mah...non ho capito dopo aver fatto quella merda del inutilissimo fabbro di diablo 3 che non usa proprio nessuno, adesso cosa vogliono fare?vogliono sputtanare anche le bellissime professioni di wow?
mah...non ho capito dopo aver fatto quella merda del inutilissimo fabbro di diablo 3 che non usa proprio nessuno, adesso cosa vogliono fare?vogliono sputtanare anche le bellissime professioni di wow?
Ma anche no.
bellissime? O.o
Credo sia un discreto incentivo a utilizzar più spesso le cose. Il problema di fondo è che,dopo mezzo tier,le professioni risultano parecchio inutili. (si ok,un paio di pezzi magari che si trova nei nuovi tier...ma diciamo che tiri avanti anche senza,a parte qualche lavoro particolare tipo alchemy,inscription e jewel...che tendono ad avere buoni ricambi legati alla gente che prende nuovi pezzi / raida)
Boh,in realtà secondo me sarà più una scocciatura: spendi X mila G per farti un pezzo che magari da pura merda (vedi diablo poi...)
Leggendo zio niha forse hai sbagliato te? non ho letto niente ipotizzavo,eh
Non hanno mai detto che fanno sta cosa, saranno fisse le statbellissime? O.o
Credo sia un discreto incentivo a utilizzar più spesso le cose. Il problema di fondo è che,dopo mezzo tier,le professioni risultano parecchio inutili. (si ok,un paio di pezzi magari che si trova nei nuovi tier...ma diciamo che tiri avanti anche senza,a parte qualche lavoro particolare tipo alchemy,inscription e jewel...che tendono ad avere buoni ricambi legati alla gente che prende nuovi pezzi / raida)
Boh,in realtà secondo me sarà più una scocciatura: spendi X mila G per farti un pezzo che magari da pura merda (vedi diablo poi...)
Leggendo zio niha forse hai sbagliato te? non ho letto niente ipotizzavo,eh
il problema delle professioni di wow e' che per craftare un pezzo epico ci devi davvero spendere un botto.
vabbhe in diablo ci spendi qualche migliaio di gold che poi rifai in fretta.
ma in wow devi sputare sangue per riuscire a realizzare un craft epico.
e alla fine ti esce con stats casuali? cioe la merda. nessun craftera' piu nulla.
dici? speriamo.Non hanno mai detto che fanno sta cosa, saranno fisse le stat
perche quello che mi ha fatto fortemente preoccupare oggi e' stato l'aver letto questo.
http://eu.battle.net/wow/it/blog/594...rta-19_09_2012
in particolar modo la parte in cui dice
ho forse interpretato male io la frase?Le ricette sulle quali gli artigiani faranno affidamento per aumentare il proprio livello di competenza servono per creare oggetti con statistiche casuali, con una probabilità di creare un oggetto blu.
grazie a dio
però ogni volta che loggo un pg random in wow mi viene la malinconia: mi piace troppo indossare le scarpe su diablo,quelle leggendarie che lasciano la scia infuocata per terra...e ogni volta mi chiedo "ma perchè in wow non fanno cazzate del genere?" ç_ç quello dovrebbero copiar da diablo! Ç.Ç
è evidente che hai letto male.dici? speriamo.
perche quello che mi ha fatto fortemente preoccupare oggi e' stato l'aver letto questo.
http://eu.battle.net/wow/it/blog/594...rta-19_09_2012
in particolar modo la parte in cui dice
ho forse interpretato male io la frase?
Le ricette sulle quali gli artigiani faranno affidamento per aumentare il proprio livello di competenza servono per creare oggetti con statistiche casuali, con una probabilità di creare un oggetto blu.
è sempre stato cosi, per salire di skill cosa crafti? quelli verdi-> casual stat.
tutto qua, hai letto male.
Vero,non avevo mai pensato ai verdi che si creavano....mai cagati se non per venderli! Ma già con jewel si vedevano item con su scritto <random stat>.
Articolo interessante,continuo con la lettura!
hanno messo una percentuale che crei a caso un Blu, ma sarà una possibilità remota oltre che inutile.
magari, se crafti quello verde ti da +5(se è arancione nella lista) se viene blu ti da +8/+10.
ah ok avevo capito male
e' vero gli oggetti verdi...
fiuuu meno male.
al pensiero che il fabbro di wow si diablizzasse mi stavano venendo gli incubi.
Anche a me