il mago...la ladra il paladino e poi? Gli spells sinceramente non ricordo (anzi da quello che ricordo ne usamo tipo un paio con il mago ma son anche passati gli Anni)
il mago...la ladra il paladino e poi? Gli spells sinceramente non ricordo (anzi da quello che ricordo ne usamo tipo un paio con il mago ma son anche passati gli Anni)
Tu sei quello che diceva che in diablo 2 c'era più varietà di spell perchè ne usavi sì 2 o 3, però ne avevi ventordici nel dimenticatoio? Se è così esco subito dalla conversazioneMa certo che puoi l'importante però è non venire a cantar balle "non è vero niente: ti smonto tutto", quando è innegabile che parecchi elementi di quel chart sono veri.
Specie se poi salta fuori che "smontare" significa mettere in campo il "tanto a me non piaceva" "tanto prima o poi arriva" ed altre menate... dare credito/debito dove merita no?
Non ci muore nessuno ad ammettere che DIII, si, presenta limitazioni (oggi) che un titolo di duecento anni fa non aveva.
Spoiler:E magari senza inventare in diablo non c'eran solo 4 spell, ed i pg erano piu di tre
Malaky il discorso vale anche al contrario.
Non è che se per te quella tabellina ha ragione diventa verità.
Poi si vede che è stata scritta for fun, lo dice anche metacritic
Ma scusami devil, alcuni di quegli elementi sono, di fatto, veri, e quindi dire che solo l'ultima riga è corretta è falso.
E che il discorso valga anche al contrario, che mi frega? Altera forse in qualche modo la realtà di alcuni degli elementi di cui sopra?
No. Quindi?
E non è manco un discorso unico su D3, lo farei tranquillamente per qualsiasi altro gioco: se è vero è vero, c'è poco da far finta di niente.
Il discorso non è contro diablo, ma contro i pallonari che negherebbero qualsiasi cosa pur di difendersi il giocattolino.
Ultima modifica di Malaky; 24-05-12 alle 22:20:11
Non capisco se fai finta per trollare o se davvero non capisci. Una lista di quel tipo ha senso quando elenca vantaggi di un gioco rispetto all'altro, non semplici fatti. E' vero, l'uno ha le stat distribuibili e l'altro no, ma visto che è un elemento che faceva cagare che senso ha inserirlo in una tabella così? Per questo dico che l'univo valore "vero" è l'ultimo.Ma scusa devil, alcuni degli elementi sono, di fatto, veri.
Quindi "solo l'ultima è corretta" è falso.
Cioe, "per me", per me cosa? Qui si parla di hard cold facts, mica di gusti personali.
E che il discorso valga anche al contrario, che mi frega? Altera forse in qualche modo la verità di alcuni degli elementi di cui sopra?
No. Quindi?
E non è manco un discorso unico su diablo, lo farei tranquillamente per qualsiasi altro gioco.
Se è vero è vero, c'è poco da far finta di niente.
Tornando in tema, ma che cavolo han combinato con le pronunce dei nomi dei personaggi?
A questo secondo giro lo sto giocando in italiano, e sto sentendo cose pazzesche.
Tyrael non pronunciato tairael, ma letterale tyrael :B
Zoltun kùlle :B
Poi perche han cambiato Nephalem in Neflim? Manco fosse una parola inglese
Perche la lista ha lo scopo di far ridere, e fin qui ci capiamo tutti.Non capisco se fai finta per trollare o se davvero non capisci. Una lista di quel tipo ha senso quando elenca vantaggi di un gioco rispetto all'altro, non semplici fatti. E' vero, l'uno ha le stat distribuibili e l'altro no, ma visto che è un elemento che faceva cagare che senso ha inserirlo in una tabella così? Per questo dico che l'univo valore "vero" è l'ultimo.
Ma lo fa prendendo elementi che esistono, e nel momento in cui mi spunta sempronio "ma non è vero niente", li è farla fuori dal vaso.
Naturalmente ha lo scopo di far sorridere e ci riesce, ma tu capisci il discorso che faccio io?
Guarda sull'ah, comunque prezzi ridicoli io l ho venduto a circa 8kVi rendete conto che ho droppato questa come leggendaria?
http://eu.battle.net/d3/it/item/genzaniku
Secondo voi a quanto la posso piazzare in ah?
Barbaro, amazzone, pala, mago, necro e dudu, assassin in lod
L'obbiettivita' serve a poco se non valuti anche le differenze nel merito. Non si assegnano piu' le stats, e' oggettivamente vero, ma il fatto che sia un male non e' affatto oggettivo (anzi). Idem per i boss fight alla wow. Sono cambiamenti evidenti, ma il loro valore e' discutibile e/o personale.
Particolarmente interessante poi la nostalgia per il tetris nell'inventario e la pirateria domestica.
Poi, con DiabloII volendo la tabella è anche troppo buona...
ora la voce "retarded writing", la trovo sinceramente più appropriata a DiabloII, come dire che diabloIII è stato in lavorazione per 11 anni è abbastanza una stupidaggine... non è che appena è uscito diabloII LOD si sono messi a lavorare al III...
Poi dai DiabloII quando è uscito graficamente era imbarazzante, e non era neppure propriamente leggero...(ciò nonostante è stato un gran gioco)
L'online era il regno dello spam dei bot e dei cheat...e i server non è che fossero chissà che portento...
Poi anche la durata, diabloII a normal bastavano una ventina di ore per essere completato...
Poi ci saranno anche stati i punti distribuibili ma tanto gira e rigira a seconda del pg si finiva per metterli praticamente sempre nello stesso modo...come i punti abilità da distribuire...
Comunque alla fine queste tabelle sono più per riderci su che per essere prese seriamente
dudu e Assina sono arrivati tutti e due con LoD
dunque all'inizio erano 5 come in diabloIII
Ultima modifica di Enriko!!; 24-05-12 alle 22:44:43
Certamente, solo che io ho questo brutto vizio di guardare alle cose cosi come sono, mettendo da parte come la penso a riguardo. Sai come si dice, obiettivamente.
Quindi in discussioni stat si stat no, "ha tante spell" si/no, tendo a guardare ai fatti, non a quanto questi fatti mi piacciano o meno.
Il numero di pg per account è unico per softcore e hardcore o le due modalità han conteggi distinti?
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I am here: http://tapatalk.com/map.php?p55hy0
Ma che senso ha valutare un dato senza dargli il peso che merita? "Ha tante spell" da solo non significa nulla, potrebbero essere tante e tutte utili e divertenti, oppure tante molte delle quali insulse. Insomma non ti capisco, e come andare dal fruttivendolo e chiedere un kilo dei frutti piu' piccoli che ha cosi' numericamente sono di piu', poi se ti fan cagare amen l'importante e' che siano oggettivamente di piu'.Certamente, solo che io ho questo brutto vizio di guardare alle cose cosi come sono, mettendo da parte come la penso a riguardo. Sai come si dice, obiettivamente.
Quindi in discussioni stat si stat no, "ha tante spell" si/no, tendo a guardare ai fatti, non a quanto questi fatti mi piacciano o meno.
io coi miei tempi (due orette si e no la sera, anche meno,poi ho dovuto ricominciare con un altro pg per via di d3 verosimile) ho finito l'atto 1 normale. Il boss dell'atto 1 mi ha fatto scendere una lacrima di commozione. Tyrael è sempre un figo assurdo però
Spoiler:mi aspettavo che l'umanizzazione fosse una conseguenza della fine di diablo 2, non "mi depotenzio perchè si, voglio fare il figo che se ne sbatte - in fin dei conti non poteva andarsene sulla terra con tutti i poteri e bon?
inizio a capire perchè siete un pò perplessi sulla storia. Cmq non capisco le critiche sulla lunghezza, l'atto 1 mi sembrava ben piu lungo del 1 di diablo II.. magari mi sbaglio e dopo dura sempre meno
ho anche una perplessità sull'ah, a che pro sbattersi a farmar equip o potenziare il fabbro? non conviene piuttosto far soldi il piu possiblile e comprar poi le cose piu adatte, con sto sistema?
Ultima modifica di Austin Punisher; 24-05-12 alle 23:09:55
Dura una ventina di ore a normal, facendo con calma.. ma che senso ha calcolarlo? La longevità sarà 100 volte tanto per gran parte dei giocatori
Oh visto ora che tapatalk mi ha geotaggato.. Non venite a picchiarmi
i pg erano 3, certo se poi mi parli di hellfire...Ma certo che puoi l'importante però è non venire a cantar balle "non è vero niente: ti smonto tutto", quando è innegabile che parecchi elementi di quel chart sono veri.
Specie se poi salta fuori che "smontare" significa mettere in campo il "tanto a me non piaceva" "tanto prima o poi arriva" ed altre menate... dare credito/debito dove merita no?
Non ci muore nessuno ad ammettere che DIII, si, presenta limitazioni (oggi) che un titolo di duecento anni fa non aveva.
Spoiler:E magari senza inventare in diablo non c'eran solo 4 spell, ed i pg erano piu di tre
Ma vieni 9 ore di Game ed ho dingato il Liv.15...
La cosa più bella è che dopo aver ripetuto un paio di aree open (per non aver raggiunto il successivo Checkpoint prima di dover staccare) ora mi ritrovo col PG Overpowered che oneshotta tutti i caproni.
Mi sto anche divertendo con Arcane Torrent, messo al posto di Frost Nova che mi serve relativamente avendo anche Ice Armor.
Quella della lunghezza è una cagatona "oggettiva" però (sempre riferito alla tabella), io l'anno scorso ho finito Diablo 1 in un pomeriggio, quello si che durava uno sputo
Hanno aggiornato il launcher ?
Quella lista è effettivamente smontabile in quasi tutti i punti dai, più che far fare un sorriso non può.
Parliamo seriamente di diablo 1?
Il gioco era ripetitivo da matti (ok, le mappe erano rigenerate ogni volta ma c'erano solo 4 ambientazioni)
Le classi erano solo 3 (Hellfire non contiamolo) ed erano diversificate in maniera penosa.
C'era il pvp? davvero? Implementato in modo grossolano e ridicolo e se non ricordo male i maghi erano decisamente superiori alle altre classi. Nel 3 non c'è ancora ok ma è certo che verrà implementato in modo decisamente più coinvolgente con le arene e tutto il resto.
L'atmosfera (e qui si va sul soggettivo) PER ME era decisamente simile a quella del 2 e del 3. Diablo è sempre Diablo, in quello SECONDO ME sono riusciti a dare un senso di continuità fra i 3 titoli.
La trama del 3 sukkia? Sempre soggettivo (ok sukkia) però, se guardi bene, non è che l'1 ed il 2 avessero queste grandi trame. Diablo non si gioca per la trama ma per divertirsi a farmare orde di demoni ed in questo, IMO, il 3 è quello su cui hanno fatto il lavoro migliore.
Influenza di WoW sui boss indicato come un problema... really? Ricordiamo che il butcher in diablo 1 era un mob qualsiasi (ok, aveva un modello unico) che semplicemente menava come un fabbro. Il butcher in diablo 3 è un boss che richiede di usare un minimo di cervello e coordinazione.
No, la lista non sta in piedi assolutamente, si potrebbe andare avanti su praticamente tutti i punti.
L'unica cosa che non sopporto è l'always online, per il resto si parla di un buon gioco paragonato alla sua naturale e migliorata evoluzione.
Chi la pensa diversamente è soltanto un nostalgico.