+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito [Facebook] Salvare lo storico delle chat/messaggi

    Ciao
    Come da oggetto, vorrei salvarmi su pc lo storico dei messaggi scambiati tramite chat di facebook...

    Cercando un po', ho trovato un'estensione di firefox (facebook chat history manager) che salva le conversazioni di fb anche in locale... ma funziona solamente con le conversazioni che farò dal momento della sua installazione in poi (di fatto, "registra" in tempo reale le conversazioni).
    Io invece avrei bisogno di salvarmi lo storico...

    Prima di mettermi a sviluppare un applicazione che lo faccia (ci sono le api, lo storico da qualche parte è effettivamente salvato, visto che online tramite facebook è disponibile... in qualche modo lo si potrà tirare fuori), mi sapete dire che esiste qualche applicazione già bella pronta che faccia al caso mio?
    Mi sembra impossibile che non ce ne siano...

    Grazie

  2. #2
    Jack Malmostoso
    ospite

    Predefinito Re: [Facebook] Salvare lo storico delle chat/messaggi

    Secondo le leggi sulla privacy puoi richiedere a facebook uno o multipli CD con *TUTTO* quello che hanno contro di te.

    https://www.facebook.com/help/contac...66828260073047

    (Se in link non funziona, cerca "personal data request" nell'Help di Facebook)

    EDIT: Ti fanno scaricare direttamente se segui quel link. Ho appena richiesto l'archivio, vediamo quanto ci mettono.
    EDIT 2: Circa un'ora e mezza, apparentemente. Appena finisce di scaricare ti dico cosa c'e' dentro.
    EDIT 3: I messaggi ci sono tutti, le chat solo dal momento in cui chat e messaggi sono diventate una cosa sola
    Ultima modifica di Jack Malmostoso; 28-05-12 alle 20:15:08

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato