+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 32 di 32

Discussione: Mortal Online

  1. #26
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: Mortal Online

    per me l'erede di ultima online è wurm online....

  2. #27

    Predefinito Re: Mortal Online

    Mah! Darkfall secondo me avrebbe tutte le carte per essere superiore a Mortal in ogni aspetto... se solo non fosse in mano ad una compagnia di idioti.

  3. #28
    La Nebbia
    Data Registrazione
    18-01-12
    Messaggi
    4

    Predefinito Re: Mortal Online

    Salve a tutti, sono il fondatore ed ex capogilda dei Liberi Somniantes che il buon Mauro ha linkato, gioco a Mortal da giugno 2009 (beta block A tramite preorder della scatola) e non ho mai smesso fino ad oggi di seguirlo e giocarlo quando ne ho tempo (purtroppo scarseggia crescendo eheh)

    vorrei invitarvi a seguire il nostro "nuovo" sito e forum così da racchiudere i potenziali giocatori italiani di Mortal, che già ne siamo pochi e se siamo sparpagliati fra forum di videogiochi vari è peggio mi sono fatto una rapida lettura del regolamento di TGM e penso non sia contro di esso postarne il link, quindi ecco:

    MORTAL ITALIA

    date un occhiata al sito ed iscrivetevi al forum se vi interessa, non può che farci piacere avere nuova compagnia a presto, spero!


    Citazione Originariamente Scritto da Fenriz.III Visualizza Messaggio
    a me, ripeto, crasha. Ho controllato l'integritá dei file e c'era un file danneggiato. L'ha sostituito e crasha uguale.

    La beta mi funzionava(male), é possibile che i requisiti minimi sono diversi? E quali sono?
    dimmi che pc hai la beta era un altro mondo

    Citazione Originariamente Scritto da RAIDEN (battlefield 1942) Visualizza Messaggio
    Gioco MO dalla release.... giochi come questo purtroppo se ne trovano pochi.

    Lo consiglio a tutti.
    scusa ma chi sei in game? ^^ non sei in contatto con gli altri ita?

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Aran Visualizza Messaggio
    Mah! Darkfall secondo me avrebbe tutte le carte per essere superiore a Mortal in ogni aspetto... se solo non fosse in mano ad una compagnia di idioti.
    Darkfall ha un craft pietoso e un sistema di combat troppo simile a quake per essere superiore... di DAVVERO superiore c'è solo il fatto che le battaglie fra 300+ giocatori sono possibili, ma oltre quello... e di darkfall ho fatto la closed beta (del periodo che non si sapeva niente e non c'era manco un leak) e ho giocato 3 mesi di release, grandi aspettative come tutti ma poi... vabbè.

  4. #29
    La Nebbia
    Data Registrazione
    18-01-12
    Messaggi
    4

    Predefinito Re: Mortal Online

    terza parte dell'evento "Sword of Tears" a breve

    http://mortal.mmogitalia.com/la-spad...nishing-point/

    per chi fosse interessato al gioco può seguire l'evento in streaming live a questo indirizzo

    http://www.own3d.tv/live/177516

    lo streaming è fatto da un player quindi non ufficiale della SV
    Ultima modifica di Kuroi; 19-01-12 alle 19:53:59

  5. #30
    La Nebbia
    Data Registrazione
    18-01-12
    Messaggi
    4

    Predefinito Re: Mortal Online

    nuovo dominio per il nostro fansite

    http://www.mortalitalia.it/

    dateci un occhio!

  6. #31
    La Nebbia
    Data Registrazione
    18-01-12
    Messaggi
    4

    Predefinito Re: Mortal Online

    news sull'espansione

    http://www.mortalitalia.it/

  7. #32
    Kjoene
    ospite

    Predefinito Re: Mortal Online


    Riesumo il topic per informarvi che è appena uscita Awakening, espansione che dovrebbe portare un sacco di miglioramenti

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato