Direi di si... aperto il topic del ballottaggio
E credo anche io che non abbia senso che ci si voti tra noi due...
Però se mi regali il 28-70, mi ritiro e ti faccio vincere
Direi di si... aperto il topic del ballottaggioE ora come si procede? Un secondo turno a due, un ballottaggio insomma?
Nel caso, credo che la palla passi direttamente a voialtri, nel senso che a quel punto non ha senso che i due in lizza si votino a vicenda
p.s.: naturalmente per minacce, tentativi di corruzione eccetera usate pure i PM
Sappiate però che non cedo obiettivi in cambio di voti
E credo anche io che non abbia senso che ci si voti tra noi due...
Però se mi regali il 28-70, mi ritiro e ti faccio vincere
Accidenti... e io che almeno un voto speravo di prenderlo a sto giro XD
Bobo,ma mica hai pagato una per farti votare,vero ?
Bobo, vergogna, e dire che sei pure fidanzato!
dunque chi ha vinto?
Se vince Bobo sai che cazzata il prossimo contest...
Cmq non è ancora detto... le votazioni si chiudono domani
ha vinto Bobo ?
Cioè ...colui che ha organizzato il contest ?
che vergogna
Chiedo il riconteggio
Già, è una vergogna, i soliti brogli nei conteggi... addirittura pare abbia persino corrotto un'elettrice per farsi votare, promettendo un non meglio precisato pagamento in natura
Colgo l'occasione per ringraziare chi ha votato per me, ho dato il massimo per la squadra per ripagare la fiducia del Mister... ah no, ho sbagliato sport, scusate
Ci vogliono delle sanzioni esemplari, per scoraggiare futuri comportamenti antisportivi
Proporrei, come pena per il reo, la formattazione di tutti gli hd e l'immediata cessione a titolo gratuito del materiale fotografico al secondo classificato
Dovrai prima vedertela con il mio avvocato
Spoiler:
Ok, dopo aver scartato un paio di alternative cmq non troppo diverse da questa, direi che abbiamo il tema del nostro nuovo contest
"Il viaggio"
Contest in tema con il periodo.. ma se vogliamo di respiro più ampio, visto che ci sono tanti tipi di viaggio... e non tutti si fanno con il corpo
Ce lo facciamo durare tutta l'estate... scadenza fine Settembre
L'avevo detto io...
Per fortuna che quest' estate faccio un bel viaggio, qualche foto da contest salterà fuori
il viaggio !!
ma valgono le foto dal 26 aprile ??
era meglio i gatti come tema
no dai scherzi a parte secondo me non è male...
cioè non ho la più pallida idea di cosa fare ma boh...cioè sicuramente ti ci fa pensare...
Io più che altro non ho capito bene chevvordì... cioè, "il viaggio" nel senso di fotografare uno bello fatto che sta appunto facendo un bel trip?
Forse stavolta partecipo anche io
posso usare il cellulare di mia madre o la macchinetta di mia sorella
altrimenti dovrei fare migliaia&migliaia di km per riprendere la mia
Oppure fotografare la nuova cinocar Fiat da tutte le angolazioni possibili