+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Situazione BG Misery

  1. #1

    Predefinito Situazione BG Misery

    Visto che i giocatori di hakkar e crush passeranno su questo nuovo battleground, qualcuno sa dirmi come la situazione dei bg? Sono bilanciati o c'è un chiaro squilibrio a fovore dell'una o dell'altra fazione?

  2. #2
    Il Puppies L'avatar di Zealot
    Data Registrazione
    30-04-08
    Messaggi
    748

    Predefinito Re: Situazione BG Misery


  3. #3
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: Situazione BG Misery

    siccome i bg sono EU e non divisi in battlegroup...sono uguali identici a quelli di crush :v si dice che tenda a vincere di più l'ally,ma siccome si beccavano persone di misery pure giocando da crush fatti 2 conti :p

    Per arene e rated bg,che invece vengono influenzate un po di più (anche se dicono che sia eu pure quello,se non si trova gente nel proprio battlegroup va a cercare altrove...MA non so e non ne ho le prove qua),saranno un inferno. Misery è tipo il 2° battlegroup migliore in europa,outland brulica di pvper e si narra che da 1800 in su trovi gli alt dei gladiator -rank1-,mentre a 2200 becchi già degli dei in terra.

    Insomma,prepara scorte di mouse e tastiera,già a 1500 ti serviranno i ricambi

  4. #4

    Predefinito Re: Situazione BG Misery

    Be' considera che i gladiator di hakkar si lamenatavano sul forum ufficiale che, in queste due ultime season, era difficile anche per loro salire perchè era pieno di bbk a 1500 con i quali perdevano perchè magari avevano armi da raid e facevano un burst insensato.
    Io da healer le ho odiate queste ultime season proprio per questo motivo....
    Quindi molto meglio avere un battlegroup competitivo secondo me... poi si vedrà con l'uscita di pandaria

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato