+ Rispondi alla Discussione
Pag 51 di 159 PrimaPrima ... 41495051525361 ... UltimaUltima
Risultati da 1,251 a 1,275 di 3952
  1. #1251
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    ordunque, uedite e tremate


    Come ogni anno faccio la prova annuale per cercare di farmi piacere questi tempi "moderni" in fatto di DRM. Una volta all'anno ci provo he si.

    Dunque, visto che mi sento in questo periodo abbastanza predisposto ho deciso che faccio 4 prove. Vorrei provare ad installare(rullo di tamburi) quegli odiati DRM e vedere se riesco a farmeli piacere, sul mio pc entro domani ci saranno GFWL-origin-steam- installati, ubicoso lo proverņ con Farcry 3, visto che non ho giochi ubilol degni da provare e voglio aspettare Farcry 3, quindi per ora diciamo che provo i primi tre.

    I giochi con la quale li proverņ sono Rage per steam(visto che ho sempre avuto l'originale), Dark souls prepare to die edition per GFWL, e per origin ancora sono indeciso.


    Non ridete


    come uno scolaretto installerņ questi immondi cosi e trarrņ le conclusioni dopo averci installato un gioco e averli provati. Poi vedrņ se, una volta su pc, me la sentirņ di tenerli oppure li disinstallerņ senza alcuna pietą. Volevo giusto farvelo sapere cosģ tanto per. Vi aggiornerņ sui risultati.


    ps: nosfe non sfottere joe tu pure . Manuč vabbč, lui lo ha gią installato

  2. #1252
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Ok il primo che ho provato č GFWL, incuriosito da Dark souls.


    Minchia ho. Prima di tutto, come č concepito č una stronzata colossale. poi, dopo vari smanettamenti\aggiornamenti(credo) provo ad entrare sul game e mi chiede il profilo, il lo scrivo mi dice di aggiornarlo. lol? Ok, lo aggiorniamo, lo aggiorno e quando finisce mi dice che se voglio entrare in game devo uscire dal gioco e rientrare. vabbč..... esco e rientro, e che mi dice? Che devo riaggiornarlo e si ricomincia d'accapo

    dopo parecchi minuti ho deciso che la prova č durata gią troppo(vabč che ho provato anche senza loggare a GFWL), GFWL bye bye. Uno in meno. Per oggi basta, gią sono alterato abbastanza, domani provo\riprovo gli altri due. E non mi fate sentire scemenze del tipo che GFWL č sopportabile perchč č la volta buona che mi metto a fare urla disumane e chiamano la neuro per prelevarmi meerhhhrrrr

  3. #1253
    Lo Zio
    Data Registrazione
    23-06-08
    Localitą
    Valle d'Agno
    Messaggi
    2,222

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    ahahah

  4. #1254
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Dunque. Ho voluto provare Origin: Scaricato, installto. soliti aggiornamenti bla bla bla , arrivo alla schermata di origin. rofl sembra una pagina browser In bella vista i titoli EA. il catalogo č fatto discretamente male visto che ci sono giochi che per trovarli devi spulciare come un ago in un pagliaio senza poterli visionare velocemente o quasi. Ci ho scaricato la demo di kingdom of amalur reckoning alla fine.

    la cosa fastidiosa č che il programma vuole essere aperto per l'esecuzione del gioco a quanto ho capito. Non ho avuto i problemi di GFWL con questa demo ma volevo fare una seconda prova. Dunque, ho cercato qualcosa che costasse poco perchč volevo fare una prova, la mia scelta č ricaduta su Dead space, anche se lo possiedo gią originale, inizia il download(che č instabile, puoi scaricare al massimo della banda come scendere sotto i 100kb\s -.-). Passato davvero troppo tempo per i miei gusti a scaricare per poter giocare, cerco di installarlo e, toh! devo avviarlo per forza da origin , e come se non bastasse non c'č L'italiano! Come? la versione scatolata č ita č questa no? smanettando ho capito che per qualche oscuro motivo la versione non č proprio multilingua. Risolvo in un modo che non posso esplicitare nei dettagli :Facepalm:

    E io dovrei ogni volta sorbirmi aggironamenti forzati per poi scoprire che un gioco acquistato dove l'Italiano esiste non č presente in lingua Italiana? devo pure tenerlo aperto? Disinstallato e ciao ciao


    Curiositą: ma Oggi steam č simile a Origin? cosģ domani magari mi risparmio la fatica di installarlo

  5. #1255
    Lo Zio
    Data Registrazione
    23-06-08
    Localitą
    Valle d'Agno
    Messaggi
    2,222

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    fatti una bella dormita, una bella colazione, fai cose distensive e rilassanti prima di metterti ad installare steam... imho... potresti, con queste premesse, passare al lato oscuro... o forse no gh

  6. #1256
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Curiositą: ma Oggi steam č simile a Origin? cosģ domani magari mi risparmio la fatica di installarlo
    anche io ho evitato di installare origin, perņ per il single non sembra esserci conseguenza, tanto che ho installato dead space 2 ed ho sempre rifiutato di fare un account e mi ha lasciato giocare lo stesso.

    per steam
    Spoiler:
    non č per nulla difficoltoso, si scarica, si installa, ogni tanto si autoaggiorna oppure lo si puņ fare anche manualmente, lo si lascia tranquillo da una parte (anche in off line) e lo si avvia solo quando si deve installare un gioco e devo dire che fin'ora non mi ha dato alcun problema con tutti i giochi per i quali č servito.

    l'unico, solito, dubbio č se in un futuro gabe o chi per lui deciderą di chiudere/vendere/dare alle fiamme/varie ed eventuali steam, come si farą a giocare?
    Ultima modifica di manuč; 10-09-12 alle 19:57:43

  7. #1257
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da meL.rtcw Visualizza Messaggio
    fatti una bella dormita, una bella colazione, fai cose distensive e rilassanti prima di metterti ad installare steam... imho... potresti, con queste premesse, passare al lato oscuro... o forse no gh

    spero proprio di potermi NON guardare allo specchio quando questo avverrą



    Yes! yes.... i'm the new heXen, prepare yourself to die mehhehheHHHH.

  8. #1258
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa




  9. #1259
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    finalmente un film su doom come si deve!


  10. #1260
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Joe goss č un mito Il meglio perņ arriva solo dopo 9:00
    Ultima modifica di heXen; 13-10-12 alle 09:25:42

  11. #1261
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    peccato che abbia cancellato la seconda stagione

  12. #1262
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Ha fatto diversi cambiamenti, ma che io sappia anzichč fare tre serie come inizialmente previsto, ha finito tutto nella serie 1, alla fine la storia si conclude comunque.

    Ci sono diversi filmati dove perņ mostra scene deletate da quella poi "finale", come queste




    Si č divertito pure a fare alcuni extra veramente riusciti asd.


    far fare il farfallone al DooM guy con Mynx



    Oppure quando DooMguy cercava di svegliare sarge
    Ultima modifica di heXen; 14-10-12 alle 13:57:49

  13. #1263
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Ha fatto diversi cambiamenti, ma che io sappia anzichč fare tre serie come inizialmente previsto, ha finito tutto nella serie 1, alla fine la storia si conclude comunque.
    concludere si conclude, ma la prima puntata della seconda stagione era veramente eccezionale


  14. #1264
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Spettacolare č dire poco. Artisticamente, dal livello narrativo e anche a livello di "tecnica" c'erano grossi miglioramenti, praticamente ovunque. Poi perņ č arrivato Spawnlings(questo clicca )..... vai a capire cosa passa per la testa della gente, a fermare qualcosa di fanstastico per, per..... boh

  15. #1265
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    ma che č sta cacata?

  16. #1266
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Ok....mi rifiuterņ categoricamente e per tutti gli anni a venire di festeggiare e di regalare la mimosa l'8 marzo, visto come oggi si stanno dimostrando le donne. Cittadine trattate male e bisognose d'aiuto un caxxo, ecco cosa fanno.
    http://www.stopcensura.com/2012/10/p...di-8-mesi.html


    un bambino di 8 mesi imbavagliato dalla maetra. ma chi caxxo ve la vuole dare pił la mimosa dopo aver visto cose del genere. Insegnante b@###@@ del caxxo!

  17. #1267
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Localitą
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    che mondo di merda.

  18. #1268
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Nuova versione del Brutal Mod (0.17) in arrivo il 31 di Ottobre, trailer in basso



    Visto che siamo in periodo di BFG edition, dove č allegata anche l'espansione di Doom 2 chiamata No Rest for the Living, segnalo che il Brutal Mod funziona anche con quest'ultima senza problemi.

    Also,




  19. #1269
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    a questo dovrebbero dare un premio nobel per il modding

  20. #1270
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    a questo dovrebbero dare un premio nobel per il modding
    ^this

    scopro inoltre che il mod da il suo massimo con Memento Mori e Memento Mori 2, due WAD che comprendono 32 livelli ciascuno e sono realizzati appositamente per il coop.
    L'atmosfera infernale unita al bagno di sangue del Brutal Mod rende tutto un sogno

    http://doom.wikia.com/wiki/Memento_Mori
    http://doom.wikia.com/wiki/Memento_Mori_II

  21. #1271
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Localitą
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Mitico MM!

  22. #1272
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    mannaCCia stanotte c'č stata una bella scossa!


    Mi sono svegliato di notte sentendo le vibrazioni, per fortuna č durato poco, visto che fortunatamente sono a qualche km dal pollino dove pare ci sia stato l'epicentro tra il confine di Basilicata e Calabria.

  23. #1273
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Localitą
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    mannaCCia stanotte c'č stata una bella scossa!


    Mi sono svegliato di notte sentendo le vibrazioni, per fortuna č durato poco, visto che fortunatamente sono a qualche km dal pollino dove pare ci sia stato l'epicentro tra il confine di Basilicata e Calabria.
    Aiuto..

  24. #1274
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    heXen...




  25. #1275
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    lol bitchplease e fuckyeaguy in salsa stalker!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 51 di 159 PrimaPrima ... 41495051525361 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato