+ Rispondi alla Discussione
Pag 143 di 680 PrimaPrima ... 133141142143144145153293643 ... UltimaUltima
Risultati da 3,551 a 3,575 di 16992
  1. #3551
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    il mago...la ladra il paladino e poi? Gli spells sinceramente non ricordo (anzi da quello che ricordo ne usamo tipo un paio con il mago ma son anche passati gli Anni)

  2. #3552
    Banned
    Data Registrazione
    24-02-11
    Messaggi
    9,921

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Ma certo che puoi l'importante però è non venire a cantar balle "non è vero niente: ti smonto tutto", quando è innegabile che parecchi elementi di quel chart sono veri.
    Specie se poi salta fuori che "smontare" significa mettere in campo il "tanto a me non piaceva" "tanto prima o poi arriva" ed altre menate... dare credito/debito dove merita no?
    Non ci muore nessuno ad ammettere che DIII, si, presenta limitazioni (oggi) che un titolo di duecento anni fa non aveva.

    Spoiler:
    E magari senza inventare in diablo non c'eran solo 4 spell, ed i pg erano piu di tre
    Tu sei quello che diceva che in diablo 2 c'era più varietà di spell perchè ne usavi sì 2 o 3, però ne avevi ventordici nel dimenticatoio? Se è così esco subito dalla conversazione

  3. #3553
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Ash84 Visualizza Messaggio
    Tu sei quello che diceva che in diablo 2 c'era più varietà di spell perchè ne usavi sì 2 o 3, però ne avevi ventordici nel dimenticatoio? Se è così esco subito dalla conversazione
    Ma esci pure direttamente, tanto con le argomentazioni che hai portato finora

  4. #3554

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Malaky il discorso vale anche al contrario.
    Non è che se per te quella tabellina ha ragione diventa verità.

    Poi si vede che è stata scritta for fun, lo dice anche metacritic

  5. #3555
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Ma scusami devil, alcuni di quegli elementi sono, di fatto, veri, e quindi dire che solo l'ultima riga è corretta è falso.
    E che il discorso valga anche al contrario, che mi frega? Altera forse in qualche modo la realtà di alcuni degli elementi di cui sopra?
    No. Quindi?


    E non è manco un discorso unico su D3, lo farei tranquillamente per qualsiasi altro gioco: se è vero è vero, c'è poco da far finta di niente.
    Il discorso non è contro diablo, ma contro i pallonari che negherebbero qualsiasi cosa pur di difendersi il giocattolino.
    Ultima modifica di Malaky; 24-05-12 alle 22:20:11

  6. #3556
    Banned
    Data Registrazione
    24-02-11
    Messaggi
    9,921

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Ma scusa devil, alcuni degli elementi sono, di fatto, veri.
    Quindi "solo l'ultima è corretta" è falso.

    Cioe, "per me", per me cosa? Qui si parla di hard cold facts, mica di gusti personali.
    E che il discorso valga anche al contrario, che mi frega? Altera forse in qualche modo la verità di alcuni degli elementi di cui sopra?
    No. Quindi?

    E non è manco un discorso unico su diablo, lo farei tranquillamente per qualsiasi altro gioco.
    Se è vero è vero, c'è poco da far finta di niente.
    Non capisco se fai finta per trollare o se davvero non capisci. Una lista di quel tipo ha senso quando elenca vantaggi di un gioco rispetto all'altro, non semplici fatti. E' vero, l'uno ha le stat distribuibili e l'altro no, ma visto che è un elemento che faceva cagare che senso ha inserirlo in una tabella così? Per questo dico che l'univo valore "vero" è l'ultimo.

  7. #3557
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Tornando in tema, ma che cavolo han combinato con le pronunce dei nomi dei personaggi?
    A questo secondo giro lo sto giocando in italiano, e sto sentendo cose pazzesche.

    Tyrael non pronunciato tairael, ma letterale tyrael :B

    Zoltun kùlle :B

    Poi perche han cambiato Nephalem in Neflim? Manco fosse una parola inglese

  8. #3558
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Ash84 Visualizza Messaggio
    Non capisco se fai finta per trollare o se davvero non capisci. Una lista di quel tipo ha senso quando elenca vantaggi di un gioco rispetto all'altro, non semplici fatti. E' vero, l'uno ha le stat distribuibili e l'altro no, ma visto che è un elemento che faceva cagare che senso ha inserirlo in una tabella così? Per questo dico che l'univo valore "vero" è l'ultimo.
    Perche la lista ha lo scopo di far ridere, e fin qui ci capiamo tutti.
    Ma lo fa prendendo elementi che esistono, e nel momento in cui mi spunta sempronio "ma non è vero niente", li è farla fuori dal vaso.

  9. #3559
    Banned
    Data Registrazione
    24-02-11
    Messaggi
    9,921

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Naturalmente ha lo scopo di far sorridere e ci riesce, ma tu capisci il discorso che faccio io?

  10. #3560
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood26 Visualizza Messaggio
    Vi rendete conto che ho droppato questa come leggendaria?
    http://eu.battle.net/d3/it/item/genzaniku
    S
    econdo voi a quanto la posso piazzare in ah?
    Guarda sull'ah, comunque prezzi ridicoli io l ho venduto a circa 8k

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    il mago...la ladra il paladino e poi? Gli spells sinceramente non ricordo (anzi da quello che ricordo ne usamo tipo un paio con il mago ma son anche passati gli Anni)
    Barbaro, amazzone, pala, mago, necro e dudu, assassin in lod

  11. #3561
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Pozz Visualizza Messaggio
    Guarda sull'ah, comunque prezzi ridicoli io l ho venduto a circa 8k



    Barbaro, amazzone, pala, mago, necro e dudu, assassin in lod
    La lista (e anche io) si riferisce al primo Diablo ^^

  12. #3562
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    L'obbiettivita' serve a poco se non valuti anche le differenze nel merito. Non si assegnano piu' le stats, e' oggettivamente vero, ma il fatto che sia un male non e' affatto oggettivo (anzi). Idem per i boss fight alla wow. Sono cambiamenti evidenti, ma il loro valore e' discutibile e/o personale.

    Particolarmente interessante poi la nostalgia per il tetris nell'inventario e la pirateria domestica.

    Poi, con DiabloII volendo la tabella è anche troppo buona...
    ora la voce "retarded writing", la trovo sinceramente più appropriata a DiabloII, come dire che diabloIII è stato in lavorazione per 11 anni è abbastanza una stupidaggine... non è che appena è uscito diabloII LOD si sono messi a lavorare al III...
    Poi dai DiabloII quando è uscito graficamente era imbarazzante, e non era neppure propriamente leggero...(ciò nonostante è stato un gran gioco)
    L'online era il regno dello spam dei bot e dei cheat...e i server non è che fossero chissà che portento...
    Poi anche la durata, diabloII a normal bastavano una ventina di ore per essere completato...
    Poi ci saranno anche stati i punti distribuibili ma tanto gira e rigira a seconda del pg si finiva per metterli praticamente sempre nello stesso modo...come i punti abilità da distribuire...

    Comunque alla fine queste tabelle sono più per riderci su che per essere prese seriamente

    Citazione Originariamente Scritto da Pozz Visualizza Messaggio
    Guarda sull'ah, comunque prezzi ridicoli io l ho venduto a circa 8k



    Barbaro, amazzone, pala, mago, necro e dudu, assassin in lod
    dudu e Assina sono arrivati tutti e due con LoD
    dunque all'inizio erano 5 come in diabloIII
    Ultima modifica di Enriko!!; 24-05-12 alle 22:44:43

  13. #3563
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Ash84 Visualizza Messaggio
    Naturalmente ha lo scopo di far sorridere e ci riesce, ma tu capisci il discorso che faccio io?
    Certamente, solo che io ho questo brutto vizio di guardare alle cose cosi come sono, mettendo da parte come la penso a riguardo. Sai come si dice, obiettivamente.
    Quindi in discussioni stat si stat no, "ha tante spell" si/no, tendo a guardare ai fatti, non a quanto questi fatti mi piacciano o meno.

  14. #3564
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    La lista (e anche io) si riferisce al primo Diablo ^^
    Tecnicamente c'erano anche barbaro e bardo

  15. #3565
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito

    Il numero di pg per account è unico per softcore e hardcore o le due modalità han conteggi distinti?


    ---
    I am here: http://tapatalk.com/map.php?p55hy0

  16. #3566
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Certamente, solo che io ho questo brutto vizio di guardare alle cose cosi come sono, mettendo da parte come la penso a riguardo. Sai come si dice, obiettivamente.
    Quindi in discussioni stat si stat no, "ha tante spell" si/no, tendo a guardare ai fatti, non a quanto questi fatti mi piacciano o meno.
    Ma che senso ha valutare un dato senza dargli il peso che merita? "Ha tante spell" da solo non significa nulla, potrebbero essere tante e tutte utili e divertenti, oppure tante molte delle quali insulse. Insomma non ti capisco, e come andare dal fruttivendolo e chiedere un kilo dei frutti piu' piccoli che ha cosi' numericamente sono di piu', poi se ti fan cagare amen l'importante e' che siano oggettivamente di piu'.

  17. #3567
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    io coi miei tempi (due orette si e no la sera, anche meno,poi ho dovuto ricominciare con un altro pg per via di d3 verosimile) ho finito l'atto 1 normale. Il boss dell'atto 1 mi ha fatto scendere una lacrima di commozione. Tyrael è sempre un figo assurdo però
    Spoiler:
    mi aspettavo che l'umanizzazione fosse una conseguenza della fine di diablo 2, non "mi depotenzio perchè si, voglio fare il figo che se ne sbatte - in fin dei conti non poteva andarsene sulla terra con tutti i poteri e bon?


    inizio a capire perchè siete un pò perplessi sulla storia. Cmq non capisco le critiche sulla lunghezza, l'atto 1 mi sembrava ben piu lungo del 1 di diablo II.. magari mi sbaglio e dopo dura sempre meno

    ho anche una perplessità sull'ah, a che pro sbattersi a farmar equip o potenziare il fabbro? non conviene piuttosto far soldi il piu possiblile e comprar poi le cose piu adatte, con sto sistema?
    Ultima modifica di Austin Punisher; 24-05-12 alle 23:09:55

  18. #3568
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito

    Dura una ventina di ore a normal, facendo con calma.. ma che senso ha calcolarlo? La longevità sarà 100 volte tanto per gran parte dei giocatori

  19. #3569
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito

    Oh visto ora che tapatalk mi ha geotaggato.. Non venite a picchiarmi

  20. #3570
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Ma certo che puoi l'importante però è non venire a cantar balle "non è vero niente: ti smonto tutto", quando è innegabile che parecchi elementi di quel chart sono veri.
    Specie se poi salta fuori che "smontare" significa mettere in campo il "tanto a me non piaceva" "tanto prima o poi arriva" ed altre menate... dare credito/debito dove merita no?
    Non ci muore nessuno ad ammettere che DIII, si, presenta limitazioni (oggi) che un titolo di duecento anni fa non aveva.

    Spoiler:
    E magari senza inventare in diablo non c'eran solo 4 spell, ed i pg erano piu di tre
    i pg erano 3, certo se poi mi parli di hellfire...

  21. #3571
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Ma vieni 9 ore di Game ed ho dingato il Liv.15...
    La cosa più bella è che dopo aver ripetuto un paio di aree open (per non aver raggiunto il successivo Checkpoint prima di dover staccare) ora mi ritrovo col PG Overpowered che oneshotta tutti i caproni.
    Mi sto anche divertendo con Arcane Torrent, messo al posto di Frost Nova che mi serve relativamente avendo anche Ice Armor.

  22. #3572
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Quella della lunghezza è una cagatona "oggettiva" però (sempre riferito alla tabella), io l'anno scorso ho finito Diablo 1 in un pomeriggio, quello si che durava uno sputo

  23. #3573
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Hanno aggiornato il launcher ?

  24. #3574
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-04-10
    Messaggi
    7,921

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]


  25. #3575

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Perche la lista ha lo scopo di far ridere, e fin qui ci capiamo tutti.
    Ma lo fa prendendo elementi che esistono, e nel momento in cui mi spunta sempronio "ma non è vero niente", li è farla fuori dal vaso.
    Quella lista è effettivamente smontabile in quasi tutti i punti dai, più che far fare un sorriso non può.
    Parliamo seriamente di diablo 1?

    Il gioco era ripetitivo da matti (ok, le mappe erano rigenerate ogni volta ma c'erano solo 4 ambientazioni)
    Le classi erano solo 3 (Hellfire non contiamolo) ed erano diversificate in maniera penosa.
    C'era il pvp? davvero? Implementato in modo grossolano e ridicolo e se non ricordo male i maghi erano decisamente superiori alle altre classi. Nel 3 non c'è ancora ok ma è certo che verrà implementato in modo decisamente più coinvolgente con le arene e tutto il resto.
    L'atmosfera (e qui si va sul soggettivo) PER ME era decisamente simile a quella del 2 e del 3. Diablo è sempre Diablo, in quello SECONDO ME sono riusciti a dare un senso di continuità fra i 3 titoli.
    La trama del 3 sukkia? Sempre soggettivo (ok sukkia) però, se guardi bene, non è che l'1 ed il 2 avessero queste grandi trame. Diablo non si gioca per la trama ma per divertirsi a farmare orde di demoni ed in questo, IMO, il 3 è quello su cui hanno fatto il lavoro migliore.
    Influenza di WoW sui boss indicato come un problema... really? Ricordiamo che il butcher in diablo 1 era un mob qualsiasi (ok, aveva un modello unico) che semplicemente menava come un fabbro. Il butcher in diablo 3 è un boss che richiede di usare un minimo di cervello e coordinazione.

    No, la lista non sta in piedi assolutamente, si potrebbe andare avanti su praticamente tutti i punti.
    L'unica cosa che non sopporto è l'always online, per il resto si parla di un buon gioco paragonato alla sua naturale e migliorata evoluzione.
    Chi la pensa diversamente è soltanto un nostalgico.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 143 di 680 PrimaPrima ... 133141142143144145153293643 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato