzeria insieme, siamo tornati a casa insieme, siamo rimasti per 15 minuti a chiacchierare in macchina davanti casa sua... poi eravamo seduti vicino a 3 cm uno dall'altro in sala, stessa cosa in pizzeria... perché, perché non ci riesco?

    Mi sembra sempre "il momento meno adatto"

    Sono un essere che merita di estinguersi...
    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Forse lo so, forse ho capito... io sono convinto che lei mi consideri un amico e un amico non le metterebbe mai la lingua in bocca. Sono convinto che finché lei mi vede solo come amico non cambierò lo stato delle cose.

    Deve cambiare questo. Come? Baciarla, provandoci, alludendo, cambiando lo status quo.








    tsm: MA E' QUELLO CHE TI DICIAMO DALL'ALBA DEI TEMPI, PIRLA!
    Vuoi sapere cosa c'é che non va?

    Hai paura di essere rifiutato, di essere respinto, che lei ti dica "ma cosa stai facendo?"

    Ci sei dentro fino al punto di non voler rischiare di sentirsi dire di no e perderla anche come amica.
    Scommetto che daresti qualunque cosa per sapere cosa pensa lei di tutto questo.
    Ma la parte tragicomica é che tu non lo saprai mai affinché non ci proverai, potrebbe essere la migliore serata che ti sia mai capitata, ma sono assolutamente certo che non hai la minima idea di cosa fare in una serata da soli tu e lei, vero?

    Ora sta a te buttare anche la prossima occasione al vento per la paura di provarci o tentare di fare qualcosa per smuoversi da questa situazione di stallo, perché finora hai ottenuto una semplice ed asessuata amicizia........chiediti se ti basta tutto questo.

  11. #311
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: La volta buona? ( come evitare l'ennesimo fail )

    sottoscrivo dopo che mi sono letto tutto, che faticata...

    devi lasciarti andare e provarci, te l'han detto tutti...
    Visti i presupponsti e' (era) abbastanza remota la possibilita', di essere respinto, mal che vada, se ci tiene veramente alla vostra amicizia rimarra' tutto come prima, se non ci tiene abbastanza puo' succedere qualunque cosa.
    Il punto pero' e' che finche' non ci provi non saprai mai che succedera' e sicuramente prima o poi arrivera' un momento in cui o tu o lei scazzate e smetterete comunque di sentirvi/vedervi...

  12. #312
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: La volta buona? ( come evitare l'ennesimo fail )

    No
    Questo lo so per certo.

  13. #313
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: La volta buona? ( come evitare l'ennesimo fail )

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    No
    Questo lo so per certo.

  14. #314
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: La volta buona? ( come evitare l'ennesimo fail )

    lei è diversa?

  15. #315

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    No
    Questo lo so per certo.
    No, questo lo so per certo.

    Nel momento in cui tu o lei per un qualche motivo vi sentire delusi, le cose cambieranno per forza di cose. A sto punto è meglio provare a baciarla e alla peggio dare la colpa all'alcool, la luna piena o alle canzoni di luca carboni...

  16. #316
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: La volta buona? ( come evitare l'ennesimo fail )

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    No
    Questo lo so per certo.

  17. #317
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: La volta buona? ( come evitare l'ennesimo fail )

    Ok.
    A parole hai fatto un passo avanti.
    Adesso lasciamo spazio ai fatti.


    PS: la storia del "non ho fatto liceo e università, quegli anni li ho persi e quindi mi ritrovo adesso con i mostri nella testa etc etc" è l'ennesima scusa.
    Lascia perdere ciò che è stato.

  18. #318

    Predefinito Re: La volta buona? ( come evitare l'ennesimo fail )

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    PS: la storia del "non ho fatto liceo e università, quegli anni li ho persi e quindi mi ritrovo adesso con i mostri nella testa etc etc" è l'ennesima scusa.
    Lascia perdere ciò che è stato.

    scurdammoce 'o passato, simmo 'e Napule, paisá!

  19. #319
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: La volta buona? ( come evitare l'ennesimo fail )

    Cioè sei stato con una slovena di 16 anni quando ne avevi 22??? Ma com'era!?
    Karas sei una merda, guarda se devo invidiarti la slovena e intanto vederti ricoperto di facepalm dalla gente di questo forum!!!

    Ma torna in slovenia e ritrova lei o le sue cugine di 16 anni, ma che ti frega!!

    Grrrrrr la genteeeaaarrrgh

    Akando ahahaha
    Ultima modifica di Absint; 24-05-12 alle 12:36:31

  20. #320
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: La volta buona? ( come evitare l'ennesimo fail )

    Se la slovena era in Italia per una gara suppongo che si sia trattato di una cosa da una slinguata/botta e via, o sbaglio?

  21. #321
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: La volta buona? ( come evitare l'ennesimo fail )

    Era per una gara, quindi magari era pure atletica/bona, o sbaglio? grrr
    T'avverto Karas se era bona (ma intendo seriamente, no come quando ti dicono "ammazza spigneva ao" e poi scopri che si parlava di un cessaccio con due forme qua e là) mi stai sui coglioni. Vabbene lo sfigato, vabbene la pietà, ma se poi c'hai pure il precedente con la SEDICENNE SLOVENA BONA ti assicuro che ti odio completamente.

  22. #322
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: La volta buona? ( come evitare l'ennesimo fail )

    Absint sono passati 10 anni eh.

    Cmq tornando a noi.
    Bado, dimmi quello che vuoi ma sono cmq anni formativi, sia a livello psicologico che fisico, se te li perdi poi recuperare è dura. Ma come dici tu, non pensiamoci e guardiamo al presente.

    Una mia amica mi ha sconsigliato di procedere con azioni plateali e ardue ma di invitarla ad uscire da soli... e sicuramente voi converrete con lei.

    Ora, siccome lei ha sempre o quasi la settimana programmata, vuoi per lavoro vuoi per altri impegni, dovrei chiederle di uscire per un giorno preciso futuro.

  23. #323
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: La volta buona? ( come evitare l'ennesimo fail )

    proporrei per il 31 Febbraio 2099

  24. #324

    Predefinito Re: La volta buona? ( come evitare l'ennesimo fail )

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Absint sono passati 10 anni eh.

    Cmq tornando a noi.
    Bado, dimmi quello che vuoi ma sono cmq anni formativi, sia a livello psicologico che fisico, se te li perdi poi recuperare è dura. Ma come dici tu, non pensiamoci e guardiamo al presente.

    Una mia amica mi ha sconsigliato di procedere con azioni plateali e ardue ma di invitarla ad uscire da soli... e sicuramente voi converrete con lei.

    Ora, siccome lei ha sempre o quasi la settimana programmata, vuoi per lavoro vuoi per altri impegni, dovrei chiederle di uscire per un giorno preciso futuro.
    Ma non c'è una ceppa di evento nel fine settimana (o un giorno in cui sai che è sicuramente libera) al quale potete andare SOLI?
    Tipo non so uno spettacolo con prenotazione di biglietti, in modo che diventa anche relativamente più difficile che possa darti buca.

  25. #325
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: La volta buona? ( come evitare l'ennesimo fail )

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Bado, dimmi quello che vuoi ma sono cmq anni formativi, sia a livello psicologico che fisico, se te li perdi poi recuperare è dura.
    Grazie al cazzo.
    Certo che sono anni formativi a livello psicologico e fisico.
    Ma fammi capire.
    Sei stato ibernato in una lastra di grafite per 10 anni?
    Non ti sei formato fisicamente perchè non hai fatto il liceo?
    Hai perso i migliori anni dello sviluppo psicologico della tua persona perchè non hai frequentato i corsi di Scienze delle Merendine?

    Oppure stai cercando scuce per non ammettere che, pur non andando nè al liceo nè all'università, per un decennio sei stato malvisto dalla figa e non hai fatto niente per rimediare?

+ Discussione Chiusa
Pag 13 di 19 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato