+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 53 di 53
  1. #51

    Predefinito Re: NIUBBO KIEDO AIUTO X INSTALLAZIONE SUSE 10

    però non capisco perchè la memoria non si liberi una volta chiusa la applicazione. sarà che venendo dal mondo windows sono abituato a vedere la ram svuotarsi quando chiudo un appl e di conseguenza l eventuale applicazione rallentata che riprende ad andare fluida. ieri fino al riavvio nulla da fare. prorpio mentre scrivo mi è appena saltata fuori la schermata di crash per ktorrrent (il che mi irrita perchè è un applicazione nativa, mica l ho aggiunta io).


    edit:

    per esperimento ho lanciato mplayer (occupa 36 mb) con attivi ktorrent (76mb), amule (82 mb), gaim (61 mb porka vacca tantini per un instan messenger), firefox (109mb con due tab aperte soltanto) . il dvd fila che è una meraviglia segno che ieri sera qualcosa di inprevisto aveva piantato il tutto.

    il tool che mostra l utilizzo mem mi dice 31% applicazioni, buffer disco 47% e il resto in cache disco...


    vabbeh sto cercando di far pratica ( ).


  2. #52
    Shogun Assoluto L'avatar di Ero-Senin
    Data Registrazione
    06-12-04
    Località
    Otakuland
    Messaggi
    50,346

    Predefinito Re: NIUBBO KIEDO AIUTO X INSTALLAZIONE SUSE 10

    prova a sostituire ktorrent con Azureus e gaim o con kopete o con aMsn (per quest'ultimo lo trovi in packman mi pare, cmq yast2 is the way! .

  3. #53

    Predefinito Re: NIUBBO KIEDO AIUTO X INSTALLAZIONE SUSE 10

    devo riconfigurare il dual display, ho installato la 9800 pro con al guida postata da ero senin nell altre 3d di suse. ricordo che il comando per il dual display era fglrxconfig e con l opz -h mi aveva suggerito lui stesso il parametro giusto per il dual diaply. ora non ho più il file fglrxconfig ????


+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato