Originariamente Scritto da DeHiHo
allora, prima di tutto respira profondamente che non te ne viene niente in tasca ad agitarti ...
1) io farmavo atto 4 tranquillamente anche prima della 1.03 e non con un demonEASYGAMEhunter come quotato da qualcun'altro quindi so di cosa sto parlando. siccome tutti a piangere sui nerf dei loot e il nerf del dps mi sono permesso di dire che non ce stato nessun nerf, ma che al contrario se giochi come si deve si ha un incremento NOTEVOLE sul drop rate e sulla qualita (che poi il randomizzatore dia merda lo stesso quello non e cambiato). che atto 2 e 3 sono piu lunghi di atto 4 beh ...... solo un idiota non se ne accorge, e se piange che non puo farmare atto4 bene come il 3 non merita neanche risposta .... quindi non ho sventolato nessuna soluzione, ma siccome dato che tutti si lamentano di tutto, quello che ho detto pare non essere cosi ovvio ed ho scritto la mia esperienza personale.
2)nella patch notes c'e scritto che "•I mostri con gli affissi Appestante, Danno arcano e Fulminante non avranno più resistenze a (rispettivamente) veleno, arcano e fulmine" , ma tutti i mostri hanno delle resistenze e come anche tu hai scritto dovrebbero essere state levate .... OWAIT!!! e quello che ho scritto io prima!!! quindi ora se i mob non hanno piu resistenze vien da se che il danno sara piu elevato, senno non si spiegerebbe perche con 10k dps in meno faccio piu danni!!
No bello, tu ti inventi le cose. Non c'è scritto da nessuna parte che gli altri mob hanno resistenze né che sono state rimosse altre resistenze oltre quelle indicate. E' chiaro che se sei uno di quelli che crede alle scie chimiche e alle teorie del complotto, ninja nerf, etc. possiamo anche chiudere qui il discorso.
Il fatto che tu "faccia più danni", ad oggi, non è dimostrato da niente.
Originariamente Scritto da DeHiHo
3) siamo d'accordo ma siccome l'attack speed rendeva sbilanciate tutte le build attack speed, ora devono solamente cambiare build e sfruttare meglio altre abilità. ovvio che l'easy game piaceva (non a caso quasi tutti quelli che ho in FL hanno rerollato un dh ... che strano easygame ftw ) non si puo piangere perche non si puo piu sfruttare una skill troppo potente, anche a noi maghi hanno fixato magic weapon e adesso e diventata una skill buona ma al pari delle altre. monaci e dh che sfruttavano l'as in maniera sbagliata per il gameplay dovranno solo trovare un'altra build.
Ok, vuoi trollare. Devono "solamente" cambiare build? Ma mica stiamo giocando a Call of Duty. Su D3 la build è determinata dal gear e per avere un gear adatto alla propria build si investe fior fior di tempo.
E poi, "troppo potente" una fava: era OP per determinate classi che potevano attaccare, kitare, attaccare, kitare e via. Chi deve stare nel mucchio con la IAS e il LoH ci campava. Tutte le altre build melee, se non avessero nerfato massicciamente il danno dei mob, le potevi buttare nel cesso. E' chiaro che bilanciare 2 classi di merda su 5 era più faticoso (ovvero richiedeva più tempo) che fare un uber-monster nerf globale e arginare immediatamente DH (e Wizard) che farmano ormai da un mese atto 3-4.
Fixato Magic Weapon? Non sai di cosa stai parlando. Non c'è mai stato niente che non andasse in MW a parte il tooltip errato.
Forse è per questo che sei convinto di aver perso 10k di DPS e nonostante ciò "fai più danni"?
Originariamente Scritto da DeHiHo
4) il nerf ce stato dato che una skill che usavano tutti i dh (me lo ha spiegato un amico dh ma non giocandolo non ho capito bene come funzionava) in pratica cappavano il 100% bonus al critico facendo numeroni da paura, ora la hanno fixata.
E due. Non sai di cosa stai parlando. La skill di cui parli è Sharpshooter e non è stata cambiata. Riducendo la velocità di attacco hanno ridotto l'efficacia di Steady Aim e hanno nerfato Nether Tentacles che, per via della sua hitbox colpiva 2-3 volte lo stesso bersaglio (che abbinato a sharpshooter aveva effetti devastanti).
Tutto ciò non ha assolutamente niente a che vedere con i critici se non in maniera collaterale.