+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Problema Flash Player

  1. #1
    Il Puppies L'avatar di Nightshade
    Data Registrazione
    24-01-02
    Località
    Imperia
    Messaggi
    405

    Unhappy Problema Flash Player

    Buongiorno a tutti,

    il mio problema è questo: se provo a lanciare un filmato di un gioco acquistato online su Steam mi dice: "Flash player security not set up. A restart may be required".
    Ho, come prima cosa, provato ad installare il nuovo flash player ma senza successo.

    Ho, ovviamente anche provato a googlare la frase ma mi dice di attivare le proprietà di flash player. Il problema è che non trovo il flash player da nessuna parte. Me lo da sui programmi installati del pannello di controllo come un plug-in e non come programma a sè. Neppure a cercarloo dove lo installa trovo l'.exe per accedere alle proprietà.

    Insomma, ho finito le cartucce e spero in un aiuto...

    Grazie

  2. #2
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Re: Problema Flash Player


  3. #3
    Il Puppies L'avatar di Nightshade
    Data Registrazione
    24-01-02
    Località
    Imperia
    Messaggi
    405

    Predefinito Re: Problema Flash Player

    Ho già provato ma nulla. Grazie lo stesso..

  4. #4
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Problema Flash Player

    A me il flashplayer da errore in fase di aggiornamento su diversi PC in ufficio. nel mio l'ho disinstallato e provando a reinstallarlo mi da comunque l'errore "impossibile inizializzare". Abbiamo ancora Win XP professional.


    é capitato a qualcunaltro? ho anche pulito il registro con CCleaner ma niente. non si installa.

  5. #5
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito

    Se giri sul sito dell'adobe trovi il loro disinstallatore,prendilo e fallo girare

    Poi vai sulla cartella c:\windows\downloaded program files e verifica che i componenti non ci siano realmente più (altrimenti rimuovili tu a mano)

    Poi sempre sul sito dell'adobe dovresti trovare il pacchetto per l'installazione standalone,prova a reinstallarlo con quello invece che con l'online

    Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

  6. #6
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Problema Flash Player

    Grazie, ho provato a controllare la cartella che dici tu e ci sono solo dei file di Java.

    Ho scaricato l'uninstaller di Flash e mi dice che è disinstallato correttamente.

    Poi ho riscaricato per l'ennesima volta l'installer di flash dal sito dell'adobe e mi dice "impossibile inizializzare" inizio a credere che sia un problema di questa versione.

    Potete provare a lanciare l'installer? poi quando vi dice installa ecc potete anche dire di no. però io non arrivo nemmeno a quel punto!

  7. #7
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito

    Dal sito dell'adobe dovresti riuscire a trovare uno storico delle versioni,magari prova con una più vecchiotta boh...



    Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

  8. #8
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Problema Flash Player

    Ho risolto installando la versione precedente di flash. sono convinto che sia l'ultima versione attualmente presente sul sito adobe a non funzionare e non un problema del mio pc.

    Provate pure a scaricare e tentate di installarla.

  9. #9
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito

    Ora occhio agli aggiornamenti automatici

    Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

  10. #10
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Problema Flash Player

    Infatti non funziona l'aggiornamento... sono sicuro che con la prossima release tutto tornerà a posto.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato