+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    22,198

    Predefinito Con i nuovi drivers Nvidia 295.73 WHQL, + 45% delle perfomances in Skyrim!!!



    This is the first WHQL-certified driver from the R295 family of drivers. It is the recommended upgrade for all GeForce users, especially those playing the latest hot PC games like Diablo III, Mass Effect 3, or The Elder Scrolls V: Skyrim. These drivers come packed with GeForce-exclusive performance and quality enhancements and are nowMicrosoft WHQL-certified.
    R295 Highlight Summary
    New features and performance since last WHQL-certified driver
    • Game-changing performance boost of up to 45% in The Elder Scrolls V: Skyrim, "the fastest selling title inSteam's history"
    • Up to 2x performance Mass Effect 3 with SLI technology.
    • GeForce-exclusive quality enhancements with ambient occlusion support for Call of Duty: Modern Warfare 3,Diablo III, and The Elder Scrolls V: Skyrim.
    • New PhysX software for the best experience in top PhysX titles like Alice: Madness Returns and Batman: Arkham City.
    R295 Highlight DetailsPerformance
    • Increases performance by up to 45% in The Elder Scrolls V: Skyrim (measured with GeForce GTX 560 at 1080p Ultra settings in indoor scenes vs. 285.62).
    • Boosts Mass Effect 3 SLI performance to up to 2x.
    NVIDIA SLI
    • Adds or updates SLI profiles for:
      • Mass Effect 3
      • Kingdoms of Amalur: Reckoning
      • The Darkness II
      • F1 2011
      • Oil Rush
      • Red Faction: Armageddon
      • 7554
      • Trine 2
      • WRC 2: FIA World Rally Championship 2011
      • Afterfall: InSanity.
      • ArcheAge
      • Core Blaze
    NVIDIA PhysX
    • Updates PhysX System Software to 9.12.0209 for improved compatibility with Alice: Madness Returns and Batman: Arkham City.
    HD Audio
    • Updates HD Audio to version 1.3.12.0.
    Other Details
    • Supports multiple languages and APIs for GPU computing: CUDA C, CUDA C++, CUDA Fortran, OpenCL, DirectCompute, and Microsoft C++ AMP.
    • Supports single GPU and NVIDIA SLI technology* on DirectX 9 and OpenGL.
    *Note: The following SLI features are only supported on Windows Vista and Windows 7: Quad SLI technology, 3-way SLI technology, Hybrid SLI, and SLI multi-monitor support.
    http://www.nvidia.it/Download/index.aspx?lang=it
    Ultima modifica di Borat; 21-02-12 alle 23:45:53

  2. #2
    Lo Zio
    Data Registrazione
    30-09-02
    Località
    Welsberg
    Messaggi
    3,673

    Predefinito Re: Con i nuovi drivers Nvidia 295.73 WHQL, + 45% delle perfomances in Skyrim!!!

    io ho amd
    niente a riguardo?

  3. #3
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Re: Con i nuovi drivers Nvidia 295.73 WHQL, + 45% delle perfomances in Skyrim!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    io ho amd
    niente a riguardo?
    no, brutto barbone

  4. #4
    Lo Zio
    Data Registrazione
    30-09-02
    Località
    Welsberg
    Messaggi
    3,673

    Predefinito Re: Con i nuovi drivers Nvidia 295.73 WHQL, + 45% delle perfomances in Skyrim!!!


  5. #5
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Con i nuovi drivers Nvidia 295.73 WHQL, + 45% delle perfomances in Skyrim!!!

    L'ho installati e mi hanno rimesso la qualità grafica su medio,mentre impostandola su ultra non ci sono problemi.
    Come prestazioni mi sembrano un pò migliorate, però non ho dei dati precisi.

  6. #6
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Con i nuovi drivers Nvidia 295.73 WHQL, + 45% delle perfomances in Skyrim!!!

    il mio tasso di incremento prestazionale avendo installato questi driver su una gtx570 --> 0%

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di okazaky
    Data Registrazione
    31-05-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    9,486

    Predefinito Re: Con i nuovi drivers Nvidia 295.73 WHQL, + 45% delle perfomances in Skyrim!!!

    a me va peggio con la GTX 56o TI

  8. #8

    Predefinito Re: Con i nuovi drivers Nvidia 295.73 WHQL, + 45% delle perfomances in Skyrim!!!

    hahaha... nVidia... pardon, invidia!

  9. #9
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-02-12
    Messaggi
    22

    Predefinito Re: Con i nuovi drivers Nvidia 295.73 WHQL, + 45% delle perfomances in Skyrim!!!

    lol hanno semplicemente fatto cose che potevano fare benissimo gli sviluppatori di skyrim a livello di ottimizzazione low-level. Io sto sviluppando un motore 3D e con i nuovi driver NVIDIA va un filino(se 5% lo chiami filino) più lento (il che mi fa pensare che ci siano elementi in comune che essendo ripetuti degradano la performance), su ATI invece ad ogni aggiornamento di Driver la performance è aumentata di poco così come leggermente la qualità delle texture (ma non in maniera statisticamente significativa!). Dal mio punto di vista preferisco le schede ATI. danno meno problemi, le schede nvidia sono più permissivie è vero, anche se fai un motore schifoso continuano ad andare più veloci o avere grafica migliore perchè i loro drivers fanno già parte del lavoro, ma quando escono fuori i problemi su ATI li trovi subito mentre con Nvidia devi indagare a fondo anche per diverse ore. quando poi inizi ad approfondire le cose i risultati sono praticamente identici. Quando infatti inizi ad applicare ottimizzazioni insane come il meshbatchin o il material sorting le differenze iniziali tra le schede iniziano ad appianarsi fino a scomparire del tutto. Non mi stupirebbe se ora NVIDIa se ne uscisse con un suo motore 3D integrato nei driver, è proprio da loro.. (bè con NVidia CG hanno quasi tentato di fare proprio questo).

    Storicamente ATI & NVIDIA si sono continuate a fronteggiare. Quello che inventava una dopo un po finiva sull'altra e così via.(inoltre storiche alcune feature create da entrambe per cercare di sopprimere la concorrenza offrendo qualcosa che fosse difficile da fare per l'avversario.. come l'eye radial fog o il primo tessellatore o il primo shader). Tecnicamente non capisco perchè preferire una o l'altra sono entrambe ottime e nei test sono equivalenti (io diffido parecchio dei benkmarch fatti dagli altri). a mio avviso se AMD si fosse concentrata solo sulle CPU o sulle GPU sarebbe in testa sul mercato (eh già il mercato è NVIDIA su questo non ci sono dubbi, ma come developer mi voglio concentrare sul lato tecnico).. Invece ora AMD si trova con NVIDIA che fa solo GPU da un lato della concorrenza, dall'altro lato INTEL che faceva solo CPU e ora fa pure GPU (avuto problemi con i driver intel, risolti con l'aggiornamento dei driver, ma è stato parecchio istruttivo).

    Per NVIDIA esiste una specie di moda, a mio avviso ingiustificata. Ad ogni acquisto cerco di alternare ATI e NVIDIa, prima ad un amico consiglio quella scheda ATI, a quell'altro quella scheda NVIDIA e hanno finito sempre per ringraziarmi XD (e io ne approfitto per provare il motore 3D sui loro PC muahahahah xD).

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato