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  1. #451

    Predefinito Re: [PS360] Street Fighter X Tekken

    Citazione Originariamente Scritto da TreeWalker Visualizza Messaggio
    Il ritardo nelle patch non ha nessun senso, ma i DLC li fanno uscire ora perchè non potevano prima, Sony gli ha strappato un qualche accordo per il gioco su PS Vita, ergo..
    E si sapeva anche prima, ma dicevano che niente pg DLC finchè non usciva la versione PsVita... visti gli accordi dell'esclusiva con Sony.

    Ora invece avranno preso accordi in altra maniera, del tipo "ti prego Sony, facci rilasciare sti pg DLC adesso... che poi rubare altri 20$ a sta manica di polli sarà dura!".

    Boicottateli, tanto il gioco non vale manco la candela.

  2. #452
    Lo Zio
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    Predefinito Re: [PS360] Street Fighter X Tekken

    Non vorrei che poi passino altri 10 anni per un nuovo Street Fighter..per poi magari trovarmi con un gioco cosi casual che vince chi urla 'SuperCombo!!' più forte alla console/tv..

  3. #453
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [PS360] Street Fighter X Tekken

    Citazione Originariamente Scritto da TreeWalker Visualizza Messaggio
    Non vorrei che poi passino altri 10 anni per un nuovo Street Fighter..per poi magari trovarmi con un gioco cosi casual che vince chi urla 'SuperCombo!!' più forte alla console/tv..
    magari non sarà con la voce ma a chi smanaccia di più davanti alla tv (kinect o similari)

  4. #454

    Predefinito Re: [PS360] Street Fighter X Tekken

    Ma non potrai mai vincere chi ha comprato il DLC col power-up del round vinto a tavolino...

  5. #455
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
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    Predefinito Re: [PS360] Street Fighter X Tekken

    press start to win?

  6. #456

    Predefinito Re: [PS360] Street Fighter X Tekken

    Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    mi son visto le finali di kof13 stamattina alle 3



    Ed ha vinto un coreano, non un messicano, c'era molta gente a seguire e a quanto dicono in america sta prendendo sempre più piede.

    sinceramente, si fotta sto gemmone.
    La finale di Kof e le fasi finali di UMvC3 sono state le cose migliori dell'EVO... SF4 quest'anno un po' sotto-tono, ma SFxT... oh, mamma la NOIA...



    Posto il video del team Ricky Ortiz x PR Barlog vs Laugh x Infiltration (quest'ultimo vincitore pure del torneo di SF4).

    Mi dicevano che il gioco si chiamava Street Fighter Cross Qualcosa? Forse Cross Ryu.
    Gli unici che sono andati con un team di only Tekkens, Combofiend (Julia) x Mike Ross (Marduk), sono arrivati 4° dietro team di soli SF e si sono pappati 2-3 perfect dai vari Cross Ryu...

  7. #457
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [PS360] Street Fighter X Tekken

    Citazione Originariamente Scritto da AlexARandom Visualizza Messaggio

    Mi dicevano che il gioco si chiamava Street Fighter Cross Qualcosa? Forse Cross Ryu.
    Gli unici che sono andati con un team di only Tekkens, Combofiend (Julia) x Mike Ross (Marduk), sono arrivati 4° dietro team di soli SF e si sono pappati 2-3 perfect dai vari Cross Ryu...
    della serie bilanciamento perfetto eh???

  8. #458
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Re: [PS360] Street Fighter X Tekken

    bè alla fine della fiera il motore ed il gamplay sono quelli di sf4 mi sembra banale che i personaggi di tekken ne vengano penalizzati (in relazione per lo meno allo "spirito" di tekken) poi rispetto agli altri made in capcom

  9. #459
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: [PS360] Street Fighter X Tekken

    con tutte le magagne che ha sto gioco direi che il motore grafico vecchio sia l'ultimo dei suoi problemi!

  10. #460

    Predefinito Re: [PS360] Street Fighter X Tekken

    Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    bè alla fine della fiera il motore ed il gamplay sono quelli di sf4 mi sembra banale che i personaggi di tekken ne vengano penalizzati (in relazione per lo meno allo "spirito" di tekken) poi rispetto agli altri made in capcom
    Bhe, non sono per niente lo stesso gioco, andando "nel dettaglio"... per questione di praticità, è più semplice approcciarsi al gioco con quelli di SF perchè sono più immediati e si può (nei limiti) applicare un gameplay simil-SF4 (seppur il gioco è parecchio diverso)... anche se agli occhi di molti, vedere su schermo Ryu e altri di SF4 lo fa sembrare uno "SF4 con le combo in tag", è completamente diverso.

    Quelli di Tekken richiedono un minimo di studio e apprendimento, essendo "nuovi". E nel complesso non sono così difficili da imparare, seppur sulla carta salvo 4-5, maggior parte del cast Namco è potenzialmente inferiore (meno efficace) di buona parte dei pg Capcom... almeno dal mio punto di vista.

    In un torneo del genere, ma soprattutto quest'anno all'EVO dov'era il gioco con il premio più basso (con 2 giocatori per squadra a dividerselo), era molto più pratico apprendere 2 pg forti e immediati, piuttosto che impiegare il doppio/triplo del tempo, sperimentando combinazioni strambe a livello di sinergia fra personaggi... 'na roba del tipo, vuoi vincere facile? prova con Ryu, bonci bonci bon bon...


    Anche il gioco di JoJo userà il motore di SF4, no? Non penso sarà minimamente simile a SF4 o SFxT...
    Almeno non penso che motore grafico, decida velocità del gameplay e limiti dello stesso...
    Ultima modifica di AlexARandom; 11-07-12 alle 12:31:20

  11. #461
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Re: [PS360] Street Fighter X Tekken

    capito Alex

    non pensavo fosse così diverso da sf4

  12. #462
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [PS360] Street Fighter X Tekken

    Citazione Originariamente Scritto da AlexARandom Visualizza Messaggio


    Anche il gioco di JoJo userà il motore di SF4, no? Non penso sarà minimamente simile a SF4 o SFxT...
    Almeno non penso che motore grafico, decida velocità del gameplay e limiti dello stesso...
    non è chiaro ancora, in realtà essendo sviluppato dai cyberconnect per Namco dovrebbe usare il motore dei naruto ultimate storm.

  13. #463
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
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    Predefinito Re: [PS360] Street Fighter X Tekken

    Citazione Originariamente Scritto da AlexARandom Visualizza Messaggio
    Anche il gioco di JoJo userà il motore di SF4, no? Non penso sarà minimamente simile a SF4 o SFxT...
    Almeno non penso che motore grafico, decida velocità del gameplay e limiti dello stesso...
    Il nuovo titolo su Jojo No Boken è realizzato dalla Cyber Connect 2, quella compagnia è conosciuta per i suoi titoli d'azione ben riusciti su varie serie anime tratti da manga come gli ultimi Naruto su console HD.
    Non sono assolutamente picchia competitivi, dannatamente belli da vedere (gran motore in cell shading, probabilmente il migliore) ma con un sistema di combattimento più semplice rispetto ad altri picchia, sono dei action più che dei picchiaduro.

    Come questi, il prossimo Jojo e in 3d e si potrà correre nelle arene, non come un Naruto o Power Stone ma mette più enfasi sul movimento, non credo che sia nella categoria dei picchia da torneo.

  14. #464

    Predefinito Re: [PS360] Street Fighter X Tekken

    Citazione Originariamente Scritto da four-two Visualizza Messaggio
    Il nuovo titolo su Jojo No Boken è realizzato dalla Cyber Connect 2, quella compagnia è conosciuta per i suoi titoli d'azione ben riusciti su varie serie anime tratti da manga come gli ultimi Naruto su console HD.
    Non sono assolutamente picchia competitivi, dannatamente belli da vedere (gran motore in cell shading, probabilmente il migliore) ma con un sistema di combattimento più semplice rispetto ad altri picchia, sono dei action più che dei picchiaduro.

    Come questi, il prossimo Jojo e in 3d e si potrà correre nelle arene, non come un Naruto o Power Stone ma mette più enfasi sul movimento, non credo che sia nella categoria dei picchia da torneo.
    Sì, no problem.
    So che JoJo non sarà un picchiaduro "da torneo" o almeno non da Evolution2013 o simili... però potrebbe essere divertente e almeno si presenta come un picchiaduro senza pretese che sfrutta l'hype della serie manga/anime. Sembra un progetto curioso e da provare.

    Personalmente, manco il JoJo di Capcom era "da torneo", ma si lasciava giocare divinamente ed era anche molto bello per l'epoca...
    e ancora oggi ha il suo fascino, se è vero che Capcom lo rilascerà su Live/Sen seguendo l'annuncio di quello nuovo Namco/CyberConnect2, potrebbe essere comunque divertente riprenderlo in mano e rigiocarlo...

    Differenza NETTA, rispetto ad esempio a questo Gemmone... ehm, SFxT... che Capcom spacciava per il migliore fighting dell'anno, fatto con tanto amore, competitivo il giusto, tanto da far urlare (=obbligare dietro compenso?) a tutti i Pros americani che "nessun fighting nella loro vita è tanto divertente e valido quanto questo!"... per poi fallire:
    - a livello di vendite (inferiori alle 2 milioni di unità fissate al lancio)
    - a livello di immagine (DLC on disc, gemme auto-pilot, netcode pessimo, bug, glitch)
    - a livello competitivo (durato 1 settimana in Giappone, in secondo piano all'EVO, ecc.)

    Insomma, ben vengano fighting come JoJo, anche perchè almeno non fanno il solito Naruto Ultimate 72 o Dragon Ball XYZ 6.0.

  15. #465

    Predefinito Re: [PS360] Street Fighter X Tekken

    Tomoaki Ayano, a capo del progetto, durante il Comic-Con 2012 a San Diego ha rilasciato qualche piccola novità sulla patch in uscita per il 31 luglio:


    • Capcom is looking at three key ways to solve the time over problems in SFxT, they are:

    - Gray life recovering too fast.
    - Increasing damage.
    - Making the timer slower.

    Nothing is set in stone and it could be a combination of multiple things that they use to fix this issue.

    • The upcoming July 31 balance patch has changes for every character in the game. The entire roster is being balanced in different ways, some fighters have a lot or a few changes, but every person has been tweaked.

    • The auto-block and auto-tech gems will take up more gem slots than they used to, in addition to the previously announced increased meter usage. Again, even if you block/tech correctly, these gems will still drain your meter.

    • The DLC character release date was moved up because of fan and community feedback.

    • Making Pandora mode useful is something they're looking into right now. They're aware that many people are not using this mode, and they went on to talk about how powerful Pandora was back in development of the game, especially in combination with gems. During development, whoever got Pandora first ended up winning. In the version of the game that shipped though, it ended up being too weak.

    • The July 31st patch will NOT address Pandora.

    • Over the next two weeks, they're going to cover more balance changes to the rest of the roster. Check out Capcom-Unity and the Japanese SFxT blog for those updates. We'll also post notes about these updates here on EventHubs.

    • Lei and Christie have difference stances they can go into, so they're not exactly friendly for newer players who are just picking up the game.
    E' già presente sul sito Capcom (e non) una prima lista di modifiche reali al gioco, per ora roba inerente al nerf di Ryu, Rolento e altri.

  16. #466
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
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    Predefinito Re: [PS360] Street Fighter X Tekken

    Nonostante i pirati e gli hacker hanno già accesso ai personaggi dal giorno dell'uscita del gioco sul mercato, i personaggi di MegaMan e Pacman non verrano mai rilasciati ufficialmente sul 360.


  17. #467

    Predefinito Re: [PS360] Street Fighter X Tekken

    Citazione Originariamente Scritto da four-two Visualizza Messaggio
    Nonostante i pirati e gli hacker hanno già accesso ai personaggi dal giorno dell'uscita del gioco sul mercato, i personaggi di MegaMan e Pacman non verrano mai rilasciati ufficialmente sul 360.
    Dilla tutta... perchè sono esclusiva Sony o così hanno specificato.

    Questo gioco è un grosso contenitore di lulz, se con la prossima patch rilasciano nuovi glitch o simili sono dei geni della trollata.

  18. #468

    Predefinito Re: [PS360] Street Fighter X Tekken

    Se frega ancora qualcosa a qualcuno...

    pare uscita la patch 1.06 su Live e PSN, qua le modifiche:

    Spoiler:
    Ryu

    • Tatsumaki Senpu Kyaku: Hit box reduced, movement amount reduced, frame advantage on block reduced by 5F.

    • H. Jōdan Sokutō Geri: Speed reduced, and changed to -6F on block.

    Ken

    • Tatsumaki Senpu Kyaku: Hit box reduced, movement amount reduced, frame advantage on block reduced by 5F.

    Rolento

    • LP: Recovery frames changed from 8->10F. Opponent block stun reduced from 10->6F. Push back distance when guarded increased.

    • c.LP: Hurt box size increased.
    Juri

    • Kaisen Dankairaku: Damage reduced from 350->300.

    Akuma

    • Tatsumaki Zankukyaku: Hit box reduced, movement amount reduced, frame advantage on block reduced by 5F.

    Yoshimitsu

    • Move listed properly:j.forward f+LK → MK

    Raven

    • LP: Opponent block stun reduced from 10->8F. Push back distance when guarded increased.

    • Number of possible cr.HP Wind Cross dash cancel loops has been reduced from 5 to 3.

    Xiaoyu

    • Number of possible cr.HK Phoenix loops has been reduced from 6 to 3.

    • Follow up attack after Overhead->Hakkesho is now possible.




    Some people have asked for a full change list for all of the characters, and Capcom UK Street Fighter X Tekken community manager, David "Dawgtanian" Hinds, mentioned that:
    There may have been a slight mis-translation or communication error here, there have in fact been tweaks to every single character in the game, but the tweaks are so minor, they didn't warrant patch notes. If it means anything, even I've not been given access to the changes, only the noticeable changes have been documented.

    We recently discussed a potential more substantial character re-balance, but this has yet to go any further than a conversation. I apologize if this message was not carried across the whole board, I will relay this back to the team to ensure we improve on our messaging moving forwards.




    Uscito pure il DLC con i 12 personaggi (Elena, Dudley, Blanka, Sakura, Cody, Guy, Alisa, Lars, Bryan, Jack, Lei e Christie) alla modica cifra di 1600 MP. Certo.



    Sono anche stati cambiati i valori degli slot occupati e del consumo di meter da parte delle gemme Assist, in particolare quelle di auto-block e auto-throw escape... in modo da avvantaggiare un po' meno chi ne abusa.
    In generale, poca roba... anche se alcune sono cose pesanti di cui mi son sempre lamentato anche io. Ma ok, nulla che cambi il gameplay generale in meglio.


    Ayano, in un'intervista, ha detto di essere interessato a rilasciare futuri personaggi in DLC (parlava di Honda, Ganryu, R.Mika e altri), ma che la loro priorità sarà quella di ribilanciare/rivedere quanto prima il gioco risolvendo alcuni fattori problematici come:
    - i contiuni time over.
    - l'energia grigia che si recupera in fretta.
    - danno basso.
    - apparente inutilità del pandora.
    - varie.

    Insomma, hanno rilasciato il gioco 4 mesi fa e si preoccupano solo ora di difetti che la gente lamenta da tipo la 1° settimana... finora cos'hanno fatto, a parte il glitch che freezava il gioco?

  19. #469
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    Predefinito Re: [PS360] Street Fighter X Tekken

    Per PC escon fra 6 settimane

  20. #470
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: [PS360] Street Fighter X Tekken

    Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    Per PC escon fra 6 settimane
    E' gia tanto se per pc esce qualcosa. Comunque sto gioco mi ha già rotto!

  21. #471

    Predefinito Re: [PS360] Street Fighter X Tekken

    Ho avuto modo di provare questo "update" da un amico che (a mio giudizio) ha fatto la pazzia di regalare 1600 MP a Capcom.

    Di suo la patch 1.06 uscita (gratuita, si paga solo il DLC per sbloccare i pg) non ribilancia ancora il gioco da farlo sembrare "diverso", il gameplay e relativi difetti restano. Ma si intuiva perchè sono a lavoro su una più completa... pare.

    In generale, trovo che pagare questi 18-20 € per avere 2-3 personaggi di proprio gradimento nel pacchetto dei 12... sia una spesa superflua. Se uno li ha 2-3 fra i 12, ovvio.
    Davvero di cattivo gusto, considerando che ci sono già anche i costumi alternativi dei suddetti da comprare... e giocando online ho visto pochi dei pg "nuovi", ma spesso con i costumi extra...
    per cui c'è gente chi sta ingrassando le tasche (immeritatamente) a Capcom



    Con questi continue patch e futuri upgrade, mi sta passando per la mente... che anche questo metodo di bilanciare i giochi, sia un "ennessimo" esperimento per vedere come può funzionare un picchiaduro che si aggiorna periodicamente...

  22. #472
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
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    Predefinito Re: [PS360] Street Fighter X Tekken

    Chiaramente è un esperimento pesante per Capcom.

    Solo che lo fa a spese dei giocatori.

  23. #473
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    Predefinito Re: [PS360] Street Fighter X Tekken

    Presi i personaggi "nuovi", molto belli, i furbacchioni in Capcom avevano bloccato il meglio.



    E tutti i costumi extra



    Partito un cinquantone in DLC

  24. #474

    Predefinito Re: [PS360] Street Fighter X Tekken



    SFxTK 2013! we had announce at NYCC!! of course its free!!

    https://twitter.com/Yoshi_OnoChin/st...14568111652864

  25. #475
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
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    Predefinito Re: [PS360] Street Fighter X Tekken

    Ma Alex, e per PC quando escon sti PG? tnx!

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