+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Gg a me

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    30-12-11
    Messaggi
    849

    Unhappy Gg a me

    GG A ME che volevo rinnovare per Pandaria 4fun un mesetto per vedere com'era, e da bravo nabbo scopro adesso che hanno bloccato il mio acco di bnet per attività sospette e che anche l'email associata al mio account è stata bloccata per lo stesso motivo...
    Che besia...
    Suggestions?

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: Gg a me

    compila l'apply blabla del forum blizzard e cerca pure di scoprire a quando risale st'attività...in teoria,dopo qualche analisi,dovrebbero ridarti l'accu facendoti cambiare pass...



    http://eu.battle.net/it/security/help

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di Destoyed
    Data Registrazione
    15-10-06
    Località
    Bari, tra donne seminude ma non in Romania
    Messaggi
    2,680

    Predefinito Re: Gg a me

    Ormai ho imparato che nessun account è al sicuro, anche il mio potenzialmente potrebbe essere rubato. Il consiglio migliore per il futuro è l'authenticator
    Comunque, entra nel tuo account da battle.net ed invia un ticket a Blizzard: il supporto è in italiano, oppure puoi chiamarli a non so quale numero verde, lo trovi su battle.net. Anche lì, il supporto credo sia italiano. Se scrivi un ticket allega al messaggio una scansione di un documento d'identità: patente, CI, passaporto...

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    30-12-11
    Messaggi
    849

    Predefinito Re: Gg a me

    Eh ma il problem è che mi inviano una mail in automatico al mio indirizzo mail bloccato... |: proverò a chiamarli... forse...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato