ma che è successo su yucata? M'è crashato il browser e al mio ritorno ho visto che la partita era terminata Stavo per riconquistarmi ny
ma che è successo su yucata? M'è crashato il browser e al mio ritorno ho visto che la partita era terminata Stavo per riconquistarmi ny
ma infatti bho.
ho vinto io ma non ho capito per quale motivo.
Ho anche visto il replay della partita e si chiude con la mia ultima mossa ( che non era di certo una "chiusura" ). Ora ero ad un passo dalla vittoria ok, ma per me non avevo vinto, BHO.
Allora? A che si gioca di bello qui?
Premetto che io un giro su qualsiasi gioco da tavolo me lo farei, e vista la scarsità di persone in zona, sarà il caso che mi butto su questi programmini virtuali.
si gioca a tutto quello che si puo' direi ... quando si riesce ad essere un numero "decente"
Io se volete sono libbbero domani sera (almeno dovrei esserlo). Domani vi so dire meglio
Ultima modifica di Mike™; 08-08-12 alle 11:11:56
io domani sera spero di essere con gli amici del Paiolo a giocare LIVE
Mi consolerò con Carcassonne che mi arriva oggi (spero)
in solitario?
cmq per quanto mi riguarda non c'è nulla di certo. Dipende da molti fattori assolutamente non scontati. Se saro' a casa lo saprai
Viene a trovarmi la morosa e poi si aggiunge anche mia madre
ho accettato la rivincita a Pochi Acri e ho rilanciato con un TnT 1vs1 che NightAngel ci schifa
Accettato entrambi: a sto giro spero di capire perchè la gente continua a rifilarmi 15 punti in una mano di T&T
proprio adesso?
Non ho fretta,posso farlo anche quella dopo
Ah,comunque me l'hai tirata con la spedizione, il corriere di amazon non s'è visto e meno male che ho pagato 3 euro per aver la certezza che arrivi entro l'8
devi sempre dar retta a sava
io invece stasera ho ricevuto Vanuatu, El Grande e Duplik
Spero solo che arrivi domani, oggi era ancora in Scotland In teoria potrei rimandare in dietro il pacco e riprenderlo su egyp, ma se arriva domani mi va ancora bene . Vediamo quanto ci mette. Poi fai un post su Vanatu che son curioso :p
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ovvio ti pare?
Arrivato carcassonne
Cacchio Thurn and taxis sukata all'ultima mossa Però mi sono divertito... need rivincita
Ultima modifica di Mike™; 14-08-12 alle 16:10:20
si è stata molto divertente oltre ad essere pure stata la mia prima vittoria...
..solo una cosa: perchè dici all'ultima? Sono stato sempre "avanti", ho solo ceduto un po' del mio vantaggio in quel turno in cui t'ho detto ho toppato alla grande la mossa e ho dovuto scartare il percorso
cmq sto gioco mi rilassa e diverte, rivincita
Mmm,perchè mi pare alla penultima mossa ero passato avanti 13-10,ma poi te hai fatto una super mossona e hai fatto 19-13 e da lì è partito l'ultimo turno comunque vittoria meritatissima concordo,gioco rilassante e divertente.
io ricordo 10-8 per me come punteggio migliore per te, pero' co sto callo non posso far testo
Boh,sarò io che sto fuso
Una di queste sere riusciamo anche a provare zuntzu? O aspettiamo che gli altri frequentatori del forum tornino dalle ferie ?
se ci sei stasera vorrei provare El Grande
Io ci sto ,però il gioco non lo conosco