+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Migrazione pg/gilda

  1. #1
    L'Onesto L'avatar di Lilyth
    Data Registrazione
    12-04-07
    Località
    Gemona (UD)
    Messaggi
    1,014

    Predefinito Migrazione pg/gilda

    Bon visto che mi tocca spostare tutti i pg su nemesiss visto che hakkar si è letteralmente svuotato chiedo un paio di cose a chi l'ha già fatto:

    1. esiste ancora un limite di gold per pg quanto lo si sposta? se si quale? (una volta era 5k, mi pare l'avessero alzato a 50k ma non sono sicuro)
    2. sudetto limite è valido anche per la banca di gilda? (la mia grande idea è, nel caso il limite sia ridicolo come quello dei 50k, di mettere tutti i gold nella banca della mia gilda di alt)

    Ho cercato rapidamente sulle faq ma non ho trovato niente in proposito

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di Destoyed
    Data Registrazione
    15-10-06
    Località
    Bari, tra donne seminude ma non in Romania
    Messaggi
    2,680

    Predefinito Re: Migrazione pg/gilda

    Sai come funziona la migrazione di gilda vero? Te lo chiedo perchè le faq italiane sono fatte un po' male

    Il gm deve avere l'authenticator sul suo account, deve essere il primo a spostarsi e dopo che la gilda è arrivata sul server, gli altri membri possono fare il transfer. Non credo ci siano limiti di gold per la banca, mentre ora per i livelli 85 si può portare massimo 50k gold a pg.

  3. #3
    L'Onesto L'avatar di Lilyth
    Data Registrazione
    12-04-07
    Località
    Gemona (UD)
    Messaggi
    1,014

    Predefinito Re: Migrazione pg/gilda

    Citazione Originariamente Scritto da Destoyed Visualizza Messaggio
    Sai come funziona la migrazione di gilda vero? Te lo chiedo perchè le faq italiane sono fatte un po' male

    Il gm deve avere l'authenticator sul suo account, deve essere il primo a spostarsi e dopo che la gilda è arrivata sul server, gli altri membri possono fare il transfer. Non credo ci siano limiti di gold per la banca, mentre ora per i livelli 85 si può portare massimo 50k gold a pg.



    di questo vorrei essere sicuro

    Per il resto il trasfer so come funziona, negli hanni ho fatto il nomade tra i server, ma mai come guildmaster ed è la prima volta che ho 'troppi' gold

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: Migrazione pg/gilda

    sono al lavoro,non ho tempo e voglia di trovartelo..ma un blu ita ha confermato che per le free migration non ci sono limiti di gold.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato