+ Rispondi alla Discussione
Pag 232 di 436 PrimaPrima ... 82222230231232233234242382 ... UltimaUltima
Risultati da 5,776 a 5,800 di 10883
  1. #5776
    Lo Zio L'avatar di alexxx19
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    villafranca
    Messaggi
    2,726

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da fraussantin Visualizza Messaggio
    scusa un consiglio , ma sto store è serio oppure no , e di preciso quando ci se ne accorge di "avercelo preso inc.."?

    cioe se una chiave non è buona me ne accorgo subito all'attivazione o possono bloccarmi il gioco pure tra un anno?

    dovrei prendere sleeping dogs e non so cosa fare.

    ma è vera lastoria delle fotocopie del documento?

    scusate le domande , ma non ho mai comprato key on line , ma sempre dvd reali.
    io ho comprato 3 volte da questo store nn ho mai avuto problemi e non mi hanno chiesto la copia della carta di identità ma ad esempio è capitato ad un mio amico
    non credo ti diano una chiave non buona, a meno a me non è mai successo, ed ho preso anche da altri siti, mai da russi però sinora

  2. #5777
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    14-11-11
    Messaggi
    92

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da carlese Visualizza Messaggio
    ragazzi allora per fifa 13 consigliate igromagaz? funziona paypal o carta di credito? per yuplay funziona postepay o no? altrimenti ho anche una visa ma non mi fido molto..
    up

  3. #5778
    Lisbeth Salander
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Domanda. C'è qualche store decente che vende la key del season pass di Darksiders 2 ad un prezzo abbordabile? Su steam costa 16 euri, quindi a 10 euri si potrebbe trovare da qualche parte? Grazie.

  4. #5779
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-09-12
    Messaggi
    102

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Lisbeth Salander Visualizza Messaggio
    Domanda. C'è qualche store decente che vende la key del season pass di Darksiders 2 ad un prezzo abbordabile? Su steam costa 16 euri, quindi a 10 euri si potrebbe trovare da qualche parte? Grazie.
    Contatta il ragazzo di http://cheapsteamgifts.com/index.php forse può vendertelo a 10 €

  5. #5780
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    sembra interessante quel sito e la possibilità di richiedere giochi è molto comoda...quasi quasi chiedo modern warfare 3 per completare la collezione

  6. #5781
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    14-11-11
    Messaggi
    92

    Predefinito

    Ragazzi ma allora sto intellectmoney funziona o no con visa o postepay? Devo comprare fifaaa..

    Edit: preso su yuplay con rbk e visa.. Nessun problema, già in download
    Ultima modifica di carlese; 28-09-12 alle 08:49:27

  7. #5782
    L'Onesto L'avatar di RobySchwarz
    Data Registrazione
    03-08-02
    Località
    Collegno (To)
    Messaggi
    1,132

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Preso F1 2012 du G2play.
    Sta in offerta a poco meno di 25€, poi avevo un po di punti da far fuori.
    Kay arrivata in 10 minuti. Tutto ok
    +1

  8. #5783
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito

    Arrivata Key di fifa13, in download, +1 a cdkeysdiscount

  9. #5784
    Il Puppies L'avatar di Dolfrang
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Imperia
    Messaggi
    598

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Ordinato anche io Fifa 13 da Cdkeydiscount, key arrivata: +1.

  10. #5785
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Jammed Visualizza Messaggio
    sembra interessante quel sito e la possibilità di richiedere giochi è molto comoda...quasi quasi chiedo modern warfare 3 per completare la collezione
    io ho chiesto il preorder di XCOM, e mi ha detto che me lo gifta a 25euro... e' un ragazzo italiano (quantomeno lo parla molto bene), disponibilssimo e gentile... non posso ancora dare un feedback sulla vendita, ma pare ok...

    vi faro' sapere

  11. #5786
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Sembra interessante...please, tienici aggiornati Marcx

  12. #5787
    Lisbeth Salander
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da bilbo92 Visualizza Messaggio
    Contatta il ragazzo di http://cheapsteamgifts.com/index.php forse può vendertelo a 10 €
    Temo non mi convinca molto. Altri suggerimenti? E poi mi pare di non averlo visto il pass di Darksiders 2

  13. #5788
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    28-08-12
    Messaggi
    118

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Comunque il giochino interessante che fa cheapsteamgift se avete un po' di voglia potete farlo da soli, dovete trovare un servizio vpn decente e un sistema di pagamento russo a cui potete accreditare soldi usando una carta italiana (così caricare i soldi su un servizio di pagamento russo e a Steam non risulta che pagate dall'Italia ma dalla Russia).

    Dopodichè usando sempre la vpn (non staccatela mai) registrare un account steam, comprate i giochi che volete pagandoli in rubli (pochi spiccioli) e ve li giftate sull'account buono.

    Se provate a farlo senza il pagamento russo ma usando una carta italiana-europea-nonrussa vi banna in mezzo secondo tutto l'account appena provate a proseguire con il pagamento.

    Però è un una rottura tutto il giro e alla fine per una spesa di poco superiore si fa prima a prendere i giochi dai rivenditori di key.

    EDIT: è a scopo informativo, è probabile che lo sapevate già, e cmq se provate fatelo con due account di prova (uno russo e uno italiano), che se vi bannano cavoletti vostri.
    Ultima modifica di nerveness; 28-09-12 alle 11:45:16

  14. #5789
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    14-11-11
    Messaggi
    92

    Predefinito

    Ragazzi come si fa a comprare più di una key su yuplay?

  15. #5790
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nerveness Visualizza Messaggio
    Comunque il giochino interessante che fa cheapsteamgift se avete un po' di voglia potete farlo da soli, dovete trovare un servizio vpn decente e un sistema di pagamento russo a cui potete accreditare soldi usando una carta italiana (così caricare i soldi su un servizio di pagamento russo e a Steam non risulta che pagate dall'Italia ma dalla Russia).

    Dopodichè usando sempre la vpn (non staccatela mai) registrare un account steam, comprate i giochi che volete pagandoli in rubli (pochi spiccioli) e ve li giftate sull'account buono.

    Se provate a farlo senza il pagamento russo ma usando una carta italiana-europea-nonrussa vi banna in mezzo secondo tutto l'account appena provate a proseguire con il pagamento.

    Però è un una rottura tutto il giro e alla fine per una spesa di poco superiore si fa prima a prendere i giochi dai rivenditori di key.

    EDIT: è a scopo informativo, è probabile che lo sapevate già, e cmq se provate fatelo con due account di prova (uno russo e uno italiano), che se vi bannano cavoletti vostri.
    Mi è tornato in mente che la cosa dei gift dalla "Russia" aveva un problema. Alcuni giochi (mi è tornato in mente Max Payne 3) non si potevano passare, o avevano dei problemi nel farlo. Il Criso aveva postato una guida per vedere se la cosa fosse fattibile o meno ma non la trovo...a 34€ Dishonored mi intriga

  16. #5791
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    28-08-12
    Messaggi
    118

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Probabile che quelli completamente region locked, cioè quelli che se acquistati da noi avrebbero bisogno di vpn anche per giocare, non siano passabili.


    Dishonored mi intriga
    Anche me
    Ultima modifica di nerveness; 28-09-12 alle 13:32:39

  17. #5792
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nerveness Visualizza Messaggio
    Probabile che quelli completamente region locked, cioè quelli che se acquistati da noi avrebbero bisogno di vpn anche per giocare, non siano passabili.



    Anche me
    Eh ma non trovo il "come" si poteva vedere questa cosa...era un procedimento facile...ma non lo ricordo

  18. #5793
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    28-08-12
    Messaggi
    118

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Mmmm vabè al massimo si guarda sui siti che vendono le key se sono region locked e vpn per giocare, soluzione un po' grezza

  19. #5794
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-08-10
    Località
    Ronco Campo Canneto (PR)
    Messaggi
    513

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    preso fifa 13 ultimate edition da cdkeysdiscount e il codice non è funzionante...vediamo cosa mi rispondono...tra f1 2012 e questo comincio ad alterarmi

    EDIT: mi hanno risposto molto velocemente e mi hanno detto di aspettare che risolveranno (probabilmente lunedi)
    Ultima modifica di LebroomJames; 29-09-12 alle 10:50:19

  20. #5795

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Qualcuno ha intenzione di prendere la key di dishonored? io lo prenderò di sicuro ma voglio prima sapere qualcosa sulla versione RU

  21. #5796
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Preso Fifa13 su cdkeysdiscount. Key arrivata in una mezz'oretta, riscattata su Origin e già in download.
    +1

  22. #5797

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Ciao a tutti!
    ho visto che su greenmangaming, alcuni giochi necessitano del loro client "capsule" per essere scaricati. Non è possibile bypassare questo accrocchio e inserire le key direttamente in steam oppure origin?

  23. #5798
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da toyman90 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!
    ho visto che su greenmangaming, alcuni giochi necessitano del loro client "capsule" per essere scaricati. Non è possibile bypassare questo accrocchio e inserire le key direttamente in steam oppure origin?
    Se nella pagina del gioco c'è scritto "Third party DRM: Steam/Origin/Altro", al momento dell'acquisto ti danno la chiave da registrare su Steam/Origin/Altro.

    Se non c'è scritto nulla, il gioco usa Capsule.
    Ultima modifica di Numero_6; 29-09-12 alle 13:31:10

  24. #5799

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    Se nella pagina del gioco c'è scritto "Third party DRM: Steam/Origin/Altro", al momento dell'acquisto ti danno la chiave da registrare su Steam/Origin/Altro.

    Se non c'è scritto nulla, il gioco usa Capsule.
    si si quello è chiaro, grazie ma io mi chiedevo se nonostante sia richiesto esplicitamente capsule, questo possa essere bypassato! avevo sentito qualcosa del genere da qualche parte ma non riesco più a trovare la fonte :(

  25. #5800
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito

    Su questo forum non si può parlare di crack. Oltre al fatto che si è ot.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 232 di 436 PrimaPrima ... 82222230231232233234242382 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato