+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Pariah, cosa mi dite ?

  1. #1
    Il Puppies L'avatar di Iena80
    Data Registrazione
    27-08-03
    Messaggi
    433

    Predefinito Pariah, cosa mi dite ?

    Ciao,
    Ho visto usato dal mio negoziante Pariah a 14,90 euro che mi dite, merita ?
    Ho provato la demo e non mi sembra malvagio, buona grafica e azione, che sarà un po' ripetitiva, ma è quello che cerco.
    Quasi tutte le recensioni lo stroncano ma è così brutto ?
    Spero che il gioco continuando non sia come Unreal 2, altrimenti passo ad altro.
    Ultima domanda, nella demo non si poteva salvare, spero e mi auguro che si possa salvare liberamente nel gioco completo.
    Grazie ciao

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    19-08-05
    Messaggi
    1,675

    Predefinito Re: Pariah, cosa mi dite ?

    Prima di tutto la grafica è patetica.
    Secondo è un gioco orrendo a mio parere come è anche confermato all'unanimità dalla critica.

  3. #3
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Pariah, cosa mi dite ?

    Dico la mia :


    La grafica di Pariah è in linea con un fps medio del 2005, non è strabiliante ma nemmeno brutta, insomma gradevole ma lulla di più . La giocabilità è quella classica di un fps con sparatorie sia a piedi che con mezzi, peccato che il sistema di controllo dei mezzi non sia proprio intuitivo e l'AI dei nemici a volte non fa proprio il suo dovere,si nota anche con gli scontri tra due fazioni di gioco controlalte dal computer, si spararo a volontà ma alla fine per farli fuori dobbiamo intervenire, altrimenti nessuno sococmberà , niente di troppo grave cmq . Invece devo dire che il sistema di miglioramento delle armi mi è piaciuto, per migliorare le varie armi bisogna raccogliere dei bonus, da istallare una volta a sufficenza su un fucile o su una mitragliatrice a scelta, migliorando la mira, inserendo il timer per un lancia granate e così via, alla fine mi ha divertito, io te lo consiglio , sempre se non lo paghi più di 20 Euro, oramai è passato un pò di tempo da quando è uscito

  4. #4
    L'Onesto L'avatar di xSys
    Data Registrazione
    13-05-05
    Messaggi
    934

    Predefinito Re: Pariah, cosa mi dite ?

    Hexen Third ha scritto gio, 20 aprile 2006 alle 20:10
    Dico la mia :


    La grafica di Pariah è in linea con un fps medio del 2005, non è strabiliante ma nemmeno brutta, insomma gradevole ma lulla di più . La giocabilità è quella classica di un fps con sparatorie sia a piedi che con mezzi, peccato che il sistema di controllo dei mezzi non sia proprio intuitivo e l'AI dei nemici a volte non fa proprio il suo dovere,si nota anche con gli scontri tra due fazioni di gioco controlalte dal computer, si spararo a volontà ma alla fine per farli fuori dobbiamo intervenire, altrimenti nessuno sococmberà , niente di troppo grave cmq . Invece devo dire che il sistema di miglioramento delle armi mi è piaciuto, per migliorare le varie armi bisogna raccogliere dei bonus, da istallare una volta a sufficenza su un fucile o su una mitragliatrice a scelta, migliorando la mira, inserendo il timer per un lancia granate e così via, alla fine mi ha divertito, io te lo consiglio , sempre se non lo paghi più di 20 Euro, oramai è passato un pò di tempo da quando è uscito
    Sono perfettamente d'accordo con te!


  5. #5
    Il Niubbi L'avatar di fry79
    Data Registrazione
    19-04-06
    Località
    Foggia
    Messaggi
    281

    Predefinito Re: Pariah, cosa mi dite ?

    Finrod Felagund ha scritto gio, 20 aprile 2006 alle 19:49
    Prima di tutto la grafica è patetica.
    Secondo è un gioco orrendo a mio parere come è anche confermato all'unanimità dalla critica.
    Scusate ma dire che la grafica è patetica mi sembra esagerato.
    Il titolo resta sotto i canoni degli fps, ma non arriverei a dire che la grafica è patetica, dove hai letto che la critica lo trova orrendo propio non lo so?!?!?
    Comunque avendolo su xbox io l'ho trovato carino, poi sai come si dice no i gusti sono gusti

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: Pariah, cosa mi dite ?

    Io lo ritengo un titolo gradevole, per quel prezzo ti consiglio di comprarlo

  7. #7
    Banned
    Data Registrazione
    19-08-05
    Messaggi
    1,675

    Predefinito Re: Pariah, cosa mi dite ?

    fry79 ha scritto gio, 20 aprile 2006 alle 23:38
    dove hai letto che la critica lo trova orrendo propio non lo so?!?!?
    Forse il 68 di media può essere un indice ?

  8. #8
    Moderatore semipiallato L'avatar di clark kent
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    7,610

    Predefinito Re: Pariah, cosa mi dite ?

    il particolare che aggiunge rispetto ad altri giochi è la possibilità di distruggere alcune strutture e rende quindi più spettacolari certi attacchi..
    per carità nulla di trascendentale...considerato che solo certe strutture predefinite si distruggono..
    l'idea di base è carina...
    ma il gioco rimane piatto..
    io stesso giocandoci ho avuto una sensazione di.."peccato, poteva essere decisamente meglio"..
    non fa schifo certo, ma non lascia nemmeno il segno.

  9. #9
    Il Niubbi L'avatar di fry79
    Data Registrazione
    19-04-06
    Località
    Foggia
    Messaggi
    281

    Predefinito Re: Pariah, cosa mi dite ?

    Finrod Felagund ha scritto ven, 21 aprile 2006 alle 08:06
    fry79 ha scritto gio, 20 aprile 2006 alle 23:38
    dove hai letto che la critica lo trova orrendo propio non lo so?!?!?
    Forse il 68 di media può essere un indice ?

    E allora?, certi giochi pigliano anche di meno!!!

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato