+ Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Lo Zio L'avatar di Exus83
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2,290

    Predefinito Oh pronto ma stiamo scherzando?

    Ma su che base mi si chiude il topic, pronto, ma dico stiamo scherzando?
    Ma non si permette di farlo blizzard sul forum ufficiale con 8 pagine a seguito e lo si fa qua?
    Ho offeso qualcuno? Ho infranto regole? NO.
    USEFUL TOPIC è la risposta? Non si può più discutere normalmente come una volta?
    Come utente dal 2001 mi ritengo profondamente offeso e invito a rivedere la posizione.
    So benissimo che chi leggerà si infilerà le mie frasi in quel posto dove van tutti (a quel paese) ma ribadisco che esigo che il topic sfogo venga riaperto e non bollato a grazia di un moderatore il cui compito NON è decidere l'utilità di un topic a 5 minuti dall'apertura ma gestire una community nel migliore dei modi. Grazie.

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di raven77
    Data Registrazione
    09-03-04
    Località
    Nel cuneese... tra vino e bagna cauda!
    Messaggi
    2,156

    Predefinito Re: Oh pronto ma stiamo scherzando?

    mi sa che arriva un ammonimento....

    ma cmq ritengo possa essere un argomento interessante e quindi ti rispondo: se quelli che tu dici fossero davvero i piani Blizzy non ci vedo molto di male... dopotutto il loro obiettivo è fare soldi, e se decidono davvero di usare questo sistema beh... GG a loro e a chi lo accetterà.

    Io per ora ci gioco, il gioco mi diverte (ma sono solo a incubo) e me lo gusto, sfrutto l'ah quando mi serve e così farò fino a quando non mi stuferò del gioco.

    Se si arriverà al punto che solo usando soldi veri potrò giocare beh, non è il primo ne l'ultimo gioco per cui decido di pagare: farò una valutazione di pro e contro (sollazzo e spesa) e valuterò se proseguire o passare ad altro.

    my2cents

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Oh pronto ma stiamo scherzando?

    No, è che c'è già un topic sul drop e l'ah
    Teorie complottiste comprese.

    http://www.***************.it/forum/showthread.php?309686-Sul-drop-system-la-casa-d-aste-e-la-longevit%E0-in-genere/page7

    N
    on ha davvero senso aprirne altri.

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: Oh pronto ma stiamo scherzando?

    se ci pensi hai aperto un topic inutile...

    se è per sfogarsi c'è il circolino e funziona anche per aprire discussioni oziose che non servono/aiutano nessuno

    detto questo:
    il dubbio è venuto anche a me ma sono bassissimo di livello e partecipo ancora poco:da qui ad aprire un topic la strada è tantissima.

    appoggio la chiusura

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di Exus83
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2,290

    Predefinito Re: Oh pronto ma stiamo scherzando?

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    No, è che c'è già un topic sul drop.
    Teorie complottiste comprese.

    http://www.***************.it/forum/showthread.php?309686-Sul-drop-system-la-casa-d-aste-e-la-longevit%E0-in-genere/page7

    N
    on ha davvero senso aprirne altri.
    In questo caso mi si rimanda al topic, si discute,
    non mi si blocca il thread con un "USEFUL TOPIC IS USEFUL", ma ragazzi, non abbiamo 15 anni, non io almeno.
    Non funziona così, mi dispiace.

  6. #6
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Oh pronto ma stiamo scherzando?

    Citazione Originariamente Scritto da Exus83 Visualizza Messaggio
    non mi si blocca il thread con un "USEFUL TOPIC IS USEFUL", ma ragazzi, non abbiamo 15 anni, non io almeno.
    In realta' il thread che ho chiuso sembrava in linea con l'eta' di cui parli. A partire dal titolo con gli asterischi (se devi dire culo almeno scrivi culo) per portare avanti una teoria complottista di cui si e' parlato gia' in altri thread (riguardo il loot ce n'e' gia' uno, lo si puo' intuire dal titolo) il tutto con un tono allarmista con tutti i crismi del troll nonche' flame bait. La discussione partiva quindi con pessimi presupposti e rimango convinto della decisione di chiuderla. Ti invito a evitare di spammare con altri thread simili, se devi protestare per il mio operato clicca pure su report ed altri moderatori/amministratori eventualmente prenderanno provvedimenti nei miei confronti.

+ Discussione Chiusa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato