Uppete!
Uppete!
uppete!
uppete!
uppete!
Uppete!
Uppete!
Uppete!
Uppete!
Uppete!
Uppete!
Ciao, ho un acer aspire 5672 wlmi e un acer aspire 7520g, entrambi completi di tutto tranne hard disk, entrambi rotti, probabilmente per colpa della scheda madre. Fammi sapere se ti interessano.
Ciao gli Hard disk,non puoi includerli? I pc si accendono? che sintomi hanno?
Ciao, gli hard disk posso includerli, ma faranno ovviamente lievitare un po' il prezzo, essendo ancora perfettamente funzionanti.
In ogni caso possiamo metterci d'accordo.
Entrambi i pc si accendono, ma rimangono con lo schermo nero, probabilmente il check dei componenti non va a buon fine per colpa di un guasto alle schede madri, come da tradizione acer. Dissipatori, ram, schermo, tastiera e minuterie varie erano in buono stato fino alla morte dei pc, per quanto riguarda l'aspire 7520g la scheda video(8400m gs) è su modulo mxm, quindi smembrabile.
Potremmo fare 50€ per i due notebook,con HD invece quanto chiedi? e di che grandezza sono?Ciao, gli hard disk posso includerli, ma faranno ovviamente lievitare un po' il prezzo, essendo ancora perfettamente funzionanti.
In ogni caso possiamo metterci d'accordo.
Entrambi i pc si accendono, ma rimangono con lo schermo nero, probabilmente il check dei componenti non va a buon fine per colpa di un guasto alle schede madri, come da tradizione acer. Dissipatori, ram, schermo, tastiera e minuterie varie erano in buono stato fino alla morte dei pc, per quanto riguarda l'aspire 7520g la scheda video(8400m gs) è su modulo mxm, quindi smembrabile.
Arnald fammi sapere. Ciao e buon ferragosto a tutti!
Sì, sì, è che in questi giorni lavoro di continuo (buon ferragosto a me ) appena posso ti faccio sapere.
Gli hdd sono uno da 100gb, gli altri da 320gb, uno lo voglio tenere come disco esterno (ho già il box).
mi lasci quello da 320GB? quando sei pronto possiamo concludere
Uppete!
Uppete!
Uppete!
Uppete!
Uppete!
Uppete!
Uppete!
Uppete!