anche solo come muro e fake target fidati che funzionano alla grande... metti giu idra.. cloni e mentre il pack mena i cloni ti giri e vai di disintegrate+idra rinse & repeat
anche solo come muro e fake target fidati che funzionano alla grande... metti giu idra.. cloni e mentre il pack mena i cloni ti giri e vai di disintegrate+idra rinse & repeat
ah ok è per la mancanza di alternative...stavo per gettare nelle fiamme tutti i miei appunti e calcoli....ovvio se si va di AH i prezzi sono folli....ma sono confortato dal fatto che il drop migliora andando avanti....a metà incubo faccio ancora fatica (spesi quasi 20k oggi in AH )you don't say?
Rispetto alla coppia 1-hand + off hand precedente perdo almeno 10k hp, 150 punti intelligenza, 10% crit chance e chissà cos'altro
Le 1-hand decenti in ah costano troppo...
Con 30k invece mi son preso un martellone 0.90 e non son mai rimasto senza AP. Per iniziare inferno è l'opzione migliore
i nemici tendono a trattarle come se fossero proprio il tuo pg (oddio...per il sottoscritto tutti gli elite sembrano aver un fiuto particolare, schivano templare e proiezioni e giù legnate sulle gengive )......è che almeno di base hanno uno sputo di HP e non fanno alcun danno<br>ci sono due rune per aumentare sia Hp che DPS (la descrizione cita "lieve" ) delle proiezioni
Ultima modifica di .uBija; 06-06-12 alle 16:07:47 Motivo: <br> impazziti
Ok grazie, capito.
Testerò questa abilità allora... anche se ho poche speranze visto come si comportavano i nemici quando col monk giravo col templare al seguito.
Come nemmeno ci fosse stato.
Forse monk e templare non è una bella accoppiata.
ubija livello del tuo wiz? forse ho ancora qualcosa
I cloni sono stra utilissimi come esche da alternare a diamond skin.
La runa mirror mimics sulla carta è una meraviglia (cloni fanno 10% di danno) ma nella pratica i cloni castano raramente e soltanto le spell sul sx e sul dx, se compatibili con sta lista:
Magic Missile
Shock Pulse
Spectral Blade
Arcane Orb
Frost Nova
Wave of Force
Energy Twister
Explosive Blast
tutte le altre skill non verranno mai castate
personalmente vado di cloni con hp personaggio da usare come esca per riprendere diamond skin (con opportuno -15% tempo di recupero)
mirror image e diamond skin hanno entrambe cooldown 15s.
con evocation, il cd scende a 12.75 secondi. Son 2.25s guadagnati... quanta grazia
Critical mass si basa sul critico. Pure con la crit chance base (5%) dovremmo essere in grado di mettere a segno più di 3 critici in 12s
più che altro, ho provato per una sessione il lestofante o come si chiama.
mai più usato perchè ogni tot secondi blaterava, templare tutta la vita, oltretutto mi cura pure.
Il templare stando in mischia va giù troppo in fretta.
Sto alternando ladro e incantatrice a seconda di chi ha più danno. Resistono un po' di più
Oggi provo evocation vs critical mass
(sulla carta vince cm)
"Era un colpo COSI' allettante!"
Io uso chi al momento ha il gear migliore. Ora è il Templare al quale ho dato martello e scudo gialli che han boostato dps + hp sopra a quelli degli altri 2. Per lungo tempo ho tenuto il Lestofante causa arco uber non in linea col resto del loot, droppato in Atto 3.
Ultima modifica di Zealot; 07-06-12 alle 08:52:54
lvl 42 in rapida ascesa ^^ sto cercando di finire in fretta incubo...
il templare (a parte che blatera più degli altri ) tra skill curativa e recupero "risorse" è utilissimo.....ma col monk per ora sono andato fisso di incantatrice :ads:
gear dependent okei ma il tank lo fo io
I cloni sono stra utilissimi come esche da alternare a diamond skin.
La runa mirror mimics sulla carta è una meraviglia (cloni fanno 10% di danno) ma nella pratica i cloni castano raramente e soltanto le spell sul sx e sul dx, se compatibili con sta lista:
Magic Missile
Shock Pulse
Spectral Blade
Arcane Orb
Frost Nova
Wave of Force
Energy Twister
Explosive Blast
tutte le altre skill non verranno mai castate
azz questa non la sapevo..ma dove le trovi tutte ste info?....per ora alterno diamondskin/w crystal e forst nova/w cold snap per limitare le mazzate....vediamo se dura, ora c'è calci in Kulle.
Per Wizard ad Inferno da atto II in avanti.
(Dove sono io adesso...)
Interessante spunto (copia incolla dal forum Blizzard):
Spoiler:
------------------------------------------------------------------------
- Testo di un certo MAXPOWA -
------------------------------------------------------------------------
Allora ... ti posso dire che ci sono varie teorie... ma personalmente prediligo il danno...cmq tra le skill secondo me sono obbligatorie Force Armor(anche dopo il nerf)-Force Weapon-Glass Cannon... Io ho 22k di vita e 44,3k di dps... sono ad inizio atto 3 in inferno.
Conta che in Inferno devi assolutamente Kitare quindi più danno fai per meno tempo kiti, il problema principale ed il motivo assoluto per cui non fai stack vitalità, viene nell'atto 3-4, perchè i mob non ti fanno 30k di danno ma dai 75k in su rendendo inutile lo stack vit...poi conta che per un mago non esistono pezzi a prezzo contenuto e non, che ti diano 150vit (almeno) + resist decente + almeneo 120int...e quindi sei obbligato a scegliere tra:
-poca vita(quella che riesci a staccare) sblilanciandoti sul danno--> qua resisti 1 colpo forse 2 e riesci a togliere la maggiorparte della vita dei blue senza morire...i bianchi li disintegri
-via di mezzo --> resisti 2 forse 3 colpi e non fai assolutamente il danno sopradetto
-vitalità e resist--> resisti anche 4 colpi ma non tiri giu i campioni e sei quindi obbligato a kitarteli fino ad inizio livello( e almeno per quanto mi riguarda con sta build alla fine vincono sempre loro) e sopratutto è frustrante da giocare
BUILD
Questa è la mia build primaria poi la vario in base alla situazione:
http://eu.battle.net/d3/it/calculato...ROS!YUd!ccYbYZ
Essenzialmente usa MM con ricerca cosi non devo sempre stare in Los col nemico e posso sparare da dietro gli angoli...quando riesco tiro gli orb 1-2, se vuoi spammarli di più metti ORB con fonte energetica, ma conta che l'altro lo spammi meno ma snara tutti quelli che colpisci visto che trapassa tutti(sono gusti cmq) ...piu che altro idra arcana se vuoi un rallent migliore ...altimenti Venom che fa un macello di danno...quest'ultima evocala sempre davanti a te nella direzione in cui stai andando e cerca sempre di far passare i mob sulle pozze che si creano.
Teleport ti toglie dagli impicci sia quando sei circondato o ingabbiato...in piu ad ogni hit che subisci ti si refresha il cooldown...da usare con frattura che ti da qualche secondo extra per confondere i nemi con le copie, usabili quindi per prendere distanza o per fare dps. Puoi usare anche buco temporale se ti sembra migliore ma l'altra è il top secondo me.
Se trovi campioni Blu-Gialli con Immune e teleport o Rifletti i danni saltali assolutamente non perdere tempo
La Build con Blizzard-Sanguefreddo funziona ma ti rallenta rispetto alla ArcaneFlux che uso io...che dire poi le altre 2 build migliori che usavo fino a ieri son state nerfate ovvero Force-Regen e Criticalmass-crit.
ARMA
Premesso che l'arma è il danno del Mago...il problema si riduce a 2H VS 1H+Offhand
Io ho comprato una 2Hand in AH da 1098 dps con +20% IAS se cerchi bene le trovi anche intorno ai 220k-300k
Pro
-Piu Burst
-più danno da parte dell'Idra
-Comprabile per poco (l'alternativa per fare lo stesso dps è 1h da 890 dps+off da almeno 100-300, costa Milioni e non ci e li ho ancora)
Contro
-Piu lenta rispetto alla 1H
-meno versatile nelle combinazioni
Io l'ho presa con l'Attack Speed Improved per sopperire al problema della lentezza dei colpi...cmq se hai pochi soldi e ti prendi un martellone con velocità 0,90 vedrai cmq i danni che fa!
Tutta via in conclusione ti dico che sto gioco si riduce ad un ebay ambulante....se sei vestito vai avanti altrimenti resti bloccato non centra nulla la skill
NB:
Noi ad Inferno andiamo avanti in solo con il kiting, i Barbari e i Monaci full resit e Vitalità vanno avanti solo in party...e possibilmente con DH e Wiz che gli shottano le robe....
True Story!
---------------------------------------------------------------------
Il salto che c'è tra Atto I ad Atto II Inferno è notevolissimo.
Superiore a tutti i passaggi di atto fatti da me fino ad ora.
Senza un gear più che valido non ci si muove. Kite o non kite.
Vista la situazione non posso che confermare quello che ho copiato nello "spoiler".
In realtà non ho assolutamente un gear di quel livello. (44k e rotti di dps...! ) Ma, visto il mio assaggio all'atto II inferno credo che il tipo abbia ragione.
Dopo atto I Inferno, I wizard devono tuffarsi nel dps puro. Altrimenti col kiteser che ce la fate a tirare giù i blu!
Anche perchè c'è anche un tempo limite per farlo. Passato il quale scatta l'inconcina morte sopra la vostra testolina ed i giochi sono finiti.
Il gioco è veramete AH dipendente al 100%. Quindi farmare soldi e spulciare l'AH è il vero luogo dove si vincono e perdono le battaglie in D3.
a parte aver capito la metà dei vocaboli slengosi usati da MAXPOWA
questa è la frase che più di tutte non avrei voluto leggere....forse a parimerito con quest'altra
Tutta via in conclusione ti dico che sto gioco si riduce ad un ebay ambulante....se sei vestito vai avanti altrimenti resti bloccato non centra nulla la skill
sadness
Ubija ho controllato e non c'ho robbba per i 4x... buttato tutto in ah a prezzi stracciati per far soldi :/
Se findo qualcosa di decente tengo da parte (devo tornare in atto4 hell a farmare money e testare build).
Oggi pomeriggio son arrivato ai primi livelli delle sale dell'agonia... ed è stata un'agonia.
Mi son dovuto trascinare ogni fetentissimo pack di elite attorno alle sale grandi lasciando dietro di me idra e un corridoio di blizzard. C'ho messo QUINDICI minuti per un pack di campioni con extra health. Non potevo usare disintegrate o m'arrivavano addosso le pallette del mortar e mi disintegravano loro. È stato estenuante
Scusate il disturbo
Consigli per un mago e incubo contro Diablo? Tipo quanto danno dovrei fare, vit, resistenze... Perchè utilizzando idra arcana+pelle di diamante+ cloni mica riesco ad abbatterlo ...
Perchè farmi in abisso, quando sei in inferno?...
Oggi pomeriggio son arrivato ai primi livelli delle sale dell'agonia... ed è stata un'agonia.
Mi son dovuto trascinare ogni fetentissimo pack di elite attorno alle sale grandi lasciando dietro di me idra e un corridoio di blizzard. C'ho messo QUINDICI minuti per un pack di campioni con extra health. Non potevo usare disintegrate o m'arrivavano addosso le pallette del mortar e mi disintegravano loro. È stato estenuante.
Se sei arrivato a Diablo incubo, non devi chidere quanto danno dovresti fare o che gear dovresti avere.
Quello che hai va benissimo.
Semplicemente giocatela. Non è sicuramente un boss particolarmente difficile. Al massimo scegli le skills giuste per affrontarlo al meglio.
Ma inferno atto I è giocabilissimo. E' meno redditizio tornare a fare abisso. (Conosco il gear di Max, il suo va bene per inferno atto I.)
Al contrario, atto II inferno è un MURO.
Quindi si, si deve tornare a atto I per farmare soldi e farsi un equipe per affrontare atto II.
(A meno che non si gioca in party, dove gli altri giocatori hanno un gear uber e tu ti fai trascinare in avanti cercando di rimanere in vita... Ma questo non è giocare. ^^)
Ultima modifica di Darth Balrog; 07-06-12 alle 21:16:17
è redditizio fare abisso, te lo assicuro. ci faccio sempre ALMENO 250k a run.Ma inferno atto I è giocabilissimo. E' meno redditizio tornare a fare abisso. (Conosco il gear di Max, il suo va bene per inferno atto I.)
Al contrario, atto II inferno è un MURO.
Quindi si, si deve tornare a atto I per farmare soldi e farsi un equipe per affrontare atto II.
(A meno che non si gioca in party, dove gli altri giocatori hanno un gear uber e tu ti fai trascinare in avanti cercando di rimanere in vita... Ma questo non è giocare. ^^)
Big news everyone
Magic weapon al momento è buggata... (complimenti alla blizz che non se ne è accorta durante il test interno )
Nonostante il tooltip di force weapon dica che c'è un incremento di 15% sul danno dell'arma, questo buff va ad intervenire in più punti della formula del danno e il bonus anzichè essere 15% è un 30%.
Inolte la combinazione force weapon + glass cannon anzichè dare un valore <30% da un 50% di boost al danno.
Provare per credere
Farmando la cattedrale inferno ho tirato su 100k in 45-60 minuti.
Atto4 hell ndo si farmano i 250k? E in quanto tempo?
Ho testato la combo teleport/fracture + illusionist ed è una buona skill di difesa, alternativa valida quando negli atti successivi sfondano diamond shell in un paio di colpi
Un solo consiglio sulla tattica da usare:
Spoiler:prima e terza fase stai vicino ai pozzi. Quando diamond skin cede e inizi a subire troppi danni, usa il pozzo e vai dall'altra parte
seconda fase. Mi facevano più male i cloni che diablo. Diamond skin usala quando compare il clone e non su diablo. Scaricagli di tutto addosso per farlo fuori in fretta (blizzard, idra, e giù di orb/disintegrate). Droppano sempre gli health globe.
se ne son accorti ora?
ma come si poteva testare in BETA alcune skill se il massimo era livello 13 :/?