oggi accedo a steam e comincia a riscaricarmi metà dei miei giochi ( che avevo già scaricato e installato ) .
disconnetto riaccedo e mi comincia a scaricare di nuovo, ma stavolta meno roba..WTF?
oggi accedo a steam e comincia a riscaricarmi metà dei miei giochi ( che avevo già scaricato e installato ) .
disconnetto riaccedo e mi comincia a scaricare di nuovo, ma stavolta meno roba..WTF?
Probabilmente sono Patch ed aggiornamenti vari. A volte si tratta di patch che riguardano la compatibilità con la piattaforma e non il gioco in se.
Da quanto non accedevi?
Ho acquistato ssu steam (a un prezzo ridicolo, 6 euro) batman:Arkham Asylum - Goty edition.
Scarrico tutto il malloppo, vado x farlo partire e mi viene fuori il seguente messaggio:
Spoiler:
Le informazioni su come richiamare il debug JIT (Just-In-Time) anziché questa finestra
sono riportate in fondo al messaggio.
************** Testo dell'eccezione **************
System.Runtime.InteropServices.SEHException: Eccezione lanciata da un componente esterno.
in BmLauncherLib.PhysXSDK.{ctor}(PhysXSDK* )
in BmLauncherUtils.PhysXSDK..ctor()
in BmLauncher.Settings.DetermineDefaultPhysXLevel()
in BmLauncher.Settings.StaticInitialise(IniFile iniFile, IniFile iniEng, IniFile iniInst, SystemInfo sysInfo, String localePath, String localeConfigFile)
in BmLauncher.Form1.Initialise()
in BmLauncher.Form1.OnLoad(Object sender, EventArgs e)
in System.Windows.Forms.Form.OnLoad(EventArgs e)
in System.Windows.Forms.Form.OnCreateControl()
in System.Windows.Forms.Control.CreateControl(Boolean fIgnoreVisible)
in System.Windows.Forms.Control.CreateControl()
in System.Windows.Forms.Control.WmShowWindow(Message& m)
in System.Windows.Forms.Control.WndProc(Message& m)
in System.Windows.Forms.ScrollableControl.WndProc(Mes sage& m)
in System.Windows.Forms.ContainerControl.WndProc(Mess age& m)
in System.Windows.Forms.Form.WmShowWindow(Message& m)
in System.Windows.Forms.Form.WndProc(Message& m)
in System.Windows.Forms.Control.ControlNativeWindow.O nMessage(Message& m)
in System.Windows.Forms.Control.ControlNativeWindow.W ndProc(Message& m)
in System.Windows.Forms.NativeWindow.Callback(IntPtr hWnd, Int32 msg, IntPtr wparam, IntPtr lparam)
************** Assembly caricati **************
mscorlib
Versione assembly: 2.0.0.0
Versione Win32: 2.0.50727.5456 (Win7SP1GDR.050727-5400)
Base di codice: file:///C:/Windows/Microsoft.NET/Framework/v2.0.50727/mscorlib.dll
----------------------------------------
BmLauncher
Versione assembly: 1.0.1.0
Versione Win32: 1.0.1.0
Base di codice: file:///c:/program%20files%20(x86)/steam/steamapps/common/batman%20arkham%20asylum%20goty/Binaries/BmLauncher.exe
System.Windows.Forms
Versione Win32: 2.0.50727.5460 (Win7SP1GDR.050727-5400)
Base di codice: file:///C:/Windows/assembly/GAC_MSIL/System.Windows.Forms/2.0.0.0__b77a5c561934e089/System.Windows.Forms.dll
System
Base di codice: file:///C:/Windows/assembly/GAC_MSIL/System/2.0.0.0__b77a5c561934e089/System.dll
System.Drawing
Versione Win32: 2.0.50727.5462 (Win7SP1GDR.050727-5400)
Base di codice: file:///C:/Windows/assembly/GAC_MSIL/System.Drawing/2.0.0.0__b03f5f7f11d50a3a/System.Drawing.dll
System.Management
Versione Win32: 2.0.50727.5420 (Win7SP1.050727-5400)
Base di codice: file:///C:/Windows/assembly/GAC_MSIL/System.Management/2.0.0.0__b03f5f7f11d50a3a/System.Management.dll
BmLauncherUtils
Versione assembly: 1.0.0.0
Versione Win32: 1.0.1.0
Base di codice: file:///c:/program%20files%20(x86)/steam/steamapps/common/batman%20arkham%20asylum%20goty/Binaries/BmLauncherUtils.DLL
msvcm80
Versione assembly: 8.0.50727.6195
Versione Win32: 8.00.50727.6195
Base di codice: file:///C:/Windows/WinSxS/x86_microsoft.vc80.crt_1fc8b3b9a1e18e3b_8.0.50727. 6195_none_d09154e044272b9a/msvcm80.dll
Microsoft.DirectX.Direct3D
Versione assembly: 1.0.2902.0
Versione Win32: 9.05.132.0000
Base di codice: file:///C:/Windows/assembly/GAC/Microsoft.DirectX.Direct3D/1.0.2902.0__31bf3856ad364e35/Microsoft.DirectX.Direct3D.dll
mscorlib.resources
Base di codice: file:///C:/Windows/Microsoft.NET/Framework/v2.0.50727/mscorlib.dll
System.Xml
Base di codice: file:///C:/Windows/assembly/GAC_MSIL/System.Xml/2.0.0.0__b77a5c561934e089/System.Xml.dll
System.Windows.Forms.resources
Base di codice: file:///C:/Windows/assembly/GAC_MSIL/System.Windows.Forms.resources/2.0.0.0_it_b77a5c561934e089/System.Windows.Forms.resources.dll
************** Debug JIT **************
Per attivare il debug JIT, è necessario impostare il valore
jitDebugging nella sezione system.windows.forms del file di configurazione
dell'applicazione o del computer (machine.config).
L'applicazione inoltre deve essere compilata con il debug
attivato.
Ad esempio:
<configuration>
<system.windows.forms jitDebugging="true" />
</configuration>
E il gioco non parte. WTF?
già provato a fare la verifica della cache di gioco?
come si fa?
nella libreria giochi, tasto destro sul gioco, proprietà e fai verifica della cache
no. fatto, risulta tutto a posto ma mi da lo stesso errore
Contatta l'assistenza.
Installa l'ultima versione di game for Windows live
Boh, oggi ho provato ad avviarlo (senza cambiare nulla) ed è partito... BEEELLLOOOH!
ciao
oggi mentre giocavo a The binding of isaac è andata via la corrente,al ritorno ho visto che si sono persi tutti i salvataggi....che devo fare?
Soccazzi...puoi aspettare domani sperando in un backup. Oppure nel momento in cui si è spento il PC il server Cloud non trovando salvataggi ha resettato! (cosa che capita con Duels of the Planeswalker).
be per dio un qualche backup del salvataggio ci deve essere,mi pare che strano che perda tutti i salvataggi cosi,lasciando le ore giocate e gli achievement.
al limite lo cancello augurando qualcosa sia all'enel che a chi gestisce i server
Se hai 7, potresti provare se ti mostra delle versioni precedenti per i file C:\Program Files\Steam\SteamApps\common\the binding of isaac\
serial.txt e %appdata%\Macromedia\Flash Player\#SharedObjects\<some random string>\localhost\so.sol
Teoricamente dice che c'è lo Steam Cloud, ma non mi sembra che funzioni, per via del fatto che è un'applicazione Flash.
del so.sol non c'è versione precendete, ho ripristinato la versione precedente del serial.txt e ho risolto,perdendo solo un giorno di progress
thx matt
(ah ha provato a scaricare il backup dal cloud ma era praticamente un save con zero progressi...)
ieri ha improvvisamente iniziato a riscaricarmi 1700mb di trine2... e' un problema mio o c'e qualceh update di cui non c'e notizia?!?!?!
Ecco il changelog:
Spoiler:Major changes:
- re-organized all game data, causing a 2 GB update, in preparation for the upcoming expansion Trine 2: Goblin Menace
- to disable update/download, check forum thread http://forums.steampowered.com/forum....php?t=2897170
Gameplay/Usability:
- added information on Hardcore+Hard completion to the level select menu (for the Achievement)
- added "ice rafts" when a frozen arrow hits water
- tweaked the explosive barrel so that it can be extinguished with water
- tweaked many other gameplay elements
Multiplayer:
- added support for Trine 2 owners to play in the original campaign levels with those who own Trine 2: Goblin Menace and take advantage of the new skills (indirect use)
- added an arrow indicator showing where the other players are in online multiplayer
- changed the experience vial logic: each player now has their own experience points and skills
Technical:
- improved stability (many minor crash fixes)
- improved technical structure for data
- improved rendering
- improved multiplayer code
- fixed gamepad navigation in Achievements menu
- fixed a million other small things
Levels:
- fixed a rare gamestopper bug in Eldritch Passages
- fixed a rare gamestopper bug in Searock Castle
- fixed the Searock Castle Goblin King encounter co-op bug (all out-of-screen players now warp to it)
- fixed various other issues in other levels
Languages:
- added English language text instead of localization missing for languages that haven't been translated yet
Mac:
- fixed Retina Display resolution issue (workaround solution)
grazie me l'ero perso e credevo fosse impazzito steam
Dopo un sacco di tempo ho deciso di rifare una partita in multiplayer di COD MW2: premetto che ho una internet key della Vodafone che non mi ha mai dato problemi.
Lanciando il gioco sia da steam che dal pc carica il tutto, compare il menù e quando gli chiedi di unirti ad una partita compare l'elenco della ricerca degli altri giocatori e continua così senza trovare nessuno: rimane in perenne ricerca.
Qualcuno ha idea di quale sia il problema?
L'ultima volta che ci avevo giocato funzionava tutto alla meraviglia senza problemi.
Ho giocato anche con diablo 3 e crisys 2 e tutto funziona senza problemi (anche se non si appoggiamo a steam).
Può essere un problema della internet key?
scusate, ma come si fanno gli screen con steam?
premo f12 ma niente, nessun effetto o messaggio e nel mio account non ce n'è traccia...
è già tutto abilitato... Può dipendere dal fatto che sto provando a fare screen di una mod di hl2?
ora ho riavviato la mod e compare il messaggio e l'effetto sonoro, ma se vado nel mio profilo non ci sono gli screen... li salva per caso in una cartella in locale?
edit
C:\Program Files (x86)\Steam\userdata\*\*\remote\*\screenshots
Ultima modifica di Ozne; 15-09-12 alle 13:58:04
Sapete come posso fare a staccare del tutto la voice chat? perche mentre gioco online con f1, sento praticamente il motore deglia altri al posto del mio ho provato a mettere volume ricezione al minimo ma non cambia nulla...anche il mio mic ho messo che per parlare devo premere un tasto ma non funza
che versione di F1?Sapete come posso fare a staccare del tutto la voice chat? perche mentre gioco online con f1, sento praticamente il motore deglia altri al posto del mio ho provato a mettere volume ricezione al minimo ma non cambia nulla...anche il mio mic ho messo che per parlare devo premere un tasto ma non funza