+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 30 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 739

Discussione: Darksiders 2

  1. #451
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Mouse Functionality:
    - Camera Auto center Toggle
    Oh god this

    Se c'è una cosa che mi ha dato fastidio (anche fisicamente) è la telecamera che si ricentra ogni mezzo secondo da sola

  2. #452
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Tre patch (di cui una corposa e un'altra decisamente oversize) in dieci giorni: giù il cappello per l'impegno


    P.S.: Che due pallette i discorsi su:

    - grafica da PS2
    - "che te ne fai dei contenuti extra"


  3. #453
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito

    Potrebbero anche regalare un dlc a questo punto

  4. #454
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da Caduta massi Visualizza Messaggio
    Potrebbero anche regalare un dlc a questo punto
    Con la Limited di fatto ne regalano uno, e se non ricordo male c'è anche una versione che dà diritto a scaricarli tutti quanti man mano che escono.
    Se non faccio confusione con qualcos'altro, almeno.

    E comunque aspettiamo che esca il primo per tastarne rapporto prezzo-qualità/quantità.
    Dovrebbe essere questione di una settimana o due al massimo.

  5. #455
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: Darksiders 2

    'giorno, è da un po' che ho tralasciato l'argomento darksiders2, hanno fixato i problemi?
    non è che adesso se gioco mi scioglie la sk video?

  6. #456
    Lisbeth Salander
    ospite

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da Caduta massi Visualizza Messaggio
    te lo tieni lì
    e comunque per PC c'è solo la hellbook edition, non si dovrebbe trovare lo scatolato "semplice"


    I have this. Con il fumetto in pdf. Mi sarebbe piaciuto prendere l'hellbook ma non ho avuto pazienza e pur di giocarlo mi son preso questa, ora l'hellbook è scesa di parecchio. Peccato.

  7. #457
    Il Fantasma L'avatar di Gaunt Noir
    Data Registrazione
    16-03-02
    Località
    Camera (stagna) mia
    Messaggi
    86

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Con la patch gigante di oggi speravo di vedere finalmente risolti i miei problemi con l'uscita dai menù e dei dialoghi con i venditori nel gioco: le pause anche di 10 secondi.

    Son passato fra i forum Steam e quelli di D2 e l'unica cosa fra vSync e compagnia che ha funzionato è stata semplicemente quella di togliere il full-screen. In modalità finestra, il gioco magari mi scatta un minimo (da oggi con la patch e le nuove opzioni, abbassate le ombre di un poco, gira liscio) ma almeno esco ed entro dai menù, dalla mappa, parlo coi personaggi e i vendors senza alcun problema.

    Qualcun altro ha avuto problemi simili e li ha risolti? Grazie!

    Perchè per il resto, è un gioco della madonna e pad alla mano è una goduria. Da fan di MAD è incredibile poi come han tirato fuori in 3D i suoi disegni in modo ancora più cazzuto del primo Darksiders!

    --
    Intel LGA1155 Core-i5 x4 3.3GHz
    8 GB RAM
    ATI Radeon HD 5570
    WIN 7 HOME PREM 64-BIT

  8. #458
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da Lisbeth Salander Visualizza Messaggio


    I have this. Con il fumetto in pdf. Mi sarebbe piaciuto prendere l'hellbook ma non ho avuto pazienza e pur di giocarlo mi son preso questa, ora l'hellbook è scesa di parecchio. Peccato.
    Anche a me è appena arrivata questa ieri mattina (o quantomeno simile, preso da play).. oltre al fumetto c'è la soundtrack.
    Peccato non essermi informato prima sulla presenza o meno di edizioni speciali, ma pazienza..

  9. #459
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da metatron Visualizza Messaggio
    'giorno, è da un po' che ho tralasciato l'argomento darksiders2, hanno fixato i problemi?
    non è che adesso se gioco mi scioglie la sk video?
    Non fonde più le schede video, non le fondeva neanche in precedenza con alcune accortezze Se vuoi giocarci in modo ottimale (dal punto di vista grafico) aspetta almeno l'arrivo della terza patch. Per il resto il gioco gira tranquillo se non attivi l'occlusione ambientale dai driver (forse con patch n.3 sarà meno pesante?), se hai un sli infine ti consiglio di giocarci in modalità single gpu tanto hai le stesse prestazioni o gira anche meglio.

  10. #460

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da Sh!n Visualizza Messaggio
    se non attivi l'occlusione ambientale dai driver (forse con patch n.3 sarà meno pesante?)
    ma a dire il vero io lho attivata e non mi da problemi di sorta.

  11. #461
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    ma a dire il vero io lho attivata e non mi da problemi di sorta.
    A me fa crollare da 60 a 40-35 in certe parti ed è molto fastidioso il modo in cui lo fa, lo noto parecchio. E dire che ho anche 2 schede video... con una scheda video comunque stessa storia, ho dei drop di fps considerevoli in alcune sezioni. Vedrò di googolare un pochetto e vedere se è normale o no.

  12. #462
    Shuren
    ospite

    Predefinito Re: Darksiders 2

    ma sta occlusione ambientale cosa fa? Che benefici porta?

  13. #463
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Darksiders 2


  14. #464

    Predefinito Re: Darksiders 2

    un'esaltazione del chiaro scuro delle ombre va.

  15. #465
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Esaltazione, sì
    In alcuni casi sembra anche che le aggiunga

  16. #466
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da Sh!n Visualizza Messaggio
    Non fonde più le schede video, non le fondeva neanche in precedenza con alcune accortezze Se vuoi giocarci in modo ottimale (dal punto di vista grafico) aspetta almeno l'arrivo della terza patch. Per il resto il gioco gira tranquillo se non attivi l'occlusione ambientale dai driver (forse con patch n.3 sarà meno pesante?), se hai un sli infine ti consiglio di giocarci in modalità single gpu tanto hai le stesse prestazioni o gira anche meglio.
    grazie

  17. #467
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Sì, però le ombre non sono ancora il massimo... Vabbe'...

  18. #468

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Sì, però le ombre non sono ancora il massimo... Vabbe'...
    [parere personalissimo on]
    in un fumetto (o qualsiasi cosa che ne ricalchi le orme come DS2), non guardo le ombre proiettate a terra (e non si dovrebbero guardare) ma si apprezzano i colori, il tratteggio, lo stile, il design e mi pare che i programmatori abbiano fatto un ottimo lavoro:





    Per sbavare sulle ombre c'è Alan Wake.
    [parere personalissimo off]
    Ultima modifica di Morning Glory; 09-09-12 alle 10:13:28

  19. #469
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    07-12-11
    Messaggi
    80

    Predefinito Re: Darksiders 2

    io sono alla fine del gioco...se lo ricomincio ora cosa mi viene resettato? tipo le pagine del libro dei morti me ne mancano 4...le perdo tt giusto?

  20. #470
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Nel fumetto le ombre son più definite
    E cmq l'ombra fa parte dell'immagine complessiva che vedo

  21. #471
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito Re: Darksiders 2


    Login / Registrati




    Darksiders II: le vendite non entusiasmano, in arrivo cambiamenti nella saga?

    Pubblicato il 08 set 2012 da David

    5 Commenti dei lettori
    Nonostante le recensioni generalmente molto favorevoli, Darksiders II sta vendendo meno di quanto il publisher THQ si aspettava. Il rischio è che nei prossimi capitoli la saga venga modificata allo scopo di inserire elementi più appetitosi per le masse. Il neo-presidente di THQ Jason Rubin ha parlato chiaro dalle pagine di Games Industry:
    «Vigil è uno sviluppatore dall’incredibile talento. Credo che dovremmo dare un’occhiata a come stanno andando i loro prodotti, e vedere se possiamo fare qualcosa che potenzialmente possa colpire il mercato in maniera più diretta»
    L’analista Michael Pachter ha fornito la sua opinione sulle vendite del gioco, apparentemente ancora distantissime dalle aspettative di THQ:
    «Credo proprio che le vendite siano inferiori a quelle che speravano. Presumo che durante le prime due settimane il gioco abbia venduto circa mezzo milione di copie in tutto il mondo, quindi ora come ora dovrebbe aver superato il milione, ma penso che la soglia minima per coprire i costi di produzione [il cosiddetto “punto di pareggio”, NdR] sia di due milioni di copie, cifra molto difficile da raggiungere.»
    Speriamo bene: sarebbe un vero peccato vedere una serie come Darksiders snaturata e stravolta al solo scopo di stuzzicare l’appetito videoludico delle masse e vendere più copie. Insomma: speriamo in un Darksiders III non troppo distanziato dal format “zeldiano” o addirittura ridotto al solito RPG quasi completamente vocato all’azione, senza arte né parte.

  22. #472
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Beh, ma cazzo, è uscito da poche settimane e s'aspettavano già 2 milioni di copie? :/

  23. #473
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito

    Le vendite più consistenti si hanno sempre nelle prime 2 settimane..

  24. #474
    Lisbeth Salander
    ospite

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Ricapitoliamo. E' steamworks anche preso dall'UK e contiene l'italiano. A chi è piaciuto molto il primo piacerà anche questo....giusto?

  25. #475
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Certo che bisogna essere idioti forti.
    Le maggiori critiche al gioco sono la storia un po' sottotono (non ho ancora toccato di persona la cosa). Il primo Darksiders, uscito quasi in sordina, ebbe un successo più che buono.
    La altre critiche sono tutte sull'uscita frettolosa, i problemi, le promesse non mantenute e i casini con mille dlc diversi in base a dove lo si acquista e season pass da 15 euro. Forse e su queste cose che dovrebbero lavorare e di certo non hanno a che fare con la saga, ma su come è organizzata thq.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 30 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato