+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 93 di 93
  1. #76

    Predefinito Re: [F1 2012] GP di Singapore - round 14/20

    shumi da' della capra a stella bruno


    ha ragione

  2. #77
    Il Nonno L'avatar di cek21
    Data Registrazione
    24-07-08
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,148

    Predefinito Re: [F1 2012] GP di Singapore - round 14/20

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    veramente l'asfalto è di quelli che le gomme supersoft le bruciano in 2 giri
    il problema non è l'asfalto,sono le gomme fatte per distruggersi in pochi giri

    cazzo di camicia che ha jordan

  3. #78
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2012] GP di Singapore - round 14/20

    Peccato mi sia sparita misteriosamente la connessione dal mio smartphone xperia mini pro perchè volevo commentare all'istante il tamponamento di nonno schumi

    Ritornato sul pc posso dire che è andata discretamente bene dai. Alla fine solo Vettel si è riavvicinato a 29 punti. Alonso più di così veramente non poteva fare. Dopo un inizio difficile sono rimasto anche un pò sorpreso dalla rimonta di massa(anche se un pò facilitata da alcuni incidenti), và dato merito che almeno si è visto grintoso.


    Cmq al momento penso che la ferrari sia la terza forza, speriamo la cosa migliori in Giappone.


    ps: la camicia di Jordan è orribile io non mi sarei mai presentato così a intervistare qualcuno asd.

  4. #79

    Predefinito Re: [F1 2012] GP di Singapore - round 14/20

    ma quel buffone di button non diceva che non gli piace la gente che urla?

  5. #80
    Il Puppies L'avatar di Akaryam
    Data Registrazione
    28-12-01
    Località
    Bologna
    Messaggi
    389

    Predefinito Re: [F1 2012] GP di Singapore - round 14/20

    Citazione Originariamente Scritto da Bagarozzo Visualizza Messaggio
    Mi è giunta voce che Massa, per quei due sorpassi, si è riguadagnato il posto per altri due anni
    Beh alla fine ha fatto una gran bella gara, vista la partenza.
    Per la riconferma è un altro discorso: troppi piloti stanno facendo bene e dimostrando grinta quest'anno, e non dimentichiamo Sutil, Alguersari, la news Valsecchi (e Bianchi) e si spera sempre Kubica. La concorrenza è immensa
    Se a Massa andrà bene correre per 1200 € al mese va bene, altrimenti non so mica.

    Comunque gara-oro-colato per Alonso. Grande Vettel, che grande è senz'altro, sornione Button come sempre e ocio a Raikkonen che sarebbe pericolosissimo come nemico diretto.

    E peccato davvero per Gigino, non se lo meritava stavolta, sarebbe stato più bello soffiargli il titolo in volata e più giusto metterlo in condizioni di poter lottare.

  6. #81
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2012] GP di Singapore - round 14/20

    Il problema(fortuna veramente) di massa è che a curare questi aspetti è il figlio di un certo Todt, e non mi stupirei che per fare un favore al padre, accontentino il figlio riconfermando massa.

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    ma quel buffone di button non diceva che non gli piace la gente che urla?
    Lui diceva che non gli piaceva quando urlavano a favore della ferrari

  7. #82

    Predefinito Re: [F1 2012] GP di Singapore - round 14/20

    Questa pista è lammèrda, comunque è stata leggermente meno peggio delle altre volte, grazie più che altro a qualche kamikaze là dietro (e a nonno Schumi recidivo )

  8. #83
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    02-05-09
    Messaggi
    15,736

    Predefinito Re: [F1 2012] GP di Singapore - round 14/20

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio

    Cmq al momento penso che la ferrari sia la terza forza, speriamo la cosa migliori in Giappone.
    Io, invece, credo sia la prima/seconda forza

    Non guardiamo solo questa gara dove la Ferrari, da venerdì, ha evidenti problemi di trazione.
    Dietro Mclaren e Redbull stanno avendo non pochi problemi di affidabilità. Poi la RB non mi sembra neppure così veloce come Ferrari e Mclaren (guardando gli ultimi 4-5 gran premi).

  9. #84
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    02-05-09
    Messaggi
    15,736

    Predefinito Re: [F1 2012] GP di Singapore - round 14/20

    Citazione Originariamente Scritto da Akaryam Visualizza Messaggio

    Comunque gara-oro-colato per Alonso. Grande Vettel, che grande è senz'altro, sornione Button come sempre e ocio a Raikkonen che sarebbe pericolosissimo come nemico diretto.
    Mah.
    Bravo vettel-button-alonso perché ?
    Hanno controllato la gara senza grossi problemi e le posizioni sono quelle grazie anche ai problemi meccanici degli avversari.
    Una gara noiosissima..dove i primi tre (ma anche Hamilton) non hanno neppure praticamente tentato il sorpasso.

    bravi a non distruggere la macchina in un muretto...ok...ma non hanno nè creato il vuoto, nè spinto, nè fatto sorpassi (qualcosina di più solo Alonso).

  10. #85
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: [F1 2012] GP di Singapore - round 14/20

    Citazione Originariamente Scritto da Akaryam Visualizza Messaggio
    Beh alla fine ha fatto una gran bella gara, vista la partenza.
    Ma cosa...

  11. #86
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    02-05-09
    Messaggi
    15,736

    Predefinito Re: [F1 2012] GP di Singapore - round 14/20

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Ma cosa...
    Nelle retrovie aveva un ottimo ritmo gara (più veloce di Alonso...alla pari dei primi di testa) e sia lui che i box hanno saputo sfruttare abbastanza bene le SC.

    Alla fine è arrivato davanti a Weber (e a Hamilton ) e agganciato al gruppetto Grosjean-Raikkonen-Rosberg (che non ha più attaccato perché aveva evidentemente le supersoft alla frutta).

  12. #87
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: [F1 2012] GP di Singapore - round 14/20

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Il problema(fortuna veramente) di massa è che a curare questi aspetti è il figlio di un certo Todt, e non mi stupirei che per fare un favore al padre, accontentino il figlio riconfermando massa.
    Evabeh, ma almeno che vengano reintrodotti (seriamente) i test durante la stagione, se il prezzo da pagare è tenere Massa

  13. #88
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2012] GP di Singapore - round 14/20

    Chissà perchè ho paura che ce la possiamo scordare una cosa del genere



    A proposito, per la prima volta mi sembra di aver carpito nelle parole di ALonso una perdita di pazienza, quando ha asserito che non si può continuare più così. Questo pilota ha perso un titolo iridato nel 2010 all'ultima gara grazie a una strategia suicida del muretto, e la stessa gente continua a farlo ammazzare di fatica a ogni GP per fare miracoli, logico che si sia un pò stancato, sarebbe ora di farlo contento.
    http://www.circusf1.com/2012/09/alon...nuare-cosi.php


    furioso come dice il titolo no, ma scocciato di sicuro, e ha ragione

  14. #89
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2012] GP di Singapore - round 14/20

    Sarebbe ora di far funzionare un po la carretta. Mi chiedo che cazzo ci facciano a Maranello dei milioni che spendono tutti gli anni se poi gli altri sono sempre più veloci.

  15. #90
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: [F1 2012] GP di Singapore - round 14/20

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma90 Visualizza Messaggio
    Nelle retrovie aveva un ottimo ritmo gara (più veloce di Alonso...alla pari dei primi di testa) e sia lui che i box hanno saputo sfruttare abbastanza bene le SC.

    Alla fine è arrivato davanti a Weber (e a Hamilton ) e agganciato al gruppetto Grosjean-Raikkonen-Rosberg (che non ha più attaccato perché aveva evidentemente le supersoft alla frutta).
    Si, infatti la sua specialità è il giro veloce quando non serve a un ca**o.
    Dire che ha fatto una "gran bella gara" per aver passato un paio di chiaviche ed essere arrivato ottavo dopo che, ancora una volta, sono volati fuori in quarantadue beh...siamo a livelli da prima guida.
    Prima guida Marussia.

  16. #91
    Lo Zio L'avatar di Alesi
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,608

    Predefinito Re: [F1 2012] GP di Singapore - round 14/20

    Secondo me questa volta Massa ha fatto una buona gara....Webber piuttosto....meno male che ha firmato di nuovo con redbull

  17. #92
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: [F1 2012] GP di Singapore - round 14/20

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Intanto Sabato e Domenica ci saranno questi a guardare fisso mclaren e redbull
    Si sono concentrati tutti sulla vettura di Lewis

  18. #93
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2012] GP di Singapore - round 14/20

    Sai perché?? Perché l'immagine l'ho postata io e probabilmente i gufi hanno sentito il "risucchio" sulla mclaren

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato