+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    Predefinito Ma i mod che modificano le texture dei PG e PNG...

    Scusate, ma sbaglio o tutti (o quasi tutti)i vari mod che si trovano in rete che modificano texture di PG o PNG sono pressochè inutili, a meno che uno non sia disposto a sacrificare l'audio corretto del parlato??
    Mi spiego: non appena attivo uno di quei plugin (tipo quello che mette a disposizione diversi tipi di colore d'occhi, o quello che pulisce le texture dei visi o della pelle del corpo, etc) mi parte l'audio del parlato e non sento più i discorsi dei png (a parte qualcuno sporadicissimo) e se parlo con qualcuno vengono fuori i sottotitoli, ma il png non muove la bocca e non sento nulla. Tutto ciò rende per me (che voglio godere appieno del parlato inglese, data la "magnifica" traduzione italiana) inutilizzabili i suddetti mods...sapete dirmi se c'è il modo di risolvere il problema? Perchè mi sembra strano che quasi nessuno ne abbia parlato finora...CIAO A TUTTI!

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: Ma i mod che modificano le texture dei PG e PNG...

    Purtroppo anche a me da' lo stesso identico problema con il mod per gli occhi.
    Per il mod sui capelli, invece l'audio mi sembra funzionare quasi per tutti i npg.
    Non ho la minima idea di come si possa risolvere ahime'!

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato