+ Discussione Chiusa
Pag 44 di 55 PrimaPrima ... 34424344454654 ... UltimaUltima
Risultati da 1,076 a 1,100 di 1357
  1. #1076
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: [Topic ufficiale] Guild Wars 2

    Citazione Originariamente Scritto da High_Wind Visualizza Messaggio
    Non credo sia stato postato, perciò, per quelli che masticano bene l'inglese e avessero voglia di cimentarsi nelle traduzioni, ecco un sito per un progetto di localizzazione in italiano di GW2. Al momento sono state tradotte il 20% delle stringhe e aumenta piano piano di giorno in giorno. Ognuno può postare la sua traduzione e votare quelle di altri utenti. Non si sa ancora se tutto questo porterà ad una localizzazione ufficiale o meno... ma per maggiori info ecco il link:
    http://gw2.fbglinks.com/
    Quoto lui per prima perche' che dire se non ..cazzo se potessi aiutarvi lo farei volentieri ma non ho la competenza profonda per poterlo fare.
    E un megagrazie ai grandi che hanno avuto l'iniziativa.
    la diffondo.
    P.s.
    Azareus altro che genio del male senti questa.
    Passagli Nightfall,che se poi gli paice va in rage per gw 2 pure lei e fai 31..

  2. #1077
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Joker
    Data Registrazione
    28-11-01
    Messaggi
    14,769

    Predefinito Re: [Topic ufficiale] Guild Wars 2

    Mmmm io sono riuscito a raccattare una key la ho attivata ho fatto il nuovo account e scaricato il file di setup da 20mb ma ora continua a andare in errore e dice di controllare connessione... E' perchè si scarica solo poco prima del weekend del test o cosa?
    Ho controllato non lo bloca il firewall. Ha bisogno di aprire delle porte strane sul router?

  3. #1078
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: [Topic ufficiale] Guild Wars 2

    salve ragassi.
    vorrei preacquistare il gioco, ma ci sono cose che mi sono ancora poco chiare.

    ho chiesto al gamestop e all'opengames se era possibile preordinarlo e mi hanno risposto di si. ho però saputo di sto digital delivery only e non vorrei preordinare un pacchetto con dentro solo una key. voglio dire, piuttosto compro la key online e vafangù
    è vera sta storia? esistono versioni con cd all'interno della confezione? oppure è possibile via digital delivery o scatolato ma con solo la key all'interno?
    in caso, dove posso acquistarlo al prezzo inferiore?

    grazie in anticipo

    EDIT: ne approfitto per chiedere informazioni a chi l'ha gia provato.
    è da eye of the north che aspetto l'uscita del seguito e finalmente ci siamo. il punto è che... non so, tutto mi sembra un pelino, come dire, strano.

    per prima cosa, non ci sono open beta. sono molti i mmorpg che ultimamente danno un weekend di open beta per dare la possibilità a tutti di provarlo, ma gw2 non è uno di loro. non solo, se vuoi provarlo (e quindi partecipare alle closed beta) sei costretto ad acquistarlo.

    lo stesso acquisto sembra, come dire, "intuitivo". digital delivery only, scatolati forse senza cd e la collector's costa 150€. sembra stiano cercando in tutti i modi di far soldi spendendo il meno possibile per la distribuzione di cd e pacchetti.

    se consideriamo poi che il precedente era stato localizzato in più lingue e questa volta si sono dimenticati di tradurlo... non so, è tutto molto strano. sembra stiano andando al risparmio cercando di far spendere alla gente più soldi possibile. ho come la sensazione che secondo loro il gioco non venderà molto e che stiano cercando di limitare i danni sfruttando i fan e facendogli comprare più copie possibile prima che la gente si renda conto della porcata.

    la domanda è... ne vale la pena? ho amato il primo e non vorrei ritrovarmi tra le mani una ciofeca, sopratutto perche avrei bisogno di aggiornare il pc e 50€ in meno si sentono, sopratutto se poi mi ritrovo tra le mani un brutto titolo
    Ultima modifica di Krys; 12-07-12 alle 20:15:11

  4. #1079
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [Topic ufficiale] Guild Wars 2

    Ma quale porcata...a meno che dopo le zone iniziale la qualità non precipiti terribilmente chiunque abbia provato la beta e sia un minimo interessato al genere non potrà che dirti quanto sia bello (certo con i suoi difettucci)

  5. #1080
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: [Topic ufficiale] Guild Wars 2

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    salve ragassi.
    vorrei preacquistare il gioco, ma ci sono cose che mi sono ancora poco chiare.

    ho chiesto al gamestop e all'opengames se era possibile preordinarlo e mi hanno risposto di si. ho però saputo di sto digital delivery only e non vorrei preordinare un pacchetto con dentro solo una key. voglio dire, piuttosto compro la key online e vafangù
    è vera sta storia? esistono versioni con cd all'interno della confezione? oppure è possibile via digital delivery o scatolato ma con solo la key all'interno?
    in caso, dove posso acquistarlo al prezzo inferiore?

    grazie in anticipo

    EDIT: ne approfitto per chiedere informazioni a chi l'ha gia provato.
    è da eye of the north che aspetto l'uscita del seguito e finalmente ci siamo. il punto è che... non so, tutto mi sembra un pelino, come dire, strano.

    per prima cosa, non ci sono open beta. sono molti i mmorpg che ultimamente danno un weekend di open beta per dare la possibilità a tutti di provarlo, ma gw2 non è uno di loro. non solo, se vuoi provarlo (e quindi partecipare alle closed beta) sei costretto ad acquistarlo.

    lo stesso acquisto sembra, come dire, "intuitivo". digital delivery only, scatolati forse senza cd e la collector's costa 150€. sembra stiano cercando in tutti i modi di far soldi spendendo il meno possibile per la distribuzione di cd e pacchetti.

    se consideriamo poi che il precedente era stato localizzato in più lingue e questa volta si sono dimenticati di tradurlo... non so, è tutto molto strano. sembra stiano andando al risparmio cercando di far spendere alla gente più soldi possibile. ho come la sensazione che secondo loro il gioco non venderà molto e che stiano cercando di limitare i danni sfruttando i fan e facendogli comprare più copie possibile prima che la gente si renda conto della porcata.

    la domanda è... ne vale la pena? ho amato il primo e non vorrei ritrovarmi tra le mani una ciofeca, sopratutto perche avrei bisogno di aggiornare il pc e 50€ in meno si sentono, sopratutto se poi mi ritrovo tra le mani un brutto titolo
    Rispondo per quanto mi riguarda.
    Fai tante domande e alcune da risposta personale,quindi provo a risponderti.

    Vado a caso.Il titolo ha gia venduto moltissimo,tanto che loro stessi sono stati presi di contropiede.Nonostante si aspettassero grandi numeri.E la stessa cosa vale per i concorrenti che stavolta sono preruccupati seriamente .

    Io ho preacquistato la CE ,ma so che le VERSIONI di PREORDER sono prive di disco fisico.E' una scelta che hanno specificato gia molte volte.Quello che posso dirti e' che il Titolo per ora non richiede installer ,occupa circa 25 Gb .

    Che io sappia l'open beta e' gia stata fatta ad inizio anno,prima di fare una closer beta .Dopo sono iniziate le Beta a cui avevano accesso solo chi aveva preacquistato il Titolo.A mio giudizio questo e' un altro segno di rispetto per i giocatori paganti ed indica l'attenzione risposta fino all'ultimo verso chi nutre Grandi Aspettative su questa uscita.

    Ora parlo personalmente.L'ho gia scritto ma lo riscrivo.Sono uno dei giocatori "anziani di Gw" ,ho il titolo fin dal 3 mese della sua uscita di ben 7 anni fa.Posso asserire che non e' passato giorno a cui non ho giocato a Gw .Continuo tutt'ora a giocarci.Ho tutto di Guild Wars ,espansioni in CE,le bionus mission ,i costumi ,due slot pagati aggiuntivi e centinaia di oggettistica...ho partecipato alla gilda di Tgm iniziale per poi passando da altre gilde ad avere fino a qualche anno fa un posto come capogilda in una Allenza Luxon importante...insomma ti posso fottutamente garantire che le mie aspettative prima di poter toccare con mano il loro lavoro era qualcosa di vastissimo e talmente alto da rasentare i deliri da nerd piu bieco...

    Mi hanno sopraffatto.Mi hanno stupito,completamente travolto di emozioni.
    Non solo mi hanno superato nelle aspetattive ma sono riusciti a stupirmi per originalita' di idee e meccaniche innovative.
    La creazione di personaggio piu epica che abbia mai vista in un qualsiasi gioco,uno stiele tecnico usato meraviglioso e sbalorditivo,un accompagnamento sonoro incredibilmente immersivo e la meccanica di gioco piu originale che abbia mai sperato di trovare.

    Io magari saro' di parte e non nascondo che la mancanza della nostra lingua sia un acosa che mi ha colpito ma so che dovrebbe essere un punto che sara' colmato in futuro.

    Come indicazioni di acquisto posso dirti che:
    -attualmente la versione preorder liscia che costa meno e' su amazon,circa 44 euro mi pare.
    -se non ti interessa un qualcosa di fisico consiglio la Digital Deluxe a 75 euro da loro direttamente.
    -L a Ce e' molto difficile da trovare ,se ti interessa Veramente posso dirti un post dove far eil preorde.Ma il costo e' elevato.

  6. #1081
    Il Nonno L'avatar di lishi
    Data Registrazione
    13-10-01
    Messaggi
    9,223

    Predefinito Re: [Topic ufficiale] Guild Wars 2

    La digital deluxe non lo consegnerei a un nuovo gioratore.

    Alla fine contiene 2-3 vantaggi temporanei, una elite skill che è volutamente non potente e una miniatura inutile.

  7. #1082
    Il Nonno L'avatar di Ukyo9
    Data Registrazione
    14-08-05
    Località
    六軒島
    Messaggi
    5,838

    Predefinito Re: [Topic ufficiale] Guild Wars 2

    Io son qui che sbavo e mi sto davvero trattenendo dal preacquistarlo per avere quei 3 giorni di accesso anticipato.

    Fa piacere vedere che un sacco di vecchi utenti giocano ancora. GG vampires per la costanza, io ho smesso di giocare dopo aver spolpato insieme a Nanaya EotN per mesi

  8. #1083
    Lo Zio L'avatar di Malcador
    Data Registrazione
    11-04-09
    Località
    Sydney
    Messaggi
    2,560

    Predefinito Re: [Topic ufficiale] Guild Wars 2

    Anche io ho giocato al primo gw fin dall'uscita praticamente, e sinceramente inizia a stuzzicarmi l'idea dei 3 giorni in anticipo con il preacquisto

    Non l'ho fatto prima perchè non mi è piaciuto troppo l'idea di fare il preacquisto senza avere una minima data di uscita

    Adesso però non so cosa mi sta trattenendo visto che da come ho intuito sarà certamente all'altezza del primo

  9. #1084
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: [Topic ufficiale] Guild Wars 2

    Citazione Originariamente Scritto da Ukyo9 Visualizza Messaggio
    Io son qui che sbavo e mi sto davvero trattenendo dal preacquistarlo per avere quei 3 giorni di accesso anticipato.

    Fa piacere vedere che un sacco di vecchi utenti giocano ancora. GG vampires per la costanza, io ho smesso di giocare dopo aver spolpato insieme a Nanaya EotN per mesi
    Cavolo Ukyo,
    ancora mi ricordo quando si giocava insieme alla gilda...gli inizi..madonna quanto ero nabbo...
    e non solo di voi mi ricordo!
    Somax,Imirik,Drago....una lista lunghissima da fare ci sarebbe...

  10. #1085
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: [Topic ufficiale] Guild Wars 2

    sicuramente vampires si ricorda ancora di me. all'epoca sul forum ero conosciuto come tgmman

    comunque, buono a sapersi. non ho ancora capito se esiste un'edizione scatolata e con cd ma vabeh

  11. #1086
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: [Topic ufficiale] Guild Wars 2

    Io mi ricordo di te.. siete voi che non vi ricordate di me..

  12. #1087
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: [Topic ufficiale] Guild Wars 2

    aiutaci a farlo allora

    ... that feeling quando ti rendi conto che fra pochi giorni farai 22 anni e all'epoca ne avevi circa 16.
    cristo

  13. #1088
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-12
    Località
    Brianza
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: [Topic ufficiale] Guild Wars 2

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    sicuramente vampires si ricorda ancora di me. all'epoca sul forum ero conosciuto come tgmman

    comunque, buono a sapersi. non ho ancora capito se esiste un'edizione scatolata e con cd ma vabeh
    la versione "base" dovrebbe esistere solo in digital, la scatola che acquisti contiene un foglietto con su il codice per registrarsi (io l'ho presa a gamestop che avevo un buono regalo da parte), la versione scatolata dovrebbe esistere solo con la collector edition, forse dopo l'uscita uscirà anche in negozio, ma ancora non si sa niente

  14. #1089
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: [Topic ufficiale] Guild Wars 2

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    aiutaci a farlo allora

    ... that feeling quando ti rendi conto che fra pochi giorni farai 22 anni e all'epoca ne avevi circa 16.
    cristo
    a fare cosa?

    ah io ho iniziato a giocare a gw a 22.... ora ne ho 29


    Che io sappia solo le Collectors hanno il dvd col client, tutti gli altri solo la costodia col foglietto....

  15. #1090
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Joker
    Data Registrazione
    28-11-01
    Messaggi
    14,769

    Predefinito Re: [Topic ufficiale] Guild Wars 2

    Domanda dove scarica i file di installazione? perchè ho lanciato il setup ieri notte per lasciare scaricare e stamattina ho acceso il monito e il programma di setup download era chiuso e non c'era nessun avviso a monitor.

  16. #1091
    Krys
    ospite

    Predefinito

    a ricordarci di te
    certo che 25gb di download...

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  17. #1092
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: [Topic ufficiale] Guild Wars 2

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    a ricordarci di te
    certo che 25gb di download...

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Prima mi chiamavano Trixstyle e si... ho giocato anche io con la gilda di tgm

  18. #1093
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-12
    Località
    Brianza
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: [Topic ufficiale] Guild Wars 2

    Citazione Originariamente Scritto da Joker Visualizza Messaggio
    Domanda dove scarica i file di installazione? perchè ho lanciato il setup ieri notte per lasciare scaricare e stamattina ho acceso il monito e il programma di setup download era chiuso e non c'era nessun avviso a monitor.
    la beta di gw 2 (non so se sarà così anche per la versione finale) è composta da: il launcher e due file, rispettivamente gw2.tmp e gw2.dat, tutto qua, non ci sono cartelle, non c'è niente da installare

  19. #1094
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: [Topic ufficiale] Guild Wars 2

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    sicuramente vampires si ricorda ancora di me. all'epoca sul forum ero conosciuto come tgmman

    comunque, buono a sapersi. non ho ancora capito se esiste un'edizione scatolata e con cd ma vabeh
    Rileggendomi su questo punto non son stato chiaro ,chiedo scusa.
    Ti confermo quanto ti hanno scritto dopo.
    Solo lo scatolato della CE ha la copia di gioco fisica su supporto .


    P.s.
    E son felice di risentire nomi di vecchie conoscenze..anche se qua il piu vecchio son io Xd

  20. #1095
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-12
    Località
    Brianza
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: [Topic ufficiale] Guild Wars 2

    piccola curiosità: su che server andrete voi?

  21. #1096
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: [Topic ufficiale] Guild Wars 2

    Citazione Originariamente Scritto da Antaras Visualizza Messaggio
    piccola curiosità: su che server andrete voi?
    non si sa...

  22. #1097
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Joker
    Data Registrazione
    28-11-01
    Messaggi
    14,769

    Predefinito Re: [Topic ufficiale] Guild Wars 2

    Citazione Originariamente Scritto da Antaras Visualizza Messaggio
    la beta di gw 2 (non so se sarà così anche per la versione finale) è composta da: il launcher e due file, rispettivamente gw2.tmp e gw2.dat, tutto qua, non ci sono cartelle, non c'è niente da installare
    Io ho scaricato 1 file loro chiamato Gw2Setup.exe lo lancio e inizia a scaricare non so dove e non so cosa non dà nemmeno la dimensione finale quindi non sò quanto manca ne nulla...

  23. #1098
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-12
    Località
    Brianza
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: [Topic ufficiale] Guild Wars 2

    Citazione Originariamente Scritto da Joker Visualizza Messaggio
    Io ho scaricato 1 file loro chiamato Gw2Setup.exe lo lancio e inizia a scaricare non so dove e non so cosa non dà nemmeno la dimensione finale quindi non sò quanto manca ne nulla...
    ti dovrebbe scaricare i file che dicevo sopra nella stessa directory di dove si trova il launcher

  24. #1099
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: [Topic ufficiale] Guild Wars 2

    Si gw2 ha il grande vantaggio che non richiede installazione, fanstastico.

    Lo piazzi in una cartella dove ti pare e ti crea 3 file criptati e basta.

    Così se un giorno devi formattare ti basta semplicemente spostare la cartella da un altra parte.

    Fossero così tutti i giochi....

  25. #1100
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: [Topic ufficiale] Guild Wars 2

    Ciao a tutti
    Dato che più si diventa vecchi e più si è sommersi di cose da fare mi ritrovo con poco tempo per giocare, e non riesco più a stare dietro alle varie uscite come un tempo. Ergo sto cercando un gioco "definitivo", uno che ti tenga incollato allo schermo per molto tempo. Solo che non avendo chissà quanto tempo per giocare ormai sono un casual, quindi una marea di giochi saluta con la manina solo per questo motivo, dato che il giocare hardcore per me è solo un bel ricordo, e qualunque biNbo con i pomeriggi liberi mi asfalterebbe di brutto.
    Mi ero buttato su Diablo 3, ma a quanto pare l'endgame è lammerda, quindi mi sto guardando intorno. Tutta questa pappardella è per farvi capire un attimo la mia situazione.
    Ergo, questo GW2 com'è? Fattibile per qualcuno con poche ore di gioco disponibile? Ho provato altri mmorpg, free to play, ma non mi prendevano, anche perchè se non si voleva pagare si era costretti a farmare come degli ossessi. Infatti li mollavo quasi subito. Cerco un gioco accessibile, dove non devo dedicarci il tempo di un lavoro per avere qualche risultato. Poi logico, sarò sempre cento metri indietro rispetto a chi gioca hc, ma in tal caso fottesega se il gioco è tarato anche per i casual senza penalizzarli troppo. GW2 poi è giocabile anche stando da soli? O devo per forza fare gruppo perchè il gioco non è studiato per arrivare alla fine della storia da soli?
    In caso le risposte dovessero portarmi ad acquistare il gioco, avete in mente di fare una Gilda di TGM?
    Grazie in anticipo a chiunque abbia la voglia di rispondere.

+ Discussione Chiusa
Pag 44 di 55 PrimaPrima ... 34424344454654 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato