+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Il Puppies L'avatar di Iena80
    Data Registrazione
    27-08-03
    Messaggi
    433

    Predefinito Esame di stato, Architettura Milano

    Ciao,
    Mi sono laureato in Architettura (vecchio ordinamento) presso il Politecnico di Milano lo scorso dicembre.
    Ora come ora sono ancora disoccupato, e quindi ho un po' paura dell'esame di stato che dovrei fare a giugno.
    Paura ?! voi direte, è così dato che non ho ancora appreso una mazza in ambito lavorativo, per non parlare della cifra per farlo 250 euro !!!, e se vieni bocciato devi pagare ancora per poter sostenere un'altra volta l'esame.
    Cambiando discorso, vorrei chiedere a chi l'ha già sostenuto a Milano (notoriamente la città dove bocciano di più) qualche consiglio, ho già fotocopiato parecchi temi d'esame e un po' mi si sono letto le tracce che non mi sembrano difficilissime, ma quello che mi spaventa è che cosa fare realmente nelle ore a disposizione, dato che per fare un progetto non basta un giorno figuriamoci alcune ore.
    Gentimente che l'ha passato mi potrebbe consigliare su come impostare la prova ? e mi interesserebbe sapere se l'orale, una volta passato lo scritto è una pura formalità oppure bisogna studiare seriamente e sopratutto che cosa ?
    Grazie per le eventiali risposte

  2. #2
    Il Puppies L'avatar di Iena80
    Data Registrazione
    27-08-03
    Messaggi
    433

    Predefinito Re: Esame di stato, Architettura Milano

    Mannaggia nessun laureato in architettura sa aiutarmi ?

  3. #3
    Il Puppies L'avatar di Iena80
    Data Registrazione
    27-08-03
    Messaggi
    433

    Predefinito Re: Esame di stato, Architettura Milano

    C'è nessuno, aiuutoo !!!

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato