+ Rispondi alla Discussione
Pag 154 di 190 PrimaPrima ... 4144152153154155156164 ... UltimaUltima
Risultati da 3,826 a 3,850 di 4743
  1. #3826
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: Calcio scommesse, 16 arresti


  2. #3827
    Banned L'avatar di Ben_Weasel
    Data Registrazione
    20-11-07
    Località
    Sucate (Via G.D. Puppa)
    Messaggi
    27,825

    Predefinito Re: Calcio scommesse, 16 arresti

    Citazione Originariamente Scritto da Gabo988 Visualizza Messaggio
    e sarebbe?
    e' entrato in loop sottende la fiat, ignora il concetto di autofinanziamento.

  3. #3828
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    tu puoi avere da fare tutto ciò che ti pare,puoi avere tutte le giustificazioni di questo mondo per non aver sentito la conferenza stampa.
    IL PUNTO (e devo pure stare a esplicitarlo.. )è che non puoi venire a esprimere il tuo giudizio,perchè se le carte non le conosci,se le cose non le sai,devi starti ZITTO.
    io faccio così e mi ci trovo bene (in generale dico,nella vita di tutti i giorni,non solo riguardo al calcio..)ti consiglio di farlo,come lo consiglierei al signore che firma la maglietta nella tua simpaticissima firma.
    Ascoltami tardivo a me delle carte non me ne frega proprio niente, io vengo qua e dico quello che mi pare se non ti piace te ne vai o mi metti in ignore.
    Se nella tua vita triste (d'altronde sei gobbo quindi infelice) ti piace stare zitto e prendere il calcio come una ragione di vita sono problemi tuoi, a me piace prenderlo alla leggera quindi vengo qua e parlo della voce di Conte e del gatto morto che ha in testa.



    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

  4. #3829
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Calcio scommesse, 16 arresti

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Se nella tua vita triste (d'altronde sei gobbo quindi infelice) ti piace stare zitto e prendere il calcio come una ragione di vita sono problemi tuoi, a me piace prenderlo alla leggera quindi vengo qua e parlo della voce di Conte e del gatto morto che ha in testa.

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    Ma vai a cagare.....

    Inviato dal mio Bigolo Plus con Sfinterix VI

  5. #3830
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Calcio scommesse, 16 arresti

    Un topic che parla di calcioscommesse... E finite a parlare di quanto sia ganza la vostra squadra, bistrattata l'altra, onesta un'altra ancora, vergine un'altra, vincente, perdente, ladra, furba, ricca, povera, simpatica...

    Vi rendete conto vero che la procura federale sta scrivendo la storia giuridica del calcio italiano? Vi rendete conto, vero, che questo topic avrebbe potuto essere un topic avulso da bandiere e fanatismi dove si poteva parlare obiettivamente?

    Non è così, ne va preso atto. Come va preso atto che TUTTE le discussioni sul calcio, fatte al bar, sui forum, nei salotti televisivi e in campo, ovunque, non hanno senso di esistere in quanto sono SEMPRE schiavi del colore della maglietta della squadra del cuore.

    Ecco perché il calcio italiano fa schifo. Non per il calcioscommesse, il cancro del calcio italiano parte da molto più in basso, parte da chi lo finanzia per seguire la propria squadra.

  6. #3831
    Banned L'avatar di danny2h
    Data Registrazione
    29-09-05
    Località
    Tunguska
    Messaggi
    14,552

    Predefinito Re: Calcio scommesse, 16 arresti

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Un topic che parla di calcioscommesse... E finite a parlare di quanto sia ganza la vostra squadra, bistrattata l'altra, onesta un'altra ancora, vergine un'altra, vincente, perdente, ladra, furba, ricca, povera, simpatica...

    Vi rendete conto vero che la procura federale sta scrivendo la storia giuridica del calcio italiano? Vi rendete conto, vero, che questo topic avrebbe potuto essere un topic avulso da bandiere e fanatismi dove si poteva parlare obiettivamente?

    Non è così, ne va preso atto. Come va preso atto che TUTTE le discussioni sul calcio, fatte al bar, sui forum, nei salotti televisivi e in campo, ovunque, non hanno senso di esistere in quanto sono SEMPRE schiavi del colore della maglietta della squadra del cuore.

    Ecco perché il calcio italiano fa schifo. Non per il calcioscommesse, il cancro del calcio italiano parte da molto più in basso, parte da chi lo finanzia per seguire la propria squadra.
    il motivo per cui cerco di non partecipare

  7. #3832
    Banned L'avatar di Samanosuke08
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    AS ROMA :)
    Messaggi
    7,459

    Predefinito

    A parte che la più grossa industria del paese è andata avanti per anni con gli aiuti dello stato, altrimenti se chiudeva mandava all'aria una marea di posti di lavoro.
    Sentir dire che la Juve vince senza la Fiat è disonestà intellettuale..
    Sulla nostra situazione con Unicredi non so cos'altro dire se non rimandavi, oltre che a fanculo, ai comunicati ufficiali.
    Pare che i soldi ce li hanno regalati(come la Fiat ) in realtà se li sono ripresi tutti e con gli interessi.
    Sulle capacità manageriali dei dirigenti...mah.
    Posto che ho idee molto molto vicine alle vostre in merito calciopoli(leggo di tutto, mi piace non riempirmi la bocca di cazzate, a differenza di molti) e gli altri processi sul doping, ad esempio, diciamo che questa scorza di società modello, la società delle idee ecc non è proprio esatta.
    Certamente non avete goduto di budget illimitati stile real dei galacticos, per dirne una, ma certamente non avete vinto con il budget del Bologna, anche qui un po' di onestà intellettuale non guasta.



    Sent from my iPhone using Tapatalk

  8. #3833
    Banned L'avatar di Samanosuke08
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    AS ROMA :)
    Messaggi
    7,459

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pippo alzheimer Visualizza Messaggio
    Unicredit...senza il culo parato dalle banche stavate a fa il derby con il frosinone se non peggio con la cisco roma altro che autofinanziamento...ei vari batistuta,cassano,cafù,emerson capello li pagavate con le monetine della fontana di trevi ve?bello vince gli scuudetti accumulando debiti e poi farsi parare il culo dalle banche...vincete lo scudetto come fanno in germania senza rosso e senza presidenti che mettono soldi e poi parlate...scudetti da lupi...a lupacchiò ma che ve fa la trudi?
    Bello.
    Hai appena descritto il 99.9% delle aziende italiane private.
    Investono soldi non loro, finanziati dalle banche.
    Credo non esistano squadre in A che non lo fanno.
    Forse la Juve coi soldi Fiat no.
    Peccato che quando la Fiat minacciava di chiudere ecco pronto lo stato.
    Coi soldi anche miei.
    E la Juve campione


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  9. #3834
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito

    Il discorso sul budget non c'entra una fava . E fa ridere . Senza soldi nel calcio non vinci , con poche eccezioni . Lo sanno anche gli scemi , quindi abbiamo poco da discutere.
    Per il resto ha ragione Picard . Può capitare a qualunque tesserato, di qualunque squadra di restare impigliato nella rete di questa giustizia sportiva paradossale e racapricciante . Meditate gente, meditate .

  10. #3835
    Banned L'avatar di Samanosuke08
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    AS ROMA :)
    Messaggi
    7,459

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Loschi Visualizza Messaggio
    Il discorso sul budget non c'entra una fava . E fa ridere . Senza soldi nel calcio non vinci , con poche eccezioni . Lo sanno anche gli scemi , quindi abbiamo poco da discutere.
    Per il resto ha ragione Picard . Può capitare a qualunque tesserato, di qualunque squadra di restare impigliato nella rete di questa giustizia sportiva paradossale e racapricciante . Meditate gente, meditate .
    Mah.
    Non so discorso difficile francamente.



    Sent from my iPhone using Tapatalk

  11. #3836
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: Calcio scommesse, 16 arresti

    Da sportivo prima che tifoso, credo che quello che sia accaduto a Conte sia agghiacciante.
    Il grado di appello ha solo confermato quanto sia ridicola questa giustizia sportiva, un tesserato viene punti su una mera presunzione di colpevolezza, sul non poteva non sapere, i calciatori hanno scioperato per tante stupidaggini, forse sarebbe bene che si battessero per qualcosa di sensato, perché oggi è successo a Conte, domani potrebbe capitare a qualcun altro.

  12. #3837
    Banned L'avatar di danny2h
    Data Registrazione
    29-09-05
    Località
    Tunguska
    Messaggi
    14,552

    Predefinito Re: Calcio scommesse, 16 arresti

    Questo ha molto senso e lo accetterei molto più di un buon grado che uno sciopero per i soldi, come se patissero la fame, se si coalizzassero e dicessero " ok qui non si gioca più finchè la giustizia sportiva non viene ABOLITA o riformata basandosi sulla presunzione d'innocenza piuttosto che di colpevolezza " IMHO sarebbe una giusta mossa.

  13. #3838
    Banned
    Data Registrazione
    23-08-12
    Messaggi
    396

    Predefinito Re: Calcio scommesse, 16 arresti

    [QUOTE=Samanosuke08;12191561]
    Forse la Juve coi soldi Fiat no.
    Peccato che quando la Fiat minacciava di chiudere ecco pronto lo stato.
    Coi soldi anche miei.
    E la Juve campione




    perchè secondo te l'unicredit da dove li prende i soldi?

  14. #3839
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Calcio scommesse, 16 arresti

    Citazione Originariamente Scritto da Samanosuke08 Visualizza Messaggio

    Certamente non avete goduto di budget illimitati stile real dei galacticos, per dirne una, ma certamente non avete vinto con il budget del Bologna, anche qui un po' di onestà intellettuale non guasta.
    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Quindi il fatto di aver comprato Zidane per poco piu' di 10mld ed averlo venduto per 150miliardi dell'epoca , e con quei soldi aver comprato Nedved per 70mln, Buffon e Thuram per 75 qualcosa dovra' pure significare. Aver acquistato Inzaghi per 20mld ed averlo rivenduto a 70 (40 + Zenoni) Ti potrei citare altri casi, Vieri preso dall'Atalanta e rivenduto l'anno successivo a 35mld all'Atletico. I soldi per l'autofinanziamento c'erano eccome. Juve+Fiat e' un binomio che poteva andare bene sino ad un certo punto, non mi ricordo negli anni 90 che la Fiat abbia messo mano al portafoglio per aumenti di capitali o altro.

  15. #3840
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Calcio scommesse, 16 arresti

    Domani io mi alzo e accuso danny2h di pedofilia. Uno a caso, l'ultimo che ha risposto al thread.

    Con l'attuale giustizia sportiva, se si applicasse al penale, deve essere lui a dimostrare che non è un pedofilo. In che modo? Boh, cazzi sua. Nel frattempo che si scervella è colpevole.

    Questo Conte, non Conte, vale per tutti, juventini e non come abbiamo potuto vedere. Conte è solo il nome eccellente da prima pagina.

  16. #3841
    Banned
    Data Registrazione
    23-08-12
    Messaggi
    396

    Predefinito Re: Calcio scommesse, 16 arresti

    Citazione Originariamente Scritto da D3luX Visualizza Messaggio
    Da sportivo prima che tifoso, credo che quello che sia accaduto a Conte sia agghiacciante.
    Il grado di appello ha solo confermato quanto sia ridicola questa giustizia sportiva, un tesserato viene punti su una mera presunzione di colpevolezza, sul non poteva non sapere, i calciatori hanno scioperato per tante stupidaggini, forse sarebbe bene che si battessero per qualcosa di sensato, perché oggi è successo a Conte, domani potrebbe capitare a qualcun altro.
    infatti è quello che ha detto pure lui ai suoi colleghi,però si sa che l'invidia è una brutta bestia quindi dicono io alleno sta squadra di merda quello la juventus chi me lo fa fare di sbattermi per quello?
    è il classico discorso "italiano" ognuno vede solo al proprio orticello poi quandi colpiscono pure a lui giù a criticare l'italia su che paese di merda sia

  17. #3842
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Calcio scommesse, 16 arresti

    Ma infatti Conte l'ha detto, "oggi e' toccato a me, domani potrebbe succedere a qualche altro". Ma il punto e' che non si puo' condannare una persona sulla base del Nulla.
    Alessio senza essere neanche ascoltato e' passato da TOT mesi a 6, senza che nessuno gli abbia chiesto niente. Piu' che GS mi sembra tanto l' Inquisizione Torquemadiana.

  18. #3843
    Banned
    Data Registrazione
    23-08-12
    Messaggi
    396

    Predefinito Re: Calcio scommesse, 16 arresti

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Domani vengo accusato di un reato ma mi dicono se ci fai qualche confessione ti facciamo sconti di pena e più è alto è il nome maggiore sarà lo sconto quindi mi alzo e accuso il moderatore di sezione perchè è uno importante e mi danno un bello scontone.

    Con l'attuale giustizia sportiva, se si applicasse al penale, deve essere lui a dimostrare che non è un pedofilo. In che modo? Boh, cazzi sua. Nel frattempo che si scervella è colpevole ed io mi sono preso lo sconto a gratis

    Questo Conte, non Conte, vale per tutti, juventini e non come abbiamo potuto vedere. Conte è solo il nome eccellente da prima pagina.
    iperfix

  19. #3844
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Calcio scommesse, 16 arresti

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Un topic che parla di calcioscommesse... E finite a parlare di quanto sia ganza la vostra squadra, bistrattata l'altra, onesta un'altra ancora, vergine un'altra, vincente, perdente, ladra, furba, ricca, povera, simpatica...

    Vi rendete conto vero che la procura federale sta scrivendo la storia giuridica del calcio italiano? Vi rendete conto, vero, che questo topic avrebbe potuto essere un topic avulso da bandiere e fanatismi dove si poteva parlare obiettivamente?

    Non è così, ne va preso atto. Come va preso atto che TUTTE le discussioni sul calcio, fatte al bar, sui forum, nei salotti televisivi e in campo, ovunque, non hanno senso di esistere in quanto sono SEMPRE schiavi del colore della maglietta della squadra del cuore.

    Ecco perché il calcio italiano fa schifo. Non per il calcioscommesse, il cancro del calcio italiano parte da molto più in basso, parte da chi lo finanzia per seguire la propria squadra.
    Quoto

    I discorsi su Fiat, Unicredit e minchiate varie li lasciamo fuori da qui, che non c'entrano nulla?
    Magari si apre un topic a parte in cui discuterne?

  20. #3845
    LukeKaiWalker
    ospite

    Predefinito Re: Calcio scommesse, 16 arresti

    Citazione Originariamente Scritto da D3luX Visualizza Messaggio
    Da sportivo prima che tifoso, credo che quello che sia accaduto a Conte sia agghiacciante.
    Il grado di appello ha solo confermato quanto sia ridicola questa giustizia sportiva, un tesserato viene punti su una mera presunzione di colpevolezza, sul non poteva non sapere, i calciatori hanno scioperato per tante stupidaggini, forse sarebbe bene che si battessero per qualcosa di sensato, perché oggi è successo a Conte, domani potrebbe capitare a qualcun altro.
    Il problema è che da noi è così anche nella giustizia ordinaria. Si parte sempre dal presupposto e dalla certezza (per i giudici) che l'accusato sia colpevole...e sta a lui dimostrare il contrario. In questo caso non gli hanno dato la possibilità di difendersi. In molti altri casi anche di giustizia ordinaria c'è stata gente arrestata che s'è fatta anni di prigione perché non era economicamente in grado di difendersi. Sperate di non capitarci voi in una situazione del genere.... http://qn.quotidiano.net/cronaca/201...-Gulotta.shtml hhhhhuuuyh Sp k

  21. #3846
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Calcio scommesse, 16 arresti

    Non è vero Luke. I casi come Gulotta esistono, ma purtroppo esistono in tutto il mondo civile. Gli errori, purtroppo, ci sono.

    Solo che nella giustizia ordinaria sono errori rari (e vorrei ben vedere), nella sportiva è PRASSI la presunzione di colpevolezza.

  22. #3847
    Olov !
    ospite

    Predefinito Re: Calcio scommesse, 16 arresti

    ieri s'è giocato a fifa e ho segnato un goalz.
    non c'entra niente ma a quanto pare si può parlare di qualsiasi cosa ovunque.

  23. #3848
    Banned L'avatar di danny2h
    Data Registrazione
    29-09-05
    Località
    Tunguska
    Messaggi
    14,552

    Predefinito Re: Calcio scommesse, 16 arresti

    Volo contro il sistema

  24. #3849
    Il Nonno L'avatar di Gabo
    Data Registrazione
    25-12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,786

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pippo alzheimer Visualizza Messaggio
    ma ancora gli stai a risponde
    beh la mia precisazione era doverosa dato che ho letto una cosa per un'altra

  25. #3850
    LukeKaiWalker
    ospite

    Predefinito Re: Calcio scommesse, 16 arresti

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Non è vero Luke. I casi come Gulotta esistono, ma purtroppo esistono in tutto il mondo civile. Gli errori, purtroppo, ci sono.

    Solo che nella giustizia ordinaria sono errori rari (e vorrei ben vedere), nella sportiva è PRASSI la presunzione di colpevolezza.
    Meno di quanto pensi http://www.errorigiudiziari.com/

+ Rispondi alla Discussione
Pag 154 di 190 PrimaPrima ... 4144152153154155156164 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato