Minchia quanto c'avete da chiacchiera
Minchia quanto c'avete da chiacchiera
cmq bnet c'era su diablo 1 eh..... io mi ricordo che ci giocavo praticamente solo online.
e avevo un pg legit e uno hackato e avevo anche un bellissimo bot sulla chat ita-1
c'e' di peggio zanzaTutto è stato un duro colpo.
Hanno creato pg e li hanno fatti scomparire insieme a 3/4 dei pg esistenti dai precedenti capitoli, quelli che si sono salvati li hanno deturpati. Non parliamo poi dei pg che si sono inventati.
-Cain che spunta dal nulla e muore 2 missioni dopo, così senza senso in un intermezzo
-Adria la strega che è alleata con Diablo e viene dalla sagra del capitan ovvio (era meglio l'avessero lasciata nel mistero del dubbio fosse buona o cattiva, a vendere pozioni nel 1)
-Tyrael che diventa emo e si trasforma in Mohammad Abdullah e da arcangelo della giustizia diventa arcangelo della saggezza e che poi con la sua spada non si sono regolati, ora perchè lui ha distrutto la pietra del mondo nel 3 ci deve rompere tutte le porte che trova, cioè che i designer hanno avuto dei grossi lampi di ingegno
-Butcher che così hanno deciso che non è più uno ma sono tanti e che è fatto di pezzi di demone attaccati tra loro, stesso concept degli abomini di warcraft
-Izual che nel 1 lo meni di botte, nel 2 lo liberi, nel 3 torna a essere un semplicissimo demoncoso alato (ma non ricordo bene se fosse così realmente )
Ma passiamo ai new entry più inutili del mondo:
-La nipote Leah che gira con arco e frecce e fa il doomblast quando si incazza perchè ha i pugni nelle mani che manco Dragon Ball Z
-Il fabbro che ci provano a farlo sembrare rozzo e burino come Griswold ma è emo anche lui ed è da
-Maghda che è un diavolo volante con le farfalle sulle spalle (SERIOUSLY?)
-Zoltan Kulle che è una barzelletta, sta lì ti parla poi lo fai esplodere (ed alla fine aveva pure ragione lui )
-3 boss uno più fantasioso dell'altro: Regina Aranea ragno gigante sotto casa di Leoric + Cydea mezzo ragno mezzo donna gigante + Azmodan (IL MARITO) demone gigante metà ragno metà rospo FANTASIA 2000
Atto 4 che ve lo dico a fare gli arcangeli più inutili piatti e anonimi del mondo, boss buttati lì perchè serviva avere un boss.. Iskatu che è un mini-diablo e Diablo che proprio è osceno sembra uscito da Devil May Cry e Alien vs Predator: Requiem e riesce ad essere ancora più brutto e commercialotto del Predalien
ah e p.s. GLI ANGELI CHE VANNO CON LA CORRENTE ELETTRICA
p.p.s. Il livello degli unicorni vabbè, poveri loro, tutti chiedevano il cow level e criticavano i colori del 3 allora loro hanno creato pensando di essere simpatici mentre sarebbe solo da appenderli tutti per le palle nell'angoletto
La cosa che poi veramente mi fa lollare è che la storia è andata così tanto a puttane che nessuno si è infischiato di come sarebbe la trama di un ipotetica espanzione/seguito
Del tipo Malthael dove cazzo è finito, com'è fatto, è diventato emo pure lui? Adria che è andata a fare dopo che ha aperto il portale? Imperius quanto ci è rimasto male? Che ne è dei 7 diavoli ora che la Blacksoulstone è stata assimilata e il corpo di Diablo è stato buttato dal balcone?
ora diablo ha le tette
Perchè non ha senso farmare atto IV (un'altra vera cagata btw). Si farma atto III.Ti rispondo comunque
A parte ranged puro DPS dove i pack li si tira giù tenendoli quasi fuori dallo schermo per non rischiare di essere vaporizzati da uno sbuffo, vorrei proprio vedere un bel party girare per act 4 tirando giù i pack, con melee annessi.
Altrimenti stupiscimi.
EDIT: Ok ho trovato due (2) video di farming in solo in atto 4, un barbaro ed un monaco, escludendo tutta la pletora di dps di cui sopra. Wow... meh
http://www.youtube.com/results?searc...ca&gl=IT&hl=it
Ultima modifica di Caos81; 09-08-12 alle 09:32:28
http://eu.battle.net/d3/en/forum/topic/5105750804#1
iniziano a dare news... cioè non han detto nulla ma meglio di niente almeno sappian chi ci lavora.Xordiah
Community
The Diablo III developers have been hard at work on some exciting new features and updates for the game. Many of you have asked for more details, and we're busily preparing several developer blogs filled with information on what's coming in patch 1.0.4. In the meantime, here's an overview of the information we're planning to share here on the Diablo III community site in the not-too-distant future.
Please keep in mind that this list isn't set in stone, but it should provide a useful preview of what we'll be revealing in the days ahead.
System Changes, by Wyatt Cheng
Senior Technical Game Designer Wyatt Cheng is preparing a high-level summary of some of the system changes planned for 1.0.4.
Legendary Items, by Andrew Chambers
Senior Game Designer Andrew Chambers is working on a blog detailing all the ways we're making Legendary items stand out.
Magic Find Update, by Jay Wilson
Following up on earlier discussions, Game Director Jay Wilson will be providing an update on how Magic Find is evolving in patch 1.0.4.
Class Changes, by Wyatt Cheng
Wyatt will also be providing a preview of the changes we'll be making for each class in 1.0.4 (and the philosophy behind those changes).
Patch Notes, by Lylirra
Of course, this is all building up to the actual patch 1.0.4 release, and we'll be releasing the full patch notes shortly before the update goes live.
We're also planning to run some interviews and developer chats surrounding patch 1.0.4, and we'll be sharing those on the Diablo III front page. Be on the lookout, as we'd love to get you involved in any live chats we host.
As always, your constructive feedback is very much appreciated. Stay tuned for the updates to follow!
sui forum us stanno sbroccando per il fatto ce jay wilson ci metterà mano
spettacolare
Sì ma è un mese di blog update prima della patch a veder la lista di chi deve parlare della patch
Voglio ricordarlo così:
http://www.youtube.com/watch?v=DESKs...eature=related
Secondo me avrebbero dovuto assumere Samuel Jackson per fare Tyrael.
Quello sì sarebbe stato un colpo di scena.
Ma quelli sono gli esiti delle scelte.
L'errore secondo me sta nel svelare il contenuto di Tyrael e nella cagatissima storia che porta al nuovo Diablo.
Però visto che la trama era vaccosa, tanto valeva mettere S.L.J. a dire qualche "fuck", almeno avrebbe dato verve al personaggio.
è come quando ti cambiano il doppiatore del telefilm preferito.
Vabbè se veramente non vuoi ammettere la failanza di queste scelte (qua siamo proprio sull'oggettivo eh, non è questione di gusti, la storia di D3 è veramente IMPOSSIBILE da difendere) discutere serve a poco.
Ce ne voleva a rovinare un Lore come quello di Diablo, diciamo che si sono messi d'impegno.
ma che ragionamento ridicolo.certo che pure tu che sei mod della sezione, ti impegni per flammare eh
fammi un esempio almeno. io mi sarei ripetuto ribadendo che io ho finito inferno (blabla prima della 1.0.3) senza usare glitch, bug, ed altre amentià
se poi mi cataloghi skill il saper girare il boss di turno, piuttosto che evitare un aoe che sai perfettamente che farà al 25, 50 e 75%, allora sì sono puttanate.
è solo questione di esperienza visto che i vari mob sono scriptati per funzionare in una certa maniera.
Allora anche il golf non richiede la SkIlL perchè tanto le buche son sempre quelle una volta imparate.
Continuo a credere (e sperare) che l'organizzazione della trama sia stata cambiata rispetto all'idea originale e che il sacrificio di Tyrael dovesse essere svelato solo nell'epilogo, come chiusura e introduzione a quello che, spero, sarà il nuovo filone evolutivo della trama: lo scontro tra angeli, angeli "reietti" (Nephalem) e angeli caduti.Ma quelli sono gli esiti delle scelte.
L'errore secondo me sta nel svelare il contenuto di Tyrael e nella cagatissima storia che porta al nuovo Diablo.
Però visto che la trama era vaccosa, tanto valeva mettere S.L.J. a dire qualche "fuck", almeno avrebbe dato verve al personaggio.
Ho sempre pensato che la scelta di svelare praticamente subito la storia di Tyrael sia stata condizionata dalla volontà di rendere più lineare e fruibile al grande pubblico la trama.
Onestamente non è che sia molto legato ai cliché né non mi sono mai preoccupato di dare un sesso a un demone o un colore della carnagione a un angelo caduto.
Però trovo interessante notare come sia ritenuto "oggettivo" il fatto che il demone cattivone di turno debba essere maschio e l'angelo caduto un umano bianco.
Dai Kurtz, se parliamo di Diablo 3 e di boss fight la skill passa davvero in secondo piano. E in generale, anche contro i pack elite, con un determinato gear si possono affrontare stando letteralmente fermi e tenendo un solo tasto premuto (posto che non è necessariamente il modo più proficuo di affrontarli).
Ultima modifica di Caos81; 09-08-12 alle 10:42:57
se il giocatore fosse in grado di colpire la pallina esattamente nello stesso punto, con la stessa forza, con la stessa angolazione, che gli garantisce un risultato ottimale, ogni volta, senza contare tutti i fattori ambientali, dal vento alla pressione, allora sarebbe una mera questione di esperienza.
grazie del tuo contributo
tyrael non doveva avere una faccia. punto. doveva restare col cappuccio anche da umano.. magari una inquadratura che mostrava il volto buio con la luce residua negli occhi.
così è proprio svaccata . sarebbe stato lo stesso se fosse stato bianco o blu come il dr manhattan.
su diabla... che dire io credo che al netto che può dipendere dal corpo che possiede io avrei preferito un pg con netta connotazione neutrale ma così sembra una incrocio tra un predalien e la dea kali.. pessimo design. cioè non dovevano semplicemente toccare nulla anzi anche un look retrò sarebbe stato bello
Il problema in sè non è che Tyreal l'han fatto nero (che già però non si capisce, che in quanto "angelo" dovrebbe essere fatto di pure luce.. perchè?? tributo alle minoranze??) MA il fatto che lo hanno reso un personaggio completamente inutile, stupido, rincoglionito e assurdamente ridicolo.
Quindi perche' nei tornei non fanno tutti lo stesso punteggio?se il giocatore fosse in grado di colpire la pallina esattamente nello stesso punto, con la stessa forza, con la stessa angolazione, che gli garantisce un risultato ottimale, ogni volta, senza contare tutti i fattori ambientali, dal vento alla pressione, allora sarebbe una mera questione di esperienza.
Porre dei dubbi sul giudizio espresso da alcuni sui tratti somatici di Diablo e della carnagione di Tyrael non implica necessariamente esprimere un giudizio positivo sulla trama.Vabbè se veramente non vuoi ammettere la failanza di queste scelte (qua siamo proprio sull'oggettivo eh, non è questione di gusti, la storia di D3 è veramente IMPOSSIBILE da difendere) discutere serve a poco.
Ce ne voleva a rovinare un Lore come quello di Diablo, diciamo che si sono messi d'impegno.
Sul fatto che la trama di Diablo 3 abbia rovinato il lore di Diablo invece ho forti dubbi. Direi che a livello di lore ci sono stati diversi progressi.
Lo hanno fatto uomo e gli hanno dato un colore alla pelle, perché, forse ti è sfuggito, si è fatto uomo e gli uomini, di solito, non brillano. Potevano lasciarlo incappucciato? Forse. Non credo che vederlo nero mi abbia dato la nausea.Il problema in sè non è che Tyreal l'han fatto nero (che già però non si capisce, che in quanto "angelo" dovrebbe essere fatto di pure luce.. perchè?? tributo alle minoranze??) MA il fatto che lo hanno reso un personaggio completamente inutile, stupido, rincoglionito e assurdamente ridicolo.
Tyrael inutile... Ha sacrificato la sua essenza per poter scendere sulla terra e avvisare l'umanità che altri 2 maligni stavano preparando l'invasione, uno a Caldeum aveva già preso possesso della città, l'altro stava ammassando armate sotto l'Arreat.
E' stupido e rincoglionito? E' umano.
Ridicolo. Non voglio difendere la caratterizzazione del personaggio. In generale i personaggi mi sembra che siano stati caratterizzati male.
Ultima modifica di Caos81; 09-08-12 alle 10:57:43
perchè, ti svelo un segreto, il golf si gioca nel mondo reale dove esistono un paio di fattori in più rispetto ad un mmorpg.
così come può succedere che un grande campione non sia in forma e colpisca la palla in maniera non perfettamente corretta per fare una buca in un colpo, non può succedere che in wow ci impieghi 1 secondo in più a tirare una dannata fireball perchè la notte prima ti sei ubriacato, o che la spadata che stai tirando non colpisce il boss con evasion a zero, o che mentre ti hiddi ti si strappa un muscolo.